fadeslayer
Onnisciente

Fire& Stone è a 10€ da agosto scorso almeno...
Ma com'è alla fine sto Marvel? Vale la pena?
Ma com'è alla fine sto Marvel? Vale la pena?
Deduco che non sia sto giocone...È ritornato a 15€
![]()
Marvel D.A.G.G.E.R. | Fantàsia Store
Per salvare il mondo, serve un team di supereroi speciali: siete voi coloro in grado di farlo? Spedizione gratuita per gli ordini oltre i 69 euro di spesafantasiastore.it
Più che altro è un gioco segato dalla sua fascia di prezzo assurda rispetto al contenuto, e da un tabellone artisticamente non allo stato dell'arte. Sul gioco mi sentirei di scommettere, soprattutto a questo prezzo, visto che il suo motore deve tanto tanto a Eldritch Horror.Deduco che non sia sto giocone...
Vabbè ma avendo Eldritch Horror, salvo mania di avere qualcosa a tema Marvel non credo sia così imprescindibile, no? Visto che devo giocare bene le carte di quello che mi porto a casa, credo si possa evitare... Ma sono 12 mesi che questo tento in tutti i modi di schivarlo... E ogni giorno è lì, che mi chiama...Più che altro è un gioco segato dalla sua fascia di prezzo assurda rispetto al contenuto, e da un tabellone artisticamente non allo stato dell'arte. Sul gioco mi sentirei di scommettere, soprattutto a questo prezzo, visto che il suo motore deve tanto tanto a Eldritch Horror.
Si, infatti, non imprescindibile, soprattutto se hai EH, volevo solo dire che il gioco non è affatto male, visto il pedigree dei giochi da cui prende (Eldritch e Marvel Champions), soprattutto se uno e un fan Marvel, peccato il suo scarso seguito che credo ne pregiudichi l'uscita di espansioni dedicate.Vabbè ma avendo Eldritch Horror, salvo mania di avere qualcosa a tema Marvel non credo sia così imprescindibile, no? Visto che devo giocare bene le carte di quello che mi porto a casa, credo si possa evitare... Ma sono 12 mesi che questo tento in tutti i modi di schivarlo... E ogni giorno è lì, che mi chiama...
Quindi vorrebbe dire che se c'è su ogni carta missione sul tabellone scoperto quel simbolo, adesso diventa attivo immediatamente e va subito risolto?@WARFARVELEN usa questo forum, se hai bisogno:
Il simbolo si riferisce a quelli presenti sulle carte missioni, ma è parecchio che non lo gioco, dovrei rivedere il regolamento.Dubbi - Marvel D.A.G.G.E.R
Evoco te, @gen0 , perché credo tu sia l'unico ad averci giocato, oltre a me 😅 Ho un paio di dubbi: 1) la parola "Nemico" comprende anche le Nemesi? Ad esempio, il potere dell'aspetto Protezione, che consente di contrattaccare infliggendo 2 danni dopo essere stati attaccati da un "Nemico"...goblins.net
@WARFARVELEN usa questo forum, se hai bisogno:Quindi vorrebbe dire che se c'è su ogni carta missione sul tabellone scoperto quel simbolo, adesso diventa attivo immediatamente e va subito risolto?