Espansioni per Time's Up

Enrichetto

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2008
Messaggi
1.051
Località
LOZZO ATESTINO
Goblons
24
Ciao a Voi tutti Goblin...
Mi chiedevo se l'Asterion ha intenzione di pubblicare anche le espansioni per l'Italia del party game Time's Up, visto che, se giocato con un medesimo gruppo, questo bel gioco rischia di esser poco longevo...
Grazie per le eventuali informazioni !!!
Buone ferie (per chi può farsele) !!!
Enrico
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Sì, Asterion è intenzionata a far uscire altre scatole di Time's Up! ;) (credo la prossima sarà l'edizione gialla.... ma non sono sicurissimo)
 

Enrichetto

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2008
Messaggi
1.051
Località
LOZZO ATESTINO
Goblons
24
Eccezionale allora !!!
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
riesumo il topic per chiedere nuove su eventuali uscite in programma (al di là dell'edizione family che ho visto sul sito) e per chiedere una info:
sul blocchetto ci sono 4 spazi per segnare i punteggi, ma nel regolamento i round indicati sono 3, che mi sono perso?

Altra domanda su una questione che non ho ben capito, da un round all'altro il mazzo viene riformato utilizzando SOLO le carte indovinate?
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.582
Località
milano
Goblons
701
Morg":2zwaq3d5 ha scritto:
Altra domanda su una questione che non ho ben capito, da un round all'altro il mazzo viene riformato utilizzando SOLO le carte indovinate?

il round termina quando TUTTE le carte sono state indovinate,quindi dal primo all'ultimo round utilizzerai sempre le stesse carte.

ll quarto round è stato aggiunto in qualche espansione successiva,ma non sono ancora riuscito a giocarlo per non allungare troppo le partite.
si tratta del Poser Round,ovvero la squadra chiude gli occhi,mentre chi deve far indovinare la carta si mette in posa come fosse in una foto,senza muoversi nè onomatopee,dopodichè la squadra riapre gli occhi e prova ad indovinare.anche in questo round si può passare ed è valida solo la prima risposta che viene data.
 

Max_23

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
650
Località
Correggio (RE)
Sito Web
www.asterionpress.com
Goblons
2
Mah, secondo noi avevano quei blocchetti lì a disposizione, derivanti da altro gioco, perché altrimenti non ce lo spieghiamo nemmeno noi.

La seconda domanda mi lascia più perplesso: le carte devono essere indovinate TUTTE e 40, i giocatori continuano passarsi il mazzo di carte non indovinate finché non vengono indovinate tutte, anche facendo più giri.

Max
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Grazie mille!
Infatti non essendo presente nel regolamento non capivo a che servisse :grin:


Per quanto riguarda la questione carte....e se una carta non venisse mai indovinata? :lol:
 

Max_23

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
650
Località
Correggio (RE)
Sito Web
www.asterionpress.com
Goblons
2
Morg":3a0vn3fe ha scritto:
Per quanto riguarda la questione carte....e se una carta non venisse mai indovinata? :lol:

E' impossibile perché, girando, prima o poi quella carta l'avranno letta tutti...

Max
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Grazie mille, avete ragione non avevo pensato bene alla questione :oops:
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Vedo che time's up in inglese ha una miriade di espansioni (edizione blu,viola,gialla,verde,arancio,deluxe edition,geek expansion,family,academy ecc.ecc.).
In italiano fino ad ora quali sono state tradotte? Solo l'edizone blu e la family?

Asterion dice che è intenzionata a far uscire altre espansioni, ma quali?
E sopratutto, in quale ordine, e con che tempistiche?

Grazie in anticipo a Max_23 e Sprunx per la risposta.
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Non c'è una scaletta programmata, di volta in volta decideremo cosa e quando pubblicare. La prossima comunque DOVREBBE essere la gialla ;)
 
Alto Basso