Essen Milano 2019 - 16 Novembre

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Siamo stati bravi
Direi che non c’è molto altro da aggiungere, sappiamo bene quali erano le condizioni e il rischio che non si facesse c’è stato, poi le cose hanno iniziato a prendere la giusta via che noi abbiamo subito percorso fino ad arrivare a Essen Milano. La cosa che mi è piaciuta moltissimo è stata la vivacità di idee che molti hanno espresso durante la manifestazione, segno evidente che non è un evento di qualcuno ma di tutti e che tutti amano parteciparvi, le ho raccolte e la prossima edizione mi piacerebbe riprenderle, discuterle per vedere cosa possiamo migliorare, adesso che il problema dello spazio è stato risolto.
Siamo stati bravi.
Il primo grazie va a tutte le persone che hanno investito tempo, passione e….denaro per portarci le novità di Essen, senza verrebbero a mancare le basi fondanti dell’evento, il motivo per cui più di 200 persone sono venute a trovarci per passare un pomeriggio di gioco. A seguire grazie a chi si è reso disponibile per dimostrare, ripetere regole, correggere mosse, rispondere alle stesse domande per un pomeriggio, la vostra paziente disponibilità è davvero importante e mi ha emozionato chi è venuto da altrove per darci una mano. E un grande grazie va a chiunque ha reso l’ambiente accogliente facendo star bene i nostri ospiti.
Siamo stati bravi
Se avessi a disposizione il premio “Lo Spirito di Essen” non avrei dubbi a darlo a 3 donne parimerito che elencherò in ordine alfabetico: Beatrice, Gaia, Maria. Grazie ragazze, in modo diverso quest’anno avete impersonato lo spirito di Essen Milano fatto di passione, condivisione e divertendovi vi siete impegnate per far conoscere il gioco da tavolo.
Siete state brave
Essen Milano è un posto che non esiste se non nella nostra testa, per gioco abbiamo annullato spazio e tempo riducendo i quasi 900 Km di strada che separa le due città a qualche fermata di metropolitana, è un luogo che apre le sue porte una volta all’anno, un posto libero dove può entrare chiunque abbia voglia di giocare, noi vi stiamo aspettando.
Klz
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga
3 donne parimerito che elencherò in ordine alfabetico: Beatrice, Gaia, Maria. Grazie

si dice Maria Grazia :grin:
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
paperoga":zo82ek44 ha scritto:
si dice Maria Grazia :grin:
Non ci crederai ma nei ringraziamenti ci sei anche tu :grin:
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga
Klauz63":2hp4yxgz ha scritto:
paperoga":2hp4yxgz ha scritto:
si dice Maria Grazia :grin:
Non ci crederai ma nei ringraziamenti ci sei anche tu :grin:

Ci mancherebbe, dopo il magnifico regalo che ti abbiamo fatto :grin:
stasera devi assolutamente indossarlo
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
obbligo di renna stasera!!!!!
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Stasera non ci sono ragazzi, mi spiace.......
 
Alto Basso