Essen @ Milano - Sabato 11 Novembre 2017

Dam94

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
129
Località
Roma
Goblons
14
Sono io a ringraziare voi per la bellissima giornata e per avermi accolto alla grande :grin:
Ho conosciuto delle persone simpaticissime e davvero forti al tavolo :approva:
Avete un luogo per giocare fantastico, siete molto fortunati!
Tornerò presto per un lungo viaggio che ho in programma... :)))
 

rosco83

Esperto
1
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
480
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
rosco83
Board Game Arena
rosco83
Yucata
rosco83
Grazie a tutti i dimostratori/volontari per aver reso possibile l'evento, soprattutto a chi giocava in trasferta come Dam e Teooh e agli autori che hanno preso parte all'evento restituendoci la passione che hanno messo nelle loro creazioni.

Per la valutazione dei giochi quest'anno è disponibile un questionario online che potete trovare al seguente indirizzo:

https://docs.google.com/forms/d/e/1...YAPHyAwW1nNKpnADL9_E-7rg/viewform?usp=sf_link

Per il resto spero in una edizione 2018 ancora più entusiasmante e partecipata!
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.567
Località
milano
Goblons
686
Grazie agli organizzatori e a tutti i volontari per aver reso speciale questa giornata, gestire l'afflusso massiccio di giocatori deve essere stato impegnativo, ed eravate sempre tutti col sorriso sul viso e con pronta disponibilità.
Grazie mille a tutti gli autori per aver dato un valore aggiunto alla già bellissima giornata :approva:
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.567
Località
milano
Goblons
686
Dam94":2fzxhp4a ha scritto:
Sono io a ringraziare voi per la bellissima giornata e per avermi accolto alla grande :grin:
Ho conosciuto delle persone simpaticissime e davvero forti al tavolo :approva:
Avete un luogo per giocare fantastico, siete molto fortunati!
Tornerò presto per un lungo viaggio che ho in programma... :)))

Grazie Dam per l'enorme disponibilità cha hai avuto e grazie per la perfetta spiega di Clans of Caledonia.
Appena ripassi da Milano fai un fischio, mi piacerebbe molto giocare insieme e magari stavolta spiegarti io un gioco :approva:
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.567
Località
milano
Goblons
686
paperoga":1ie6958p ha scritto:
Danilo l'autore di Wendake che si è dimostrato gentile e disponibile, ci ha assistito per tutta la partita senza distrarsi un attimo e poi lo ha rifatto per altri gruppi, insomma un grande, vorrei invitarlo ad una serata di gioco o alla festa di dicembre, questa volta non a dimostrare,ma a giocare con noi (qualcuno ha un contatto?).

Anch'io gli ho proposto di tornare a trovarci :approva: [tag]imbaba[/tag] potrebbe avere il contatto.
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.784
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.026
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
paperoga":1rlc4chs ha scritto:
peccato non aver avuto il salone causa la presenza di una strana tribù di mischiatori di tessere. Come si possa giocare per 8 ore di fila a scala quaranta in assoluto silenzio faccio fatica a capirlo,
Però passare da quella sala e sentire in silenzio tante tessere che si misciavano all'unisono su più tavoli era affascinate. Si guadagnava un po di pace interiore come a stare a sentire le onde del mare che si rifrangono.
Dopo un po di caos di spiegazioni in piccole salette era rinfrancante passare a sentire i campionati di Majong :snob:
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga
linx":me41wdvi ha scritto:
paperoga":me41wdvi ha scritto:
peccato non aver avuto il salone causa la presenza di una strana tribù di mischiatori di tessere. Come si possa giocare per 8 ore di fila a scala quaranta in assoluto silenzio faccio fatica a capirlo,
Però passare da quella sala e sentire in silenzio tante tessere che si misciavano all'unisono su più tavoli era affascinate. Si guadagnava un po di pace interiore come a stare a sentire le onde del mare che si rifrangono.
Dopo un po di caos di spiegazioni in piccole salette era rinfrancante passare a sentire i campionati di Majong :snob:

il termine giusto non è affascinante, ma angosciante, un centinaio di potenziali serial killer nella stessa stanza brr... :D :D :D
 

