Espansione per Ventura (?)

iNvernomuto

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
797
Località
Firenze
Goblons
19
Utente Bgg
celsius
Durante la manifestazione a FirenzeGioca ho notato un tavolo dove c’era Ventura con materiale extra, mi è stato detto che era una espansione…come spesso succede a fine giornata a forza di girare/giocare qua e la mi sono scordato di chiedere informazione più specifiche.
Sapete niente? :roll:
 

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
664
Località
Scandiano (RE)
Goblons
0
iNvernomuto":32e7ga84 ha scritto:
Durante la manifestazione a FirenzeGioca ho notato un tavolo dove c’era Ventura con materiale extra, mi è stato detto che era una espansione…come spesso succede a fine giornata a forza di girare/giocare qua e la mi sono scordato di chiedere informazione più specifiche. Sapete niente?

Ehm ... nessuno dei presenti può commentare / sa niente ?!? Nel caso di una espansione / possibile nuova vita del gioco, potrei essere molto interessato all'acquisto. Nessuno sa come contattare eventualmente gli autori ?!? Grazie !
Ciao, Ivan.
 

salkaner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Agosto 2005
Messaggi
241
Località
Tradate
Sito Web
ltsn.altervista.org
Goblons
0
Posso solo dire che stiamo lavorando su un prototipo... ma è presto per dire SE e quando verrà alla luce...
 

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
664
Località
Scandiano (RE)
Goblons
0
salkaner":3n42vrec ha scritto:
Posso solo dire che stiamo lavorando su un prototipo... ma è presto per dire SE e quando verrà alla luce...

Nel caso mai vedesse la luce, verrebbe quindi ristampato anche il gioco base ?!?
Ciao, Ivan.
 

iNvernomuto

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
797
Località
Firenze
Goblons
19
Utente Bgg
celsius
salkaner":21heqyny ha scritto:
Posso solo dire che stiamo lavorando su un prototipo... ma è presto per dire SE e quando verrà alla luce...

Aspetteremo... ;)
 
Alto Basso