Espansione The Golden Ages

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Novità in merito ai tempi di uscita e prezzo? :pippotto:
 

Lupigi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
16 Marzo 2005
Messaggi
257
Località
Livorno e provincia
Sito Web
www.fumettipallosi.org
Goblons
13
Utente Bgg
lupigi
Board Game Arena
Lupigi
Yucata
lupigi
Boiler":3sse6v0n ha scritto:
Novità in merito ai tempi di uscita e prezzo? :pippotto:

Non è ancora confermato che Ludofact riesca a consegnare il tutto a Essen... incrociamo le dita...
 

rasmas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
567
Località
Pisa (PI)
Goblons
0
Salve,
ho letto per caso sul vostro sito il comunicato sulla sostituzione dei pezzi non conformi dell'espansione.
Potreste tenerci informati anche qui?

Io ho preso l'espansione (e il mazzo di carte integrativo) a LuccaC&G2015... chi devo contattare per avere la sostituzione? Grazie.
 

neomatrix

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
317
Località
Selvazzano Dentro (PD)
Goblons
6
Qualche novità sui pezzi di ricambio? Magari per Play?
 

Baldanzotto

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Maggio 2009
Messaggi
291
Località
Barletta
Goblons
0
Dal sito del gioco:
Aggiornamento componenti non perfettamente conformi - 13/09/2016":1fqrca5h ha scritto:
I componenti sostitutivi per l'espansione di The Golden Ages saranno disponibili da Lucca in poi a chi ne farà richiesta.
A parte il ritiro a Lucca, i clienti dovranno farne richiesta al negozio dove hanno acquistato il gioco che glieli farà avere gratuitamente.
Dunque posso scrivere direttamente alla Ghenos per richiedere queste componenti?
 

rasmas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
567
Località
Pisa (PI)
Goblons
0
A Lucca poi non è arrivato. Hanno detto di scrivere la settimana dopo (Lucca) per avere info. Qualcuno l'ha fatto?
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
rasmas":3tmmgusk ha scritto:
A Lucca poi non è arrivato. Hanno detto di scrivere la settimana dopo (Lucca) per avere info. Qualcuno l'ha fatto?

Io. Mi hanno risposto di essere in attesa della spedizione del materiale da parte di ErgoLudo in questa settimana.
 

Baldanzotto

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Maggio 2009
Messaggi
291
Località
Barletta
Goblons
0
Corsaro":26gtysvf ha scritto:
Novità riguardo la sostituzione dei componenti?
A me li hanno spediti già da qualche settimana.
 

KNOT2

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Agosto 2006
Messaggi
421
Località
provincia di napoli Nola
Goblons
0
Ho scritto una mail a ghenos e resto in attesa di una loro risposta purtroppo l espansione l ho ricevuta con uno scambio e il precedente proprietario non ricorda dove l ha acquistata :malato: speriamo bene.
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.065
Località
Roma (RM)
Goblons
245
giocabile ugualmente ma il kit comprende la quinta plancia giocatore più spessa ed i pezzi in legno (cubetti ad esempio) della dimensione del base.
 
Alto Basso