evo nuova edizione vs. ursuppe

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
984
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
224
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
ciao a tutti vorrei un consiglio, io possiedo la nuova edizione di evo e ho scoperto da poco l'esistenza del gioco delle amebe :) devo dire che mi attira molto questo brodo primordiale, la domanda è questa: visto che possiedo già evo me lo consigliate lo stesso di comprare ursuppe oppure no? sono simili le meccaniche o sono simile per il fatto dei geni? premetto che non ci sono problemi se il gioco sia più strategico di evo oppure no fortunatamente siamo un gruppo a cui gioca a tutto dal gioco piu banale a quello piu complesso. a voi la sentenza :lol:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.005
Località
Aosta
Goblons
437
Partendo dal presupposto che:

- Possiedo entrambi
- ho giocato ad entrambi
- mi sono posto il tuo stesso problema prima di acquistare Ursuppe


Concludo dicendo che:
- vai tranquillo che la tematica è simile ma per il resto non hanno molto in comune e adorerai quella zuppetta primordiale flottante.

P.S. Per inciso sto anche aspettando la versione di Asterion di Dominant Species. ;)
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
984
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
224
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
grazie dell'esauriente risposta, ora mi hai fatto incuriosire di un ulteriore gioco :grin: ahahahah la mia collezzione non ha fine :twisted:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi