ESSEN a Milano - sabato 10 Novembre

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
[glow=red]
Grazie a tutti​
[/glow]



[glow=red]Essen Milano[/glow]
Quando: sabato 10 Novembre
Dove in UESM, salone centrale
Orari: dalle 11 alle 22 - questo l'orario che comunicheremo all'esterno. Il salone è disponibile dalle 9 ma dobbiamo preparare i tavoli sapendo che la parte in fondo sarà libera dalle 13,30, prima prima è dedicata al buffet dei majonghisti, Chiusura 24 per sistemare e continuare a giocare.

[glow=red]Cataclysm[/glow]
Inizio spiega alle 11 poi chi è tavolo prosegue la partita - massimo 10 giocatori - a prenotazione, se non ci sono alme o 5 persone non si fa.
Giocatori: Crazybanker - Salvatore - Francesco -

[glow=red]Sfida il Campione: Federico contro tutti a Gaia Project[/glow]
Inizio alle 11 - Federico sarà disponibile per una partita a Gaia nella mattina, se qualche ospite vuole sfidarlo......

E' intenzione del Direttivo predisporre un budget acqua per i dimostratori

[glow=red]Dimostratori: confermati[/glow] (ovviamente sono sempre possibili variazioni)
Etchelon: Airship City
Chris: Pax Emancipation
Peppe: Underwater City - Scorpius Fighters
Klauz: Space Base
Ken Parker: Conterfeiters - Carson City Card Game
Enrico: Auztralia - Western Legend
Alessio: Mini WWII
Klaudette: Symphony n°9
Gionata: Taiwan
Inzivro: Teotihuacan - Coimbra
Matteo (se operazione ok, in bocca al lupo da tutti): Newton - Coimbra
Maurizio: Newton
Maria: Brass Birmingham
Stephane: Black Out
Rosco: Donning the Purple - Majolica
Tunarock: Chronicle of Crime
Pier: Small Star Empire - Cerberus
Dam94: Architetti del Regno Occidentale
Erik Von Jackal: Architetti del Regno Occidentale
Luiginico: Smartphone Inc.
Batroberto: Verona Twist
Vanessa: Jalan Jalan
Pete100: Raiatea
Fedone: Mini WWII
mechvigiak: Verona Twist
GGG: 18Lilliput


[glow=red]--- Ospiti---[/glow]
Sebastiano Todaro: Competitors
Francesco Pieraccini e Simone Peracchi: Junkwars
Marcello Bertocchi con Libraria e Biblioversum
Danilo Sabia: Wendake espansione
David Destefanis: Total Party Kill
Marco Canetta: Long Road

[glow=red]Giochi[/glow] A tutti coloro che volessero divertirsi a dimostrare con noi e a fare grande Essen Milano, qui trovate i giochi disponibili e a chi rivolgervi per averli...e basta con la scusa "ehh ma io non sono andato a Essen": scegliere gioco, aprire scatola, imparare regolamento.
[spoil][glow=red]--- Gionata ---[/glow]
Templar Journey
Solaris
Tokyo Metro
Orbis
Nyctophobia
Gunk Kimono
Kick Ass
Brass Empire

[glow=red]--- Enrico ---[/glow]
Fuji
Unmask
Pikoko
Big Shot

[glow=red]--- Inzivro ---[/glow]
Ganz Schon Clever
Cerberus

[glow=red]--- Ken Parker ---[/glow]
Verona Twist
Counter Fighters
Carson City the Crads Game
18Lilliput
Winston
Forwarder of Xanadu[/spoil]
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Klauz63":1nmy28e4 ha scritto:
Essen news: se non ci saranno imprevisti al momento imprevedibili avremo le magliette!!

occhio che il forum potrebbe cadere in disuso da un momento all'altro :grin:
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
paperoga":2890ove1 ha scritto:
occhio che il forum potrebbe cadere in disuso da un momento all'altro :grin:

Ma tu come fai ad avere queste informazioni super riservate del gruppo segreto uozzap?! ci dev'essere una spia che lavora per i matusa... :pippotto:
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Favalix":1ufindop ha scritto:
paperoga":1ufindop ha scritto:
occhio che il forum potrebbe cadere in disuso da un momento all'altro :grin:

Ma tu come fai ad avere queste informazioni super riservate del gruppo segreto uozzap?! ci dev'essere una spia che lavora per i matusa... :pippotto:

se leggessi il forum lo sapresti, ma ora basta che siamo OT, se ti interessa l'argomento apri una discussione su

tdg-milano-eventi-e-attivita-f111.html
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.517
Località
milano
Goblons
636
Io ci sarò, e se ci sarà la possibilità di usare le sale come gli altri anni, arriverò già dal mattino.
 

