Faccela vedè!!

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Khronos":tuu92n71 ha scritto:
Assalto Imperiale l'ho vinto ad un concorso infatti come vedi è francese (mai giocato) sto pensando di venderlo, archipelago e lancaster mi sono costati 18 cadauno su milan spiele, 1853 e Twilight Struggle ho dovuto sforare....il primo pagato 26 su magnus spiele mentre il secondo comprese tutte le promo 38 su boardgames invasion........altro?
Complimentoni-oni-oni!!!!

Anche e Soprattutto per l'organizzazione per beccare tutte codeste offerte!

.....dovresti far un post ad hoc ove dispensarci le tue pillole

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
in verità ogni tanto postavo qualche offerta ma postarle tutte secondo il volere dello staff diventa scocciante....un post per ogni titolo, quando poi su un sito trovi decine di offerte.....senza contare il colpo inflittomi dalla Tana :tsk: :tsk: che non dimentico :twisted: :twisted: la voglia mi è passata.....ad ogni modo se andate su amazon.de troverete qualcosina.....tipo quello che ho postato sul topic Oggi ho comprato...... ;)

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
429
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
badiolik":2zx2uygh ha scritto:
Certo che "criticare" uno che acquista giochi in questo forum è un paradosso!
Ti sbagli. Io non sono collezionista e trovo anche stupido esserlo.
Poi ognuno faccia quello che vuole, ma per me è triste.
Quindi nessun paradosso.

Poi se vi sentite toccare nel profondo per un'opinione espressa, fatti vostri. Per me i forum servono a questo.

inviato dalla mia scatoletta mobile

Khronos

Grande Saggio
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
mistake89":1k46xfh4 ha scritto:
trovo anche stupido esserlo

lo vedi che non ti va di discutere ma (odio dirlo) trollare?....se ne vuoi discutere di certo il tuo prologo non è dei migliori........ti interessa sapere il perchè della mia numerosa collezione?....ti rispondo così:
[dropshadow=blue]Ciao a tutti, mi chiamo khronos e ho un problema con i giochi da tavolo.....[/dropshadow] :snob: :snob: :snob: :asd:

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
175
Khronos":1wd2nkpj ha scritto:
mistake89":1wd2nkpj ha scritto:
trovo anche stupido esserlo

lo vedi che non ti va di discutere ma (odio dirlo) trollare?....se ne vuoi discutere di certo il tuo prologo non è dei migliori........ti interessa sapere il perchè della mia numerosa collezione?....ti rispondo così:
[dropshadow=blue]Ciao a tutti, mi chiamo khronos e ho un problema con i giochi da tavolo.....[/dropshadow] :snob: :snob: :snob: :asd:

Hai provato con i Tavoli da gioco??

:rotfl: :rotfl:

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
429
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Khronos, il fatto che io ritenga un comportamento sciocco, non vuol dire che chi lo attua sia sciocco.
Non.conosco te e mai mi permetterei di darti dello stupido.

Non condivido il modo di fare che porta al collezionismo sfrenato, ma l'ho detto pour parler. Perché coi miei cinquanta giochi e le mie 200 partite l'anno, mi sento già male a poter approfondire pochi giochi e mi chiedo come si gestisce questo dalla parte di chi ne ha 200/300/1000

Khronos

Grande Saggio
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
mistake89":1bqh33qc ha scritto:
Khronos, il fatto che io ritenga un comportamento sciocco, non vuol dire che chi lo attua sia sciocco.
Non.conosco te e mai mi permetterei di darti dello stupido.

Non condivido il modo di fare che porta al collezionismo sfrenato, ma l'ho detto pour parler. Perché coi miei cinquanta giochi e le mie 200 partite l'anno, mi sento già male a poter approfondire pochi giochi e mi chiedo come si gestisce questo dalla parte di chi ne ha 200/300/1000

con queste basi possiamo approfondire il discorso, ma su un altro topic perchè qui siamo :eek:fftopic:

aprilo e ne parliamo......

