Essen in camper

beorn

Illuminato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
1.700
Località
Chieri
Goblons
56
Ciao a tutti, stiamo andando per la prima volta in camper ad essen, c'è qualcuno che ci sa dare informazioni sul posto più comodo dove mollare il camper per raggiungere la fiera?
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.572
Località
Pietrasanta LU
Goblons
17
Ho partecipato al ventennale Goblin!
LEGO
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Arrivi davanti alla fiera, la vecchia entrata principale e prendi la stradina sulla destra che scende.
In fondo al parcheggio c'è l'area attrezzata per i camper con allaccio elettrico, bagni e docce.
Per le cifre chiedi a Rotilio che di sicuro ti aiuta di più.

Distanza dalla fiera, che da due anni ha un altra entrata più lontana, 500mt.
Comunque ci sono navette gratuite ogni 15 minuti
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Confermo quanto sopra
Costo l'anno scorso per i 4 giorni €65
E molto comodo perché come detto e vicino e hai una bavetta che ti porta proprio davanti alla fiera
Se hai bisogno di altro...chiedi pure!!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

draiden

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
533
Località
Torino
Goblons
38
Utente Bgg
draiden
Qualcuno conosce il nome della strada o dell'area di sosta per poter impostare il navigatore?
Sapete se è possibile prenotare?
 

galletto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
488
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Galletto
Ciao Driade,

questo è l'indirizzo della fiera:
Messe Essen
Norbertstraße 2
45131 Essen
Germania

Il parcheggio è di fianco, non puoi sbagliare perché imboccherai via che sta davanti all'entrata OST il parcheggio inizia sulla destra, prima quello delle macchine poi i camper.
Galletto
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.572
Località
Pietrasanta LU
Goblons
17
Ho partecipato al ventennale Goblin!
LEGO
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
C'è letteralmente due post sopra il tuo, apri maps e a 400mt c'è il parcheggio camper
 

istrice

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
629
Goblons
485
Barrage
Lisboa
Root
Board Game Arena
Istrice
Io in realtà avevo letto da qualche parte (BGG?) che avevano tolto la possibilità di pernottamento ai camper e che c'era da usare uno dei due campeggi della città, entrambi scomodissimi alla fiera, ma può essere che abbia preso un grande abbaglio e sia un falso ricordo, qualcuno può confermare? Sarei interessato anche io ad arrivare in furgone.
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.572
Località
Pietrasanta LU
Goblons
17
Ho partecipato al ventennale Goblin!
LEGO
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Effettivamente vedo che su Maps non è più segnata come parcheggio l'area dopo l'Hotel Atlantic
 

Gallinello

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
629
Località
Bergamo
Sito Web
www.schiaccianoci.info
Goblons
1.192
High Frontier
Utente Bgg
gallinello1
Board Game Arena
gallinelloscatenato
Yucata
gallinello
Effettivamente vedo che su Maps non è più segnata come parcheggio l'area dopo l'Hotel Atlantic
vedi che non meritavo la tirata d'orecchie :baci:
https://www.google.com/maps/place/51°25'46.6"N+7°00'34.7"E/@51.4294205,7.0084212,270m/data=!3m1!1e3!4m4!3m3!8m2!3d51.4296111!4d7.0096389?entry=ttu&g_ep=EgoyMDI0MDkxNS4wIKXMDSoASAFQAw== questa sarebbe l'area incriminata. Sto cercando di capire se è ancora disponibile. Non ho bisogno ne' di elettricità nè di bagno. Il mio piano B e' nel parcheggio della club house della squadra di calcio locale, c'e' un ristorante popolato solo da vecchi e gestito da over 70 STUPENDO dove si mangia davvero bene. Lo scorso anno abbiamo praticamente svernato li'. Il piano C sono i campeggi a 4 km (sono due, uno sponsorizzato Knaus e un'altro presso un laghetto)
  • DCC Campeggio al Lago Baldeney: Circa 3.5 chilometri dalla fiera.
  • KNAUS Campeggio Essen-Werden: Circa 4.5 chilometri dalla fiera.
Park4night dà due aree che sto valutando
 
Ultima modifica:

istrice

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
629
Goblons
485
Barrage
Lisboa
Root
Board Game Arena
Istrice
vedi che non meritavo la tirata d'orecchie :baci:
https://www.google.com/maps/place/51°25'46.6"N+7°00'34.7"E/@51.4294205,7.0084212,270m/data=!3m1!1e3!4m4!3m3!8m2!3d51.4296111!4d7.0096389?entry=ttu&g_ep=EgoyMDI0MDkxNS4wIKXMDSoASAFQAw== questa sarebbe l'area incriminata. Sto cercando di capire se è ancora disponibile. Non ho bisogno ne' di elettricità nè di bagno. Il mio piano B e' nel parcheggio della club house della squadra di calcio locale, c'e' un ristorante popolato solo da vecchi e gestito da over 70 STUPENDO dove si mangia davvero bene. Lo scorso anno abbiamo praticamente svernato li'. Il piano C sono i campeggi a 4 km (sono due, uno sponsorizzato Knaus e un'altro presso un laghetto)
  • DCC Campeggio al Lago Baldeney: Circa 3.5 chilometri dalla fiera.
  • KNAUS Campeggio Essen-Werden: Circa 4.5 chilometri dalla fiera.
Park4night dà due aree che sto valutando
Grazie dell'approfondimento!
Per caso hai letto se i campeggi hanno collegamenti con la fiera tramite mezzi pubblici?
 

Gallinello

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
629
Località
Bergamo
Sito Web
www.schiaccianoci.info
Goblons
1.192
High Frontier
Utente Bgg
gallinello1
Board Game Arena
gallinelloscatenato
Yucata
gallinello
Il campeggio Baldeneysee è in una posizione disgraziata, bisogna allungare di parecchio per poter attraversare il fiume, lo escludo già.
Knaus è laborioso coi mezzi pubblici ma resta papabile con spostamento privato. E' a 13 minuti di TAXI, traffico permettendo.
Tengo monitorata l'area a ridosso della fiera, magari telefono agli organizzatori per avere info più fresche

https://maps.app.goo.gl/dbt5V1CxeKjjSpKu8 questo è il mio posto del cuore. Wiener Schnitzel fuori di testa. Sembra di essere in Cocoon.
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.572
Località
Pietrasanta LU
Goblons
17
Ho partecipato al ventennale Goblin!
LEGO
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Il campeggio Baldeneysee è in una posizione disgraziata, bisogna allungare di parecchio per poter attraversare il fiume, lo escludo già.
Knaus è laborioso coi mezzi pubblici ma resta papabile con spostamento privato. E' a 13 minuti di TAXI, traffico permettendo.
Tengo monitorata l'area a ridosso della fiera, magari telefono agli organizzatori per avere info più fresche

https://maps.app.goo.gl/dbt5V1CxeKjjSpKu8 questo è il mio posto del cuore. Wiener Schnitzel fuori di testa. Sembra di essere in Cocoon.
Mi segno il posto per il prossimo anno, è a due passi dalla fiera e non il soltio posto dove andare a mangiare. Anche perchè la nostra embesserie di fiducia è andata in pensione l'anno scorso sigh
 
Alto Basso