Paride Paffarini

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
698
Località
Milano
Goblons
116
Utente Bgg
paffa88
Presente, pure io dal mattino :approva:
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Grazie Pete, grazie Paride per la vostra disponibilità, ci contavo :clap:
credo, ma avremo tempo per verificarlo, che l'orario delle 14 sia obbligante, possiamo arrivare prima per preparare i tavoli ma non la mattina.
 

Dam94

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
129
Località
Roma
Goblons
14
Presente anche io! Tra l'attesa dei ks e Lucca, qualcosa dimostrerò, vedremo cosa! Un enorme grazie agli organizzatori :clap:
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Dam94":2cvww1uw ha scritto:
Presente anche io! Tra l'attesa dei ks e Lucca, qualcosa dimostrerò, vedremo cosa! Un enorme grazie agli organizzatori :clap:
Grazie a te
 

Bubble

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
114
Località
Milano
Goblons
1
Dam94":2rwis0tn ha scritto:
Presente anche io! Tra l'attesa dei ks e Lucca, qualcosa dimostrerò, vedremo cosa! Un enorme grazie agli organizzatori :clap:

Grazie mille a tutti! Un saluto speciale a Dam, che ci raggiunge appositamente da Roma con furore! :fly:
Diamo inizio ai preparativi, ci divertiremo :beerchug:
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.517
Località
milano
Goblons
636

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.517
Località
milano
Goblons
636
Klauz63":1wnnp3q8 ha scritto:

:oops:
Klauz, in realtà io non vado ad Essen, non so se sarò in grado di dimostrare qualcosa, però sarò presente :grin:
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
pete100":sa2nva6d ha scritto:
Klauz, in realtà io non vado ad Essen, non so se sarò in grado di dimostrare qualcosa, però sarò presente :grin:
Vedrai che qualche cosa da dimostrare te lo troviamo :grin:
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
pete100":3s8z0ugf ha scritto:
Klauz63":3s8z0ugf ha scritto:

:oops:
Klauz, in realtà io non vado ad Essen, non so se sarò in grado di dimostrare qualcosa, però sarò presente :grin:

Sei uno scansafatiche!!! E spiegalo un gioco mannaggia..
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Proverei a buttar là due titoli giusto per fomentarmi da solo che dovrei avere disponibili:

- MiniWWII
- Pikoko
- Arraial
- Fast Shot
- Cryptid
- Auztralia
- 18lilliput

Poi chi vivrà vedrà
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
eurek":30u1udwu ha scritto:
Proverei a buttar là due titoli giusto per fomentarmi da solo che dovrei avere disponibili:

- MiniWWII
- Auztralia
- 18lilliput

questi li provo volentieri :approva:
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Paperoga, ma tu ci sei come dimostratore? Non dirmi di no altrimenti ti tolgo il saluto per.......due minuti :D :D
Volevo chiedertelo ieri sera ma poi mi avete cacciato (giustamente) per la spiega :grin:
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Klauz63":zsnyfer0 ha scritto:
Paperoga, ma tu ci sei come dimostratore?

No mi dispiace, la mia religione mi impedisce di fare il dimostratore ad Essen a Milano.
Il motivo è semplice non vado ad Essen e quindi voglio godermi le spiegazioni di quei fortunelli che ci vanno. :grin:
 

giuse63

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
171
Località
Monza
Goblons
6
Si grande vogliamo Paperoga dimostratore….noi vecchietti apriremo un gruppo Paperoga Forever: No chat..no wappsaps(insomma quella roba li')..inglese pochino..si carta e penna.. forum a go go...pane e salame e donne brasiliane (azz' ho sbagliato forum)……... :pippotto:
 
Alto Basso