CHIUSO Fall of the mountain king: prequel of In the hall of the mountain king

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.076
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi devo leggere l'update, ma sono molto interessata e domenica intavolo In the hall...., al momento sto indagando il KS di Lockup+espanione purtroppo e' uscit oanche questo.

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Mi devo leggere l'update, ma sono molto interessata e domenica intavolo In the hall...., al momento sto indagando il KS di Lockup+espanione purtroppo e' uscit oanche questo.
Interessante anche questo Lockup🤔 per fortuna la grafica non mi dice niente anche perché credo che a breve partirà anche Fjordar😂

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.076
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Interessante anche questo Lockup🤔 per fortuna la grafica non mi dice niente anche perché credo che a breve partirà anche Fjordar😂
Mi sono riguardata un flusso di gioco e non mi ha preso. Alla fine passo.E' una raccolta risorse per ottenre carte (artefatti e galeotti) che danno punti vittoria...un po' poco e c'era di mezzo un po' di meccanismo di scommesse..anche se lieve.

Invece questo Fall of the mountain king mi ispira con quelle tessere antenato.

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Mi sono riguardata un flusso di gioco e non mi ha preso. Alla fine passo.E' una raccolta risorse per ottenre carte (artefatti e galeotti) che danno punti vittoria...un po' poco e c'era di mezzo un po' di meccanismo di scommesse..anche se lieve.

Invece questo Fall of the mountain king mi ispira con quelle tessere antenato.
Facci sapere anche che ne pensi di In the Hall! (Link alla discussione https://www.goblins.net/forum/threads/in-the-hall-of-the-mountain-king.108769/) Non è diffusissimo qui in Tana ma secondo me è stata una graditissima sorpresa del 2019. Tocca fare proseliti😂

neltole

Veterano
Goblons
27
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Ultima update prima del lancio (domani) https://www.burntislandgames.com/post/fall-of-the-mountain-king-designer-diary . Post interessante che dettaglia la genesi del gioco dal punto di vista del designer. Unica nota che mi lascia un po' interdetto è il fatto che la meccanica di area controll sia stata aggiunta in una seconda fase in sostituzione delle battaglie... speriamo l'abbiano implementata a dovere e che non sia un mero tappa buchi

Delia

Super Goblin
Goblons
17.076
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho appena finalizzato il PM del dannato Marvel United prima e seconda campagna per il figlio: mazzata di VAT, lo shipping era normale (anzi basso dato l'alto numero di scatole)....

spero che questo KS in versione senza miniature abbia un prezzo da poveracci.

Delia

Super Goblin
Goblons
17.076
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non ho chiamato all'appello la scimmia di @zetazan 🐒🐒🐒🐒

All'erta: oggi parte il prequel di In the hall of the mountain king gioco che a noi e' piaciuto molto.

Hai dato un'occhiatina?

@Gotcha e @Fedellow @Capa @GabrielGeek a voi puo' interesserare? credo si possa recuperare anche il sequel In the hall of the mountain king, gioco appagante e divertente, peso medio/family+

zetazan

Grande Saggio
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.112
Non ho chiamato all'appello la scimmia di @zetazan 🐒🐒🐒🐒

All'erta: oggi parte il prequel di In the hall of the mountain king gioco che a noi e' piaciuto molto.

Hai dato un'occhiatina?

@Gotcha e @Fedellow @Capa @GabrielGeek a voi puo' interesserare? credo si possa recuperare anche il sequel In the hall of the mountain king, gioco appagante e divertente, peso medio/family+
La mia scimmia è chiusa in una gabbia in isolamento narcotizzata bendata e con le orecchie tappate...non può essere contattata in nessuna maniera...dopo che stamattina mi ha fatto spendere un altro centino per le promozioni del compleanno di un noto sito, mi sono fatto un po' di conti e sono impallidito: da qui a fine Luglio di soli PM da chiudere devo sganciare una cifra con un 8 davanti e 2 zeri a seguire 🙈 😱 sperando non aprano altri PM e non considerando che dovrò assolutamente fare il KS di black rose wars rebirth....senza considerare inoltre che sono in attesa di vedere se parte un Weega di Middara e che ho cominciato a leggere i libri di The Witcher....quindi so già come va a finire anche lì 🤣...direi quindi che non c'è spazio per altro, questo ho dato una occhiata rapida, ho visto parecchio testo inglese, non ho il primo loro gioco quindi passo senza problemi :p

