Eventiludici:un sito gratuito a servizio del giocatore!

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Ciao a tutti!

Dato che in home passo' in sordina, vorrei segnalarvi, riportando l'articolo, questo utilissimo e già largamente utilizzato, sito ludico, dove verrete gratuitamente informati di qualsiasi avvenimento di gioco della penisola!

A mio avviso un gran bel progetto!

Vi segnalo con piacere la nascita di www.eventiludici.info, un semplice portale creato allo scopo di facilitare la segnalazione e la condivisione dei tanti eventi ludici che ci sono in Italia.

In pratica un calendario condiviso

Come tutti i progetti di questo tipo, nati (e purtroppo morti) negli anni la sua efficacia dipende da quanto gli organizzatori di eventi e manifestazioni lo riterranno utile e lo utilizzeranno per segnalare i loro eventi.

L'interfaccia di utilizzo è molto semplice e dietro al progetto c'è una persona seria, Pietro Cremona, nome noto da anni nel mondo ludico Italiano in quanto fondatore del Club TreEmme e membro della giuria de La Ludoteca Ideale.

Speriamo che sia la volta buona per avere un luogo comune in cui comunicare gli eventi. Personalmente l'ho già inserito nei mie bookmarks e lo utilizzerò per segnalare gli eventi di mia competenza.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Prego!

Mi sembrava doverosa, visto che e' un servizio che funziona fin troppo bene!

E' molto utile anche alle associazioni, per inserire i loro eventi, che verranno girati di volta in volta, agli iscritti

Con tanto di mappa googleliana di dove si svolge inclusa!

Per me e' indispensabile, ci ho iscritto ovviamente anche la nostra Tana, insieme alle altre 60 e piu' realtà già iscritte.
 

eventiludici

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
95
Goblons
2
il sottoscritto eventiludici, che come si potrà capire dal nick è il creatore del servizio, ringrazia innanzitutto Simone di aver rimesso all'attenzione della comunità il servizio e vi invita tutti quanti non solo a provarlo, ma anche a lasciare commenti, suggerimenti, migliorie che possano rendere il sito sempre più utile per il nostro hobby
 

digio

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
1.047
Località
Cesena FC
Goblons
2
Utente Bgg
digio
Yucata
WhiteRabbit
io lo uso e lo trovo molto utile. mi arriva la mail il mercoledì' o giovedì con tutti gli eventi del weekend.
 
Alto Basso