Essen 2009

Mafe55

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
Magari è prematuro parlarne.
Ma vorrei avere conferma sulle date del 2009 che a me risulterebbero da 22 al 25 ottobre.
Se qualcuno avesse notizie certe mi può far sapere.

paolo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.inventoridigiochi.it
Goblons
0
confermo. noi abbiamo già prenotato ;-)

Dathon

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
gilda.it
Goblons
0
Andate in aereo o altro mezzo ?

I prezzi + bassi che ho trovato sono 175 € a persona a/r.

Mafe55

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
Siamo aspettandi che i prezzi calino!!!
L'anno scorso avevamo trovato a 99€.
ma quest'anno la vedo dura!!!

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Quest'anno in macchina e albergo di lusso se tutto va bene...

Siamo in viaggio di nozze... ;)

Saluti
Lucio

Mafe55

Iniziato
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
In viaggio di nozze allo Spieltage....GRANDE!!!
:grin:

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Iago":jerx4cgp ha scritto:
Quest'anno in macchina e albergo di lusso se tutto va bene...
Siamo in viaggio di nozze... ;)

congratulazioni! ci vedremo di sicuro allora almeno per un cena, spero ...

Liga

paolo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.inventoridigiochi.it
Goblons
0
Dopo tre anni di Essen con mezzi di trasporto (camper - treno - auto) e alloggi (camper - ostello - appartamento), abbiamo deciso che la soluzione decisamente migliore è Appartamento (da prenotare con forte anticipo) e Treno (idem come sopra). Il primo concede spazi per potere giocare in casa, oltre alla possibilità di farsi da mangiare (almeno la colazione), con il secondo viaggi di notte, spendi poco (se prenoti in tempo) e arrivi riposato (più o meno) in bocca alla fiera.

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Grandi!

Paolo, quanto spendete tra treno (andata/ritorno) e appartamento?

L'idea nostra sarebbe di ripetere col camper, alla fine a cranio abbiamo speso 250 euro, comprensivo di giochi (50euro circa).

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
paolo":2xu3evyz ha scritto:
Dopo tre anni di Essen con mezzi di trasporto (camper - treno - auto) e alloggi (camper - ostello - appartamento), abbiamo deciso che la soluzione decisamente migliore è Appartamento (da prenotare con forte anticipo) e Treno (idem come sopra). Il primo concede spazi per potere giocare in casa, oltre alla possibilità di farsi da mangiare (almeno la colazione), con il secondo viaggi di notte, spendi poco (se prenoti in tempo) e arrivi riposato (più o meno) in bocca alla fiera.
Per me la soluzione migliore è con l'aereo, 90€ circa A/R, meno di due ore di volo, 13€ il trasferimento dall'aereoporto al centro di Essen in taxi collettivo, per l'alloggio va bene l'albergo, circa 40€ a testa in camera doppia, e la sera puoi giocare nella hall che di solito è gremita di giocatori ;) .

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Mafe55":s2amgm18 ha scritto:
In viaggio di nozze allo Spieltage....GRANDE!!!
:grin:

E' già stato fatto 8)

Mafe55

Iniziato
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
Temo che se proponessi alla moglie il mio 10° anniversario allo spieltage.....potrebbe essere anche l'ultimo!!! :-(

omopelo

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
omopelo
Board Game Arena
omopelo
Yucata
omopelo
Mi portate con voi!!!!!!!

Io sono 3 anni che vorrei venire ma sono circondato da morti di sonno!!

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
omopelo":1h5b3stl ha scritto:
Mi portate con voi!!!!!!!

Io sono 3 anni che vorrei venire ma sono circondato da morti di sonno!!

Perdonami, sono molto solidale con la tua triste situazione, ma, no, mi dispiace, in viaggio di nozze con me, non ti ci porto!!! :grin:

Lucio

drinodue

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
paolo":2w44sbzb ha scritto:

Qualche dritta per prenotare un appartamento?
Tramite tour operator o altro?
Grazie

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
62
E se si organizzasse un bel bus pieno di goblin (magari un bus tutto verde)? Non sarebbe interessante?

vagabondo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
1bez":2obnoqs6 ha scritto:
E se si organizzasse un bel bus pieno di goblin (magari un bus tutto verde)? Non sarebbe interessante?

Ipotesi suggestiva, ma sicuramente impegnativa, se consideri che i goblins occupano tutta la penisola, partendo dalla Sicilia (Palermo o Messina), le eventuali tappe sarebbero a:
Cosenza
Napoli
Roma
Firenze
Bologna
Milano Lainate

C'è qualcuno di un'agenzia di viaggi che può occuparsi anche degli alloggi?

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
Grandi..

Non avevo pensato ad Essen, non sono mai andato, ma sono stato sempre attratto...

OMOPELO: sono solidale con te, se organizziamo un viaggetto, ti lascio un posto libero a condizione che tu sia disposto a venire a Grosseto per salire a bordo...

PULLMAN: la nostra associazione sta pensando ad un pullman per Lucca e credo che farne uno per Essen non sarebbe difficile... mi informo con una agenzia e vi dico... Ovviamente, la partenza da Grosseto e recupero persone nei punti topici della rete... FIRENZE, BOLOGNA... poi che strada si fa?..

CIAO!

PS: datemi anche degli indirizzi per eventuali hotel e appartamenti...

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
62
La questione pullman si fa interessante! Bisognerebbe capire quanto potrebbe costare il viaggio a ciascun goblin e, quindi, in quanti sarebbero disposti ad aderire.

Per quanto riguarda il tragitto non trascurerei il fatto che il Veneto è la regione con più Tane d'Italia e che per andare ad Essen il Brennero è probabilmente la via migliore per valicare le Alpi.

Vai Umbi!!!

Alto Basso