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.247
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Grande Khronos! Che spettacolo!
Da buon genovese avrei bisogno dei tuoi consigli per acquistare al prezzo più basso... :asd:

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
Se vendi Assalto Imperiale lo prendo io, chissenefrega che è in francese! Me lo italianizzo io! :grin:

Un po' condivido l'opinione di mistake89 ma è anche vero che ognuno spende i propri sudati guadagni come meglio crede. Complimenti per la mole di titoli, ma meno male che non sono afflitto da questa sindrome :grin:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.611
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Se posso il gioco in scatola è anche collezionismo.
Sono due facce della stessa medaglia...

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Sito Web
goblins.net
Goblons
41
Chaos nel Vecchio Mondo
Triade il verde è troppo verde!
Concordia
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Khronos , EPIC WIN!
OFF TOPIC
dico solo questo, perchè purtroppo non riesco a vedere le cose "storte".
Per parlare, non si dice nulla. Certo che siamo su un forum, si esprime un opinione, perchè si suppone sia ponderata e pensata. (vorrei dire coerente, ma sarebbe troppo)
Se dico che mangiare solo verdure e non derivati animali è stupido dopo, ad un vegano, non posso dirgli: si, ma non intendevo dire che sei stupido. Questa, che ho appena detto, si chiama CAZZATA. Per cui, quando qualcuno me lo fa notare, lo ammetto e sto zitto, perchè è vero. Perchè siamo su un forum, e si possono tranquillamente sparare anche quelle cose lì, ma se poi ci si attacca, facendo le vittime, nel momento in cui ce le si fa notare, sembra davvero un comportamento poco consono allora all'ambiente.
FINE OFF

Khronos, continua così!!!! Ah, e siccome sò di Napoli, appena trovi qualche offerta, fai sapere pure a me!!

mistake89

Onnisciente
Goblons
429
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Vogliamo fare i sofisti?
Con me trovate terreno fertile.

Io, come essere umano, ritengo di attuare comportamenti stupidi, non in linea con la mia intelligenza.
Esempio: so che il fumo fa male, ergo non dovrei fumare. E invece fumo. Comportamento stupido.

So che mangiar fritto fa male, ergo non mangio fritto. E invece, indovina? Mangio il fritto.

Io, poi, in qualità di uomo mistake non mi ritengo.stupido, accetto però che la mia natura umana mi fornisca contraddizioni.

Ancora. Un bene di consumo ha un preciso scopo per cui è prodotto. Nella fattispecie il gioco è essere giocato. Se io faccio qualsiasi cosa che non riguardi questo, sto tradendo la sua funzione primaria - e per me l'unica degna di interesse.
E questo prescinde da me, te khronos o pinco pallo.

Poi ognuno è ovviamente libero di fare ciò che vuole, nel rispetto delle proprie e altrui libertà, ma chi non dà pacche sulle spalle da volemose bene, non è che sia incoerente.

Potevo non dir nulla, vero, ma:
1) non mi piace la deriva collezionistica di questo hobby e quindi del forum
2) ho la febbre e devo passare il tempo.

Pace e bene.

Khronos

Grande Saggio
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
ripeto, possiamo discuterne su un'altro topic qui no......lo dico perchè conoscendo i mod. arriveranno con il classico messaggio di Alert..... apritene uno e ne parliamo......... :snob: :snob:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
E avrebbero ragione :)

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
sta diventando noiso...e fastidioso...siamo OT

...io voglio vedere le foto di altre collezioni :sbav:

la mia la sto riorganizzando...e quando traslocherò...ne vedrete delle belle... :D

Khronos

Grande Saggio
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
Sveltolampo":3iy9yek2 ha scritto:
la mia la sto riorganizzando

ora tocca a te........vogliamo vedere la tua collezione :snob: :snob: :snob: :snob: anche gli scatoloni :sisi: :sisi: :sisi:

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Alto Basso