ETICHETTE per Twilight Imperium III by foxmul84

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
Eccovi come promesso le CARTE STRATEGIA (SET NERO - GIOCO BASE)... nel frattemo che carica nei download, ve lo posto come immagine in formato reale: http://imageshack.us/f/18/setnero.jpg/

Con questo file, è ufficialmente finito il materiale per la scatola base del gioco (a parte i testi dei pianeti che non sono cmq necessari al gioco)! :p
Buon divertimento!

Tra domani e domenica posterò: le CARTE STRATEGIA mancanti e le CARTE PIANETA!
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Visto che mi sta balenando da un pò di tempo in mente la malsana idea di prendere il magablocco TI3ed (quindi gioco base + 2 espansioni) e volendolo italianizzare ti chiedo: cosa altro manca per avere la traduzione completa di tutto il materiale ? (carte, schede, ecc., i manuali ci sono già).

Nel caso, puoi dirmi, più o meno, quando potrebbe essere pronto il tutto?

Grazie e che il cielo ti ricompensi per quello che stai facendo!
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
CIAO! ^^
Scusa se ti rispondo solo ora, ma ho sempre meno tempo per collergarmi...

Ascolta... il materiale è praticamente quasi finito... ti elenco quel che manca...

Per il gioco normale (tutti contro tutti):
CARTE FLAGSHIP (II espansione) -- già pronte, devo solo impaginare il file --
CARTE CONSIGLIERI (II espansione)
CARTE PROMESSE (II espansione)
I consiglieri e le promesse si usano solo con una particolare carta strategia, e sono un fattore di gioco di cui non si sente la mancanza (a mio parere)... io li ho usati una sola volta e subito bocciati! ^^

Per lo scenario "Tutti vs Lazax" (II espansione) mancano tutte le carte... questo scenario non l'ho ancora provato, ma posso assicurarti che ne passerà di acqua sotto i ponti prima che avrai voglia di provarlo! ;)

Materiale che non serve per la giocabilità:
CARTE PIANETA (sono solo descrizioni dei pianeti per richiamare l'ambientazione)
STORIE RAZZE (sul retro delle schede... sono i background delle razze di gioco)

In pratica, hai tutto quel che ti serve per una caterva di partite! ^^

P.S.
Attualmente sono impegnato nell'ordinare gli scenari di "Mansions of Madness" e nel completare la traduzione di alcune cose per "DUNE" (http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=615176#615176)... ma appena posso metto almeno le Flagship...

Lo so che ho rallentato un po', ma sono pieno zeppo di lavoro (noi architetti dormiamo poco XD)...

Spero il lavoro ti piaccia! Il gioco merita davvero, credimi... ^^
Già che ci sei, dai un'occhiata anche a Dune... ;)
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Ok, grazie di tutto!
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
Accipicchia!!!
Complimenti per il mastodontico , anzi per questo IMPERIALE lavoro!!!

Siccome io e l'inglese se ci vediamo per strada non ci salutiamo neanche... almeno così posso pure pensare di fare l'acquisto di questo riconosciuto capolavoro!!!

Ad ogni modo attenderò la versione QUARTA... (TI4) che spero arriverà! Arriva vero :?:
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Io sono quasi pronto per cominciare il lavoro.
Voi che lo avete già fatto, per caso, avete utilizzato la colla spray della 3m? Viene un buon lavoro o rovina le carte?
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
Ramsey, io ho fatto tutto con colla stick... lo so, è una palla, ma il motivo è semplice: mentre non si asciuga puoi spostare l'etichetta per centrarla bene, cosa che non puoi fare con una colla rapida o con carta adesiva...
L'effetto finale è assicurato! ;)
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
Consiglio cmq poi di imbustare le carte, se no non si possono mischiare senza rovinare le etichette! ;)
 

J0tar0Kjo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
603
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
foxmul84":2d3lkh7d ha scritto:
Consiglio cmq poi di imbustare le carte, se no non si possono mischiare senza rovinare le etichette! ;)

ed usare fogli a4 adesivi?

io mi sono fatto la versione ra - cthulhu e mi sono trovato molto bene
 

J0tar0Kjo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
603
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
cmq sei un mostro, hai fatto un lavoro titanico, kudos a valanga per te
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
consiglio fogli normali e colla stick... con gli adesivi non puoi spostare le etichette che attacchi storte, con la colla si... centrate per bene e poi imbustate, sembra sia direttamente stampato sulla carta! ;)
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
P.S. OFF-TOPIC
Nell'ultimo anno sono stato immerso nel lavoro fino al collo, che mi ha tenuto lontano da questo hobby... ora le cose si sono molto stabilizzate, quindi riprendo finalmente le redini dei progetti lasciati indietro, spero, con regolarità... nella fattispecie:

1) DUNE - mancano solo i pochi elementi, non necessari al gioco, elencati nel topic di riferimento
2) TWILIGHT IMPERIUM III - anche qui manca poca roba dell'ultima espansione, raramente usata
3) LE CASE DELLA FOLLIA - è un progetto che DEVE riprendere, anche per rispetto di chi, oltre me, ci ha lavorato... ho ricominciato proprio ieri a correggere gli scenari che ho, e quanto prima li posterò tutti... dopodiché riprendiamo insieme a tradurre gli altri, sperando in un afflusso di aiuti... nel frattempo, sul topic di riferimento ci sono a disposizione le matrici delle carte... Wink
Per questo caso specifico, chiedo ancora scusa agli interessati... purtroppo le circostanze hanno avuto la meglio! :(
4) HEARTH REBORN - si riprende con le etichette della seconda metà degli scenari ufficiali, nonché con gli scenari aggiuntivi per 3-4 giocatori... Wink

5) C'è un nuovo progetto in arrivo, ma per quello dovrò fare una richista formale agli operatori... quindi restate in ascolto! :p

"...the Spice must flow..." u_u
 
Alto Basso