[Essen/Lucca 2018] Pozioni Esplosive: Il Sesto Studente

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Ste, domandone, siccome bisogna unire i due dispenser per avere il gioco per più giocatori e siccome io sono un cliente di vecchia data, possibile che non è previsto un cambio di dispenser (a pagamento) per chi vuole questa espansione ma al contempo, non ricomprare il base?

totino88

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
336
Lo chef ludico
Board Game Arena
totino88
computerman":137m0lxb ha scritto:
Ste, domandone, siccome bisogna unire i due dispenser per avere il gioco per più giocatori e siccome io sono un cliente di vecchia data, possibile che non è previsto un cambio di dispenser (a pagamento) per chi vuole questa espansione ma al contempo, non ricomprare il base?

La ghenos game o come si scrive ne vendeva uno in legno che io ho acquistato, in prezzo è altino però funziona bene. Il buon Stef in un passaggio in un altro topic mi diceva di non essere a conoscenza di questa cosa quindi risulta non ufficiale però ti ripeto fa il suo dovere.

computerman

Saggio
Editor
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
totino88":rsjtv85q ha scritto:
computerman":rsjtv85q ha scritto:

La ghenos game o come si scrive ne vendeva uno in legno che io ho acquistato, in prezzo è altino però funziona bene. Il buon Stef in un passaggio in un altro topic mi diceva di non essere a conoscenza di questa cosa quindi risulta non ufficiale però ti ripeto fa il suo dovere.
Quello in legno risulta esaurito o fuori produzione...e comunque a me il dispenser di cartone funziona bene, era solo per averli uguali, tutto qua

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Ricky86

Babbano
Goblons
9
Giocando in 5-6 servono due dispenser, ma così facendo restano diversi per chi ha la prima edizione, uno di cartone e l’altro di plastica... Non mi piace, quindi come faccio ad avere un secondo dispenser di plastica?

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Ricky86":12b62ykk ha scritto:
Giocando in 5-6 servono due dispenser, ma così facendo restano diversi per chi ha la prima edizione, uno di cartone e l’altro di plastica... Non mi piace, quindi come faccio ad avere un secondo dispenser di plastica?

Compri due espansioni, ed una la rivendi con dentro quello della prima edizione a chi vuole i due dispenser uguali, ma gli vanno bene quelli di cartone :snob:

Ricky86

Babbano
Goblons
9
Io e i miei amici abbiamo preso espansione IL SESTO STUDENTE ma già abbiamo dei dubbi:

sulle istruzioni c’e scritto che le nuove biglie verdi (foglie di mandragola) possono essere posizionate su qualunque settore di qualunque colore ma non possono poi essere mischiate con biglie di altri colori, nemmeno con poteri dati da pozioni (se metto una biglia verde in un settore giallo, non posso più mettere biglie gialle in quello stesso settore e viceversa) e fin qui e tutto chiaro ma...

Per quanto riguarda le biglie bianche jolly (ettoplaspa spettrale)? Possono essere mischiate con quelle verdi? Anche quando prendo biglie dal dispenser, le bianche possono essere considerate come verdi? E le verdi possono essere messe nel calderone?

Mauropask

Novizio
Goblons
73
Utente Bgg
Mauropask
Board Game Arena
Calc1fer
Checco":uhp4ckof ha scritto:
Domanda per te che hai il gioco : il dispenser in plastica è molto meglio di quello in cartone?
Prenderei l'espansione principalmente per questo...

E' decisamente meglio di quello in cartone. Quello in cartone purtroppo con il tempo tende a rovinarsi e a rompersi in alcuni punti. In più in quello in plastica c'è un comodo cassettino in cui riporre le biglie! :asd:

totino88

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
336
Lo chef ludico
Board Game Arena
totino88
Ricky86":1auuvbg7 ha scritto:
Io e i miei amici abbiamo preso espansione IL SESTO STUDENTE ma già abbiamo dei dubbi:

sulle istruzioni c’e scritto che le nuove biglie verdi (foglie di mandragola) possono essere posizionate su qualunque settore di qualunque colore ma non possono poi essere mischiate con biglie di altri colori, nemmeno con poteri dati da pozioni (se metto una biglia verde in un settore giallo, non posso più mettere biglie gialle in quello stesso settore e viceversa) e fin qui e tutto chiaro ma...

Per quanto riguarda le biglie bianche jolly (ettoplaspa spettrale)? Possono essere mischiate con quelle verdi? Anche quando prendo biglie dal dispenser, le bianche possono essere considerate come verdi? E le verdi possono essere messe nel calderone?

Ma dove lo hai trovato?

totino88

Novizio
Goblons
336
Lo chef ludico
Board Game Arena
totino88
Acquista l'espansione, come finisco di lavorare la apro.

Alto Basso