Faccela vedè!!

Tsuki

Gran Maestro
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Goblons
583
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso

Tsuki

Gran Maestro
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Goblons
583
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Rilancio:
Parte della mia collezione è direttamente in un altra dimensione (o universo): quella in cui sono pieno di soldi... 😁
Ma soprattutto in cui c'è almeno una persona disposta a giocarla tutta tutta tutta insieme a noi senza lasciarci nemmeno un granello di polvere!

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
291
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Vinted
theclapofonehand
Giochi che vanno giochi che vengono...
sono passati un bel po' di anni dalle foto che ho postato
la collezione si è rinnovata.

PS azz sembra ieri

1689438931754.jpeg

Andros84

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.394
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
La collezione l'avevo già mostrata, ma finalmente ha una sistemazione degna. Ho anche riunito la mia e quella dei bimbi. Più o meno...
20230917_210602.jpg
Alla parte sopra non ho messo i framezzi verticali perché pensavo di infilarci i vari hotel e risiko, che pensavo non ci stessero negli spazi quadrati; ma alla fine staranno dove sono (sopra un armadio), perché ho... un poco sottovalutato la qualità di scatole che ho... :arcade: Lo stesso per lo scatolone di Assedio e l'isola di fuoco (che comunque medito di vendere, visto che ai bimbi non piace). Non è avanzato nemmeno spazio per i kickstarter in arrivo i prossimi mesi... 😖 Mi sa che dovrò infilare in qualche angolo almeno un'altra kallax "singola"...
Comunque, a parte il lato estetico, l'avere tutti i giochi riuniti (più o meno) ed esposti, e non chiusi in un armadio, è funzionale anche per ricordarmi più facilmente la loro "massa generale", ma soprattutto di tutti i giochi ingiocati che ho, per evitare acquisti "di pancia"...

Alto Basso