Delia

Super Goblin
Goblons
17.076
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
La mia scimmia è chiusa in una gabbia in isolamento narcotizzata bendata e con le orecchie tappate...non può essere contattata in nessuna maniera...dopo che stamattina mi ha fatto spendere un altro centino per le promozioni del compleanno di un noto sito, mi sono fatto un po' di conti e sono impallidito: da qui a fine Luglio di soli PM da chiudere devo sganciare una cifra con un 8 davanti e 2 zeri a seguire 🙈 😱 sperando non aprano altri PM e non considerando che dovrò assolutamente fare il KS di black rose wars rebirth....senza considerare inoltre che sono in attesa di vedere se parte un Weega di Middara e che ho cominciato a leggere i libri di The Witcher....quindi so già come va a finire anche lì 🤣...direi quindi che non c'è spazio per altro, questo ho dato una occhiata rapida, ho visto parecchio testo inglese, non ho il primo loro gioco quindi passo senza problemi :p
Occorre una squadra d'assalto per liberare la tua scimmia. :memehehe:

Ma tu fai dei super KS!
The witcher passo, Middara passo. Black rose wars rebirth mi ispira ma c'e' parecchia alea.

Credo di sapere la storia del compleanno e promozioni perche' mi e' arrivata una certa e-mail

Non so se In the hall of the mountain king sarebbe di tuo gusto, questo e' completamente diverso pero'. I due giochi non sono standalone, sono legati solo storicamente e questo e' i lprequel non il sequel :asd:, non ci sono scuse da questo punto di vista. Il primo aveva un twist originale e appagante, oltre al fatto che le meccaniche erano veramente ben amalgamate (pick up and delivery, costruzione percorso, piazzamento tessere meccaniche che di solito amo poco, ma qui divertono molto). Questo ha un twist completamente diverso e molto intrigante, e' un gioco di maggioranze basato sulla guerra.

zetazan

Grande Saggio
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.112
Occorre una squadra d'assalto per liberare la tua scimmia. :memehehe:

Ma tu fai dei super KS!
The witcher passo, Middara passo. Black rose wars rebirth mi ispira ma c'e' parecchia alea.

Credo di sapere la storia del compleanno e promozioni perche' mi e' arrivata una certa e-mail
Brw rebirth ancora non si sa niente del gioco, lo presentano ufficialmente il 3 giugno e te già sai c'è troppa alea??!!?? 🤔🤔🤔🤣🤣🤣

Delia

Super Goblin
Goblons
17.076
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Brw rebirth ancora non si sa niente del gioco, lo presentano ufficialmente il 3 giugno e te già sai c'è troppa alea??!!?? 🤔🤔🤔🤣🤣🤣
non nel nuovo intendevo nel precedente c'era, mi sono espressa male..quindi parto gia' con diversi dubbi. Bello comunque anche il precedente..non so se tutta quest'alea faccia per me pero'.

ti sei perso:

Non so se In the hall of the mountain king sarebbe di tuo gusto, questo e' completamente diverso pero'. I due giochi non sono standalone, sono legati solo storicamente e questo e' i lprequel non il sequel :asd:, non ci sono scuse da questo punto di vista. Il primo aveva un twist originale e appagante, oltre al fatto che le meccaniche erano veramente ben amalgamate (pick up and delivery, costruzione percorso, piazzamento tessere meccaniche che di solito amo poco, ma qui divertono molto). Questo ha un twist completamente diverso e molto intrigante ed e' un gioco di maggioranze basato sulla guerra.

Riquoto la squadra di assalto per la tua scimmia

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.060
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Quale è questo noto sito? :brindisi:

Delia

Super Goblin
Goblons
17.076
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Delle espansioni che mi mancavano di Skytear e poi mi son fatto tentare dal bundle completo di Dreamscape che stava al 40% e mi intrigava... 😁
mi raccomando opinioni sui topic appositi

neltole

Veterano
Goblons
27
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Partita la campagna, link: https://www.kickstarter.com/projects/burntislandgames/fall-of-the-mountain-king?ref=user_menu
Sarà possibile anche recuperare la versione ks di In the hall oppure, se avete già la retail, è possibile prendere il pack deluxe per fare l'upgrede delle componenti (tra cui le gametrayz che secondo me sono imprescindibili). Il prezzo per il pledge base non è malaccio (65 euro) considerando la quantità di minis ma devo dire che avrei gradito anche una povery edition con i componenti in legno. Unica nota dolente Iva applicata in PM, però le spese di spedizione sembrano contenute...
Io sono dentro con il base XD

DevilInside1983

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
129
Dentro. In The Hall è piaciuto a tutti nel mio gruppo, quindi fiducia ben riposta, in più questo è un gioco di maggioranze e qui andiamo pazzi per le maggioranze💪🏻

Delia

Super Goblin
Goblons
17.076
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi uniro' anch'io stasera o domani con Fall base+espansioni Champions di In the hall. L'upgrade dele componenti lo devo valutare bene, vediamo...

Alto Basso