Essen @ Milano, The Day After

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Quelle due magliette gialle
tanto grandi al punto che
le vedevi dappertutto


tavoli pieni sin dal mattino, gente che allegramente giocava a di tutto e di più, dimostratori molto preparati, sempre sul pezzo e col dono dell'ubiquità e due apone giganti che svolazzavano tra un tavolo e l'altro ora spiegando un gioco, ora spiegando come partecipare alla manifestazione, ora spiegando cos'era quel posto pieno di mostri, robot, peccatori, marziani, ferrovie e tramvie, talpone guerrafondaie, mondine cinesi etc.etc.
Un grazie a tutti, grazie a chi ha portato i giochi e li ha spiegati, grazie ai giocatori assidui e a quelli occasionali, grazie a chi ha fatto chilometri per venirci a trovare, grazie alla UESM ed al suo anfitrione sempre disponibile anche se un po' lento nel giocare.
Una giornata uggiosa passata in allegria una giornata quasi perfetta, è mancata la ciliegina, il sorriso di un bambin...ehm...il sorriso di un barista :grin: :grin: :grin: (gente allegra il ciel l'aiuta), se solo fosse successo, se solo uno avesse ricevuto un sorriso e fosse sopravvissuto per raccontarlo sarebbe stato il mitologico e da tutti inseguito 'Perfect Day', ma in fondo meglio così, altrimenti non ci sarebbe motivo per ritornare :D

p.s un plauso a chi nonostante la pizza sullo stomaco, le 12 ore filate di gioco, le condizioni metereologiche avverse, le regole in coreano ha avuto il coraggio di sfidare 'Broncio' e trattenere gli ultimi fino all'ultimo istante intavolando e dimostrando Fold It
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Noi siamo stati felici di esserci sparati 213km al mattino e 213 alla sera per stare con voi.
Tanta invidia per il posto che avete e per tutto quello che riuscite ad organizzare.
Chapeau
 

eleanti

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
1.289
Località
Casalgrande (RE)
Goblons
0
Utente Bgg
eleanti
Copio anche qua quello che ho scritto nell'altra discussione riguardante l'evento.

eleanti":246rrf4d ha scritto:
Io ringrazio tutti, spiegatori, partecipanti e uesm per aver contribuito, tutti insieme, a rendere meraviglioso e unico (e non solo per il numero di titoli apparecchiati) l'evento di oggi!

Un ringraziamento particolare a chi ci è venuto a trovare da fuori Milano ♥️
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Qualcuno ha fatto le foto ai tavoli? Io dimenticato :muro:

Cmq dovremmo farlo più spesso, propongo un ModenaPlay @Milano.

E una volta al mese potremmo giocare nell'open-space e accogliere i fratelli, come sembra :)
 

eleanti

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
1.289
Località
Casalgrande (RE)
Goblons
0
Utente Bgg
eleanti
UtterMarcus":3w988rov ha scritto:
Qualcuno ha fatto le foto ai tavoli? Io dimenticato :muro:

:)

Io ne ho fatte diverse e non sono la sola.
Trovi già del materiale sul ns profilo Facebook e a breve anche sul sito!
 

RebelYell

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
13
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
RebelYell0
Board Game Arena
RebelYell
Yucata
RebelYell
Da nuovo membro della Tana, un grazie a tutti per l'evento SPETTACOLARE!!

Alla prossima (che ahimè, causa trasferta di lavoro, sarà martedì 15)!
 

Tania-94

Iniziato
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
371
Località
Erba
Goblons
203
Splotter Spellen
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Paralisi da analisi
Agzaroth sorpreso
Un ringraziamento speciale anche da parte mia a tutti coloro che hanno partecipato e organizzato l'evento, mi sono divertita molto e non mancherò nemmeno l anno prossimo :approva: :clap:
 

Tania-94

Iniziato
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
371
Località
Erba
Goblons
203
Splotter Spellen
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Paralisi da analisi
Agzaroth sorpreso
Un ringraziamento speciale anche da parte mia a tutti coloro che hanno partecipato e organizzato l'evento, mi sono divertita molto e non mancherò nemmeno l anno prossimo :approva: :clap:
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
IGiullari":1m2xs3pn ha scritto:
Noi siamo stati felici di esserci sparati 213km al mattino e 213 alla sera per stare con voi.
Tanta invidia per il posto che avete e per tutto quello che riuscite ad organizzare.
Chapeau
E grazie a te per aver spiegato i tuoi giochi, anche a costo di interrompere altre partite in corso! :grin:
 

FabioGamer

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Agosto 2011
Messaggi
63
Località
Milano
Goblons
0
grazie a tutti i dimostratori! Non sono rimasto tutto il giorno ma devo dire che vedere dalla mattina così tanta partecipazione è stato bello,
ho giocato a scythe e mi sono divertito parecchio! ho spiegato nome in codice pictures e ho trovato persone con cui subito c'è stata intesa, stasera lavorerò fino a tardi e difficilmente passerò in tana, sicuramente ci vedremo martedì 15, buon gioco a tutti!
 
Alto Basso