Informazioni Extra Salt - espansione Sea Salt & Paper

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.297
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
@MMGrizzly ciao caro 😁

Leggevo altrove che riportavi discrepanze cromatiche nel retro delle carte di quest'espansione nell'edizione italiana della Cranio?
Ho visto che adesso è segnalata in ristampa, chissà se quella nuova sarà corretta.

Odio mischiare i giochi in base-espansione in lingue diverse, ma qui siamo completamente indipendenti dalla lingua, e sostanzialmente non c'è una scatola/componenti dell'espansione oltre alle carte, forse posso sopravvivere :asd: e mi sa che me la prendo estera, che dici?

Hai idea se le carte di case editrici diverse sono di qualche millimetro differenti rispetto alla Cranio? Domanda difficile mi sa.
Perché sleggiucchiavo su BGG che alcuni dicevano che tipo Pandasaurus o Bombyx erano differenti, di una dimensione impercettibile, ma poi mentre giochi te ne accorgi.

Grazie

Ho fatto il topic apposta così magari fa da informazione futura per altri utenti.

Ultima modifica:

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.264
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
@MMGrizzly ciao caro 😁

Leggevo altrove che riportavi discrepanze cromatiche nel retro delle carte di quest'espansione nell'edizione italiana della Cranio?
Ho visto che adesso è segnalata in ristampa, chissà se quella nuova sarà corretta.

Odio mischiare i giochi in base-espansione in lingue diverse, ma qui siamo completamente indipendenti dalla lingua, e sostanzialmente non c'è una scatola/componenti dell'espansione oltre alle carte, forse posso sopravvivere :asd: e mi sa che me la prendo estera, che dici?

Hai idea se le carte di case editrici diverse sono di qualche millimetro differenti rispetto alla Cranio? Domanda difficile mi sa.
Perché sleggiucchiavo su BGG che alcuni dicevano che tipo Pandasaurus o Bombyx erano differenti, di una dimensione impercettibile, ma poi mentre giochi te ne accorgi.

Grazie

Ho fatto il topic apposta così magari fa da informazione futura per altri utenti.
Non so se hai letto, ma la risposta di Cranio è stata "Non si può sapere. Attaccati al tram..."
C'è anche una foto a dimostrazione del fatto che per me le differenze sono più che evidenti 😅
https://goblins.net/forum/threads/servizio-clienti-a-confronto.102452/post-2310656

La mia ha differenze sia di forma che di colore. Quindi si, sicuramente saranno diverse.

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.297
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Non so se hai letto, ma la risposta di Cranio è stata "Non si può sapere. Attaccati al tram..."
C'è anche una foto a dimostrazione del fatto che per me le differenze sono più che evidenti 😅
https://goblins.net/forum/threads/servizio-clienti-a-confronto.102452/post-2310656

La mia ha differenze sia di forma che di colore. Quindi si, sicuramente saranno diverse.

Si avevo letto, sono matti :asd:
Ma c'è già stata una prima e seconda stampa quindi dell'espansione secondo te?
Perché ora dovrebbe uscirne una ulteriore, per fine Luglio, mi chiedevo se sarà "corretta". Scriverei anche a loro ma dubito hanno risposte concrete.

Non so quale comprare :rolleyes:

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.264
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Si avevo letto, sono matti :asd:
Ma c'è già stata una prima e seconda stampa quindi dell'espansione secondo te?
Perché ora dovrebbe uscirne una ulteriore, per fine Luglio, mi chiedevo se sarà "corretta". Scriverei anche a loro ma dubito hanno risposte concrete.

Non so quale comprare :rolleyes:
Prova almeno abbiamo una risposta da sbattergli in faccia 😅
Da quanto ho capito quelle nuove sono tutte uguali

Alto Basso