Essen Milano 2019 - 16 Novembre

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Ciao a tutti,
ammetto di aver temuto che non si facesse ma con grande gioia apro ufficialmento lo spazio dedicato a Essen Milano, la manifestazione organizzata e gestita dalla BGS APS - TdG Milano.
In questo spazio raccoglieremo tutte le info da condividere in merito all'organizzazione, chi vuole partecipare può scrivere qui o alla mia email klauzcb63@gmail.com e fin da ora rigrazio tutti per disponibilità e partecipazione.

La manifestazione si terrà alla Casa dei Giochi di via Sant'Uguzzone 8 , come da comunicazione via mail l'evento si terrà nella salone della Casa dei Giochi, grazie a chiunque ha contribuito a questo successo, successo che deve essere rinnovato nelle intenzioni, BGS compresa.

[glow=red]Orari[/glow]:
demo:dalle 11 alle 18.30/19
gioco libero: dalle 18.30/19 a chiusura

Il Direttivo ha previsto, come lo scorso anno, un buono per i dimostratori da spendere per dissetarsi a mangiucchiare qualche cosa durante l'evento
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.013
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.347
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Ciao [tag]Klauz63[/tag]
io spiego Crystal Palace e porto la mia copia, forse vengo dalle 14, vi aggiorno
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Grazie ragazzi, aggiornato info giochi/dimostratori
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
Ciao,
Posso portare e spiegare:
Black Angel
Carnival of monster
Parks

Però nel corso della giornata vorrei provare anche qualcuno degli altri giochi in demo.
Potrei arrivare verso le 11:30-12
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
a_silvia":1ov2sjxx ha scritto:
Ciao,
Posso portare e spiegare:
Black Angel
Carnival of monster
Parks
Grazie Silvia e grazie Alberto,
non conosco i giochi che avete elencato, riuscite a dimostrarli tutti voi o serve un dimostratore? Per l'intenzione di provare altro nessun problema
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
Klauz,
Faccio io. Farò a rotazione in base alle richieste dei tavoli. Non mi serve supporto! Grazie per l’offerta
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Ci sono e porto [glow=red]Letter Jam[/glow], gioco strategico cooperativo di parole per 6 giocatori. Si gioca meglio su un tavolo rotondo (chiedo troppo lo so). Sicuro dalle 15 in poi ma probabile già dal mattino.
In aggiunta porto i moduli della Espansione di Underwater City: New Discoveries da visionare.
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Grazie Utter, ti aspettiamo!!!!
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
arrivata mail per riapertura, presumo che la manifestazione si terrà nella "sede Storica"
sorge un problema di orari in quanto nella mail si parla di apertura al sabato dalle 15.00
Fateci sapere
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Oggi sento Gionata e aggiorno tutto
paperoga":1j7xnmi5 ha scritto:
arrivata mail per riapertura, presumo che la manifestazione si terrà nella "sede Storica"
sorge un problema di orari in quanto nella mail si parla di apertura al sabato dalle 15.00
Fateci sapere
Oggi sento Gionata per questo e altro e poi vi aggiorno
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Orario confermato: apertura alle 11 fino alle 18.30/19 poi gioco libero
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Metto anche qui annuncio: ho chi lo dimostra ma manca il gioco, parliamo di Barrage, se qualcuno potesse portarlo
Grazie
 

verdenex

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
827
Località
Bergamo / Isola d’elba
Goblons
152
Assalto Imperiale
Alta Tensione
Puerto Rico
Pandemic Legacy
Io sono un Goblin
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
verdenex
Complimenti meritatissimi, è il terzo anno consecutivo che partecipo ed è sempre una splendida iniziativa.
:clap:
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
tutto molto molto bello
un plauso a chi viene solo per giocare altrimenti i poveri dimostratori se ne starebbero tutto il giorno a pettinare le bambole
:grin: :grin: :grin:
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Veramente bella, bravi!!!!
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Siamo stati bravi, davvero comlplimenti a tutti
W Essen Milano e W la BGS!!
 
Alto Basso