Essen by Gioconomicon

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Su WindowsPhone è ancora presente la versione 2012...a questo punto non penso venga aggionata....Peccato !
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.784
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.563
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche

ugoslave

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2004
Messaggi
436
Località
Roma
Sito Web
www.gioconomicon.net
Goblons
0
Rotilio":auzodxmp ha scritto:
Su WindowsPhone è ancora presente la versione 2012...a questo punto non penso venga aggionata....Peccato !

Mi dispiace, abbiamo dovuto riscriverla da capo perché quest'anno i giochi non finivano più, un annuncio nuovo ogni giorno... quindi abbiamo dovuto sviluppare un sistema che rendesse il db del telefono dinamico.
Spielbox ha dichiarato bandiera bianca solo oggi.
E MS per approvare la nuova versione si prende una decina di giorni :(
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
ugoslave":1k07bfqp ha scritto:
Rotilio":1k07bfqp ha scritto:
Su WindowsPhone è ancora presente la versione 2012...a questo punto non penso venga aggionata....Peccato !

Mi dispiace, abbiamo dovuto riscriverla da capo perché quest'anno i giochi non finivano più, un annuncio nuovo ogni giorno... quindi abbiamo dovuto sviluppare un sistema che rendesse il db del telefono dinamico.
Spielbox ha dichiarato bandiera bianca solo oggi.
E MS per approvare la nuova versione si prende una decina di giorni :(

spero nell'anno prossimo!!

complimenti e grazie comunque!!
 
Alto Basso