Chemako

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2017
Messaggi
33
Località
Bergamo
Goblons
17
Ciao a tutti, e grazie per la giornata ludica e per i tanti
complimenti ricevuti mentre dimostravo Wendake. Ringrazio in particolare Paperoga per il commento su questo forum....fa sempre piacere riceverne, soprattutto dopo quasi 4 anni di "lavoro"! Il mio indirizzo: volodifarfalle@gmail.com oppure riferite a Cristiano ( non so il suo nickname). Una curiosità chi è Pete100...hai provato Wendake sabato? Gioia e libertà a tutti voi! Danilo.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.567
Località
milano
Goblons
686
Chemako":uji6i1s6 ha scritto:
Ciao a tutti, e grazie per la giornata ludica e per i tanti
complimenti ricevuti mentre dimostravo Wendake. Ringrazio in particolare Paperoga per il commento su questo forum....fa sempre piacere riceverne, soprattutto dopo quasi 4 anni di "lavoro"! Il mio indirizzo: volodifarfalle@gmail.com oppure riferite a Cristiano ( non so il suo nickname). Una curiosità chi è Pete100...hai provato Wendake sabato? Gioia e libertà a tutti voi! Danilo.

Ciao Danilo. Si, ero all'ultimo tavolo della giornata, mi sono imbucato alla fine. Grazie ancora per tutta la disponibilità, ti aspettiamo per giocare insieme :approva:
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga
pete100":3r9tr4h8 ha scritto:
Chemako":3r9tr4h8 ha scritto:
Ciao a tutti, e grazie per la giornata ludica e per i tanti
complimenti ricevuti mentre dimostravo Wendake. Ringrazio in particolare Paperoga per il commento su questo forum....fa sempre piacere riceverne, soprattutto dopo quasi 4 anni di "lavoro"! Il mio indirizzo: volodifarfalle@gmail.com oppure riferite a Cristiano ( non so il suo nickname). Una curiosità chi è Pete100...hai provato Wendake sabato? Gioia e libertà a tutti voi! Danilo.

Ciao Danilo. Si, ero all'ultimo tavolo della giornata, mi sono imbucato alla fine. Grazie ancora per tutta la disponibilità, ti aspettiamo per giocare insieme :approva:

quello alto magro con gli occhialini che è stato con sciarpa e giubbotto tutta la giornata come se fosse veramente nel territorio degli Irochesi :grin:
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga
Chemako":y94xwn8t ha scritto:
Ciao a tutti, e grazie per la giornata ludica e per i tanti
complimenti ricevuti mentre dimostravo Wendake. Ringrazio in particolare Paperoga per il commento su questo forum....fa sempre piacere riceverne, soprattutto dopo quasi 4 anni di "lavoro"! Il mio indirizzo: volodifarfalle@gmail.com oppure riferite a Cristiano ( non so il suo nickname). Una curiosità chi è Pete100...hai provato Wendake sabato? Gioia e libertà a tutti voi! Danilo.

Figurati, ti dirò di più, dei 7/8 giochi di Essen provati, insieme a Calimala è quello che più mi è piaciuto. Non avevo capito che Chemako eri tu, altrimenti avremmo potuto parlare anche di fumetti :grin: .
Lo sai che il presidente della ns. associazione è Ken Parker? Riesci a venire per qualche partita (non a Wendake)una sera?
 

Chemako

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2017
Messaggi
33
Località
Bergamo
Goblons
17
Sì Ken Parker lo conosco mi ha invitato lui...sia per i fumetti che per giocare ok. Ancora grazie.....beh allora dovrò provare Calimala. Un saluto all'irochese Pete100.
 

Tania-94

Iniziato
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
371
Località
Erba
Goblons
203
Splotter Spellen
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Paralisi da analisi
Agzaroth sorpreso
Grazie a tutti per il bellissimo evento, soprattutto ai tanti dimostratori che si sono messi sempre a disposizione, una sola giornata passa troppo in fretta in vostra compagnia.
 

imbaba

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Ottobre 2006
Messaggi
12
Goblons
0
pete100":bcl8ce9o ha scritto:
paperoga":bcl8ce9o ha scritto:
Danilo l'autore di Wendake che si è dimostrato gentile e disponibile, ci ha assistito per tutta la partita senza distrarsi un attimo e poi lo ha rifatto per altri gruppi, insomma un grande, vorrei invitarlo ad una serata di gioco o alla festa di dicembre, questa volta non a dimostrare,ma a giocare con noi (qualcuno ha un contatto?).

Anch'io gli ho proposto di tornare a trovarci :approva: @imbaba potrebbe avere il contatto.

Confermo ... ne parliamo venerdi
 
Alto Basso