IN CORSO Even Deeper Regrets: An Unfortunate Fishing Game Expansion

Agodd

Gran Maestro
First reaction SHOCK!
Goblons
1.246
Utente Bgg
agodd
Board Game Arena
agodd

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.866
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Io gioco col Verde!
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
😱

Quasi quasi l'aspetto a retail. 50+ euro li ho spesi per base e Lamentable Tentacles... Però niente errata pack credo, a retail...

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.866
Io gioco col Verde!
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
1750783155084.png
1-5 players * 16+ * 30min/player
Sail back out to sea – or head inland! – for even more disturbing fishing, deeper madness, and a wealth of new regrettable decisions.

BGG: https://boardgamegeek.com/boardgame/440640/even-deeper-regrets
KS: https://www.kickstarter.com/project...regrets-an-unfortunate-fishing-game-expansion

Partito! (a sorpresa?)
A sorpresa non so, qualcuno già citava un'espansione in lavorazione...

L'ho provato il weekend scorso, con una partita a 3.

Per sintetizzare al massimo: non mi ha fatto venire voglia di rigiocarlo.

...

Francamente il fatto che vogliano fare pure un'espansione che aggiunge altre cose mi suona come un campanello d'allarme. Nel senso che agli autori evidentemente va bene così, mentre il gioco avrebbe decisamente bisogno di una snellita.

Lo rigiocherò in associazione, probabilmente, per fare altre prove, ma non mi ha particolarmente convinto. Mi sono divertito, certo, ma per il tema più che per le meccaniche... e questo in genere significa che il gioco dura poco, in collezione.

Agodd

Gran Maestro
First reaction SHOCK!
Goblons
1.246
Utente Bgg
agodd
Board Game Arena
agodd
A sorpresa non so, qualcuno già citava un'espansione in lavorazione...
Si, che fosse un progetto in lavorazione si, ma che fosse in partenza, (anzi già partito!) non lo avevo letto da nessuna parte. Comunque...
... ci fosse stato l'italiano avrei fatto sicuramente il gameplay-all in! (non so quindi se essere dispiaciuto o contento 😅 )

fadeslayer

Onnisciente
Goblons
3.866
Io gioco col Verde!
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Io la prenderò dallo stesso negozio su Vinted dove ho preso base e Lamentable Tentacles. Mi hanno già confermato che lo faranno. E Weega non è competitivo come prezzo in questo frangente. Risparmio spedizioni e iva praticamente (nel senso che il prezzo finale è poco più dell'imponibile)

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.588
Ma le "lamentele" riguardo eccessiva durata e casualità sono fondate? È cmq divertente? Perché un nuovo mare e carte extra a senso mi sembrano appesantire ulteriormente quei due parametri 🤔

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
562
Utente Bgg
paddosan
Ma le "lamentele" riguardo eccessiva durata e casualità sono fondate? È cmq divertente? Perché un nuovo mare e carte extra a senso mi sembrano appesantire ulteriormente quei due parametri 🤔

Fondate sono fondate.
Dura fin troppo per il tipo di gioco che è, a mio avviso.
La casualità è molto presente, perché alla fine non fai altro che tirare dadi e pescare carte a caso da diversi mazzi... più casuale di così è difficile.

Mi sono anche divertito a giocarlo, ma non è che abbia proprio tutta sta voglia di rigiocarlo.
Per ora non l'ho messo in vendita, ma è probabile che finisca su Vinted a breve.

Alto Basso