CHIUSO Etherfields

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.021
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Nel capitolo 1 c'è un errore nel testo che non ti fa passare allo stadio successivo, abbiamo girato due ore prima di capire che qualcosa non andava. Altro problema sempre nel capitolo 1 è che prima di un incontro non c'era una nota che te lo faceva eventualmente evitare se non eri nella fase corretta del capitolo (quindi se come successo a noi lo facevi prima del tempo, poi quando arrivavi a quella fase non ti faceva proseguire perchè avendolo già fatto non scattava la condizione di superamento della Cerca. Ovviamente abbiamo fixato a mano proseguendo lo stesso ma ecco, è un errore non banale). Nel capitolo 5 (o 6, non ricordo) altro grave problema dove nel passaggio da una fase all'altra del capitolo il testo diceva la cosa opposta a quello che intendeva, in quel caso era talmente evidente che l'abbiamo sgamato subito. Poi qualche errore di ortografia e utilizzo di parole qui è là, in quei casi non gravi ma un pò infastidivano, però fossero stati sono quelli non li avrei nemmeno menzionati, i casi precedenti erano molto più gravi. Queste cose non sono presenti nelle Faq di Giochi Uniti. E mi pare impossibile non siano uscite, essendo La Morte Rossa una campagna molto lineare (pochissime vere scelte, perlopiù devi proseguire riuscendo nella cerca che ti richiedono in quel momento) vuol dire che in italiano nessuno l'ha testata nemmeno una volta, altrimenti era impossibile non incapparci
Sono tutte cose da raccogliere e scrivere su BGG e alla Giochi Uniti

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
825
Utente Bgg
Winternights
Sono tutte cose da raccogliere e scrivere su BGG e alla Giochi Uniti
Ho finito la campagna ieri sera, domani ultimo giorno di lavoro prima delle ferie e nel weekend faccio una mail a Giochi Uniti perché la inseriscano nelle faq. Quantomeno i 3 macro errori che inficiano il proseguire della trama. Sugli errori di ortografia o di termini non mi ci metto, anche perché non è un errore su una carta, col volume di testo che hanno queste campagne vorrebbe dire rileggersi tutto per ore per ritrovarli, anche no.

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.021
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Ho finito la campagna ieri sera, domani ultimo giorno di lavoro prima delle ferie e nel weekend faccio una mail a Giochi Uniti perché la inseriscano nelle faq. Quantomeno i 3 macro errori che inficiano il proseguire della trama. Sugli errori di ortografia o di termini non mi ci metto, anche perché non è un errore su una carta, col volume di testo che hanno queste campagne vorrebbe dire rileggersi tutto per ore per ritrovarli, anche no.
Sisi, ovviamente gli errori ortografici e simili non sono un problema

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
825
Utente Bgg
Winternights
Ho fatto la mail prima di cena, che le ho ancora fresche 😅 Comunque, dei tre errori a cui facevo riferimento uno vedo che è nelle Faq, forse non me n'ero accorto. Questi invece sono effettivamente da correggere, li metto sotto spoiler per chi fosse interessato:

Luogo 401, Capitolo 1 Parte 1

Luogo 401, Verso 9: nella penultima riga scrive "Trovare e rimuovere la carta Capitolo 1: Parte 2". Il che è errato, potrebbe portare un giocatore a scartare la Parte 2 del Capitolo 1 non permettendogli di proseguire correttamente con la storia.
La dicitura corretta di quella riga dovrebbe essere "Trovare e risolvere la carta Capitolo 1: Parte 2"

Luogo 432, Capitolo 5

Luogo 432, Verso 7: c'è scritto "Se state giocando il Capitolo 5 e non avete la parte 1 status "Primo Contatto", andate al Verso 10. Altrimenti, andare al Verso 2". Dovrebbe essere il contrario, "Se state giocando il Capitolo 5 e avete la parte 1 status "Primo Contatto", andate al Verso 10. Altrimenti, andare al Verso 2"

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.601
Ho visto oggi l'ultimo update. Ma chi è fatto la traduzione, Topo Gigio? Come si fa a mettere "Pisolino Potente" come traduzione? Manco Google Translate lo proporrebbe
Spero non abbiano modificato il traduttore per la nuova wave, nella prima avevano scelto un traduttore di manuali GDR abbastanza affermato

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

thiukega

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
110
anche a voi hanno cambiato lo stato del ordine in prepared for shipping? magari dopo 5 C***O di anni mi arriva il gioco XD

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
410
anche a voi hanno cambiato lo stato del ordine in prepared for shipping? magari dopo 5 C***O di anni mi arriva il gioco XD
Yes...arrivo wave 2 in ita previsto per fine febbraio-prima metà di marzo

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.622
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Cambiato lo stato da 1 mese...

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.654
Conan
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Idem, cambiato stamattina.

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
167
E passato così tanto tempo che penso venderò tutto se a qualcuno interessa

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.622
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Io cerco solo gli SG in ita se qualcuno mai li metterà in vendita

Io ho venduto il base in ITA sundroppato e adesso venderò la seconda wave sundroppata... in teoria è già promessa allo stesso tipo, però...

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.489
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Io ho venduto il base in ITA sundroppato e adesso venderò la seconda wave sundroppata... in teoria è già promessa allo stesso tipo, però...
Guarda ma chi mi ha venduto base + thor knight + 5th giocatore mi ha detto che a lui non sarebbe arrivato più nulla, e quindi non poteva più vendermi nulla in futuro.
Ma è vero? Lui non ha capito nulla o io non ho capito che ho già gli SG dentro perché sono solo gli SG del core? Anche chi prendeva il solo core aveva le campagne omaggio che finivano negli SG?

Anyway, ma come faccio in caso ad avere le carte per la nuova versione 2.0?
Quanti dubbi, e ancora non l ho nemmeno iniziato...

mrdauthia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.049
Io l'ho in inglese, wave 2 arrivata 6 mesi fa circa se ricordo. Nella wave 2 ho preso due exp a parte a pagamento, però nella seconda wave c'era pure She Wolf, che è una campagna aggiuntiva Stretch goal del base.
Ergo ti doveva dare sicuramente del contenuto della wave 2.
Edit: sul sicuramente ritratto perché non so che accordi avete preso.

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.489
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Io l'ho in inglese, wave 2 arrivata 6 mesi fa circa se ricordo. Nella wave 2 ho preso due exp a parte a pagamento, però nella seconda wave c'era pure She Wolf, che è una campagna aggiuntiva Stretch goal del base.
Ergo ti doveva dare sicuramente del contenuto della wave 2.
Edit: sul sicuramente ritratto perché non so che accordi avete preso.
No nessun accordo perché lui ha proprio detto che non gli arrivava più nulla in wave2... possibile? E gli SG?

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
893
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Spero che tu non sia quello che me l’ha venduto tramite facebook 😂😅

Einar

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins!
Goblons
5.458
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
No nessun accordo perché lui ha proprio detto che non gli arrivava più nulla in wave2... possibile? E gli SG?

Gli SG gli arrivano per forza se ha fatto il kickstarter.
Se invece ha comprato un core box di seconda mano e te l ha rivenduto allora ok.

thiukega

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
110
Be devo dire che è un bel gioco XD

Alto Basso