espansione per Dice Forge

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
No, la scatola è necessaria per mettere il tracciato aggiuntivo
 

Cianopanza

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
1.635
Località
Trieste
Sito Web
www.formatoql.it
Goblons
96
Gilead89":36xorz7z ha scritto:
Per chi come me non capisce una mazza di francese, che dovrebbe apportare l’espansione?

Nell'articolo parlano di febbraio...
uscirà in quel mese?
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Nessuna oltre l’articolo francese (che comunque riporta qualche informazione interessante)
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Cianopanza":uqsi9xdp ha scritto:
Nell'articolo parlano di febbraio...
uscirà in quel mese?
Sullo store ufficiale (francese) lo dà in uscita per il 20 febbraio (in USA a marzo): è strano che la Asmodee non l'abbia inserito nella pagina delle uscite future. Che abbia deciso di non localizzare quest'espansione (seppur indipendente dalla lingua)? :pippotto:
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
lord_fener":31ne7ctj ha scritto:
Sullo store ufficiale (francese) lo dà in uscita per il 20 febbraio (in USA a marzo): è strano che la Asmodee non l'abbia inserito nella pagina delle uscite future. Che abbia deciso di non localizzare quest'espansione (seppur indipendente dalla lingua)?

Si, da fonti abbastanza certe l'espansione non verrà localizzata. Non è sicuro ancora, ma così sembra.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Amen, se asmodee Italia non vuole i miei soldi, li darô a philbert
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.372
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
689
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
A questo punto la domanda nasce spontanea: anche Dice Forge è stato un flop? :pippotto:
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Tanto non ci sono testi.
Si scarrellaaaaaaaaa.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72

Gioco disponibile da oggi in francia
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.750
Località
Modena
Goblons
2.955
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
phalanx":j4q3ovaz ha scritto:
Amen, se asmodee Italia non vuole i miei soldi, li darô a philbert

Magari i tuoi soldi li vorrebbe anche.. Ma se produrlo gli costa più che quello che ci guadagnano..

Aries6":j4q3ovaz ha scritto:
A questo punto la domanda nasce spontanea: anche Dice Forge è stato un flop? :pippotto:

Una volta lessi, e secondo me fu proprio Asmodee (allora Asterion) a dirlo, che mediamente un'espansione vende il 20% del gioco base.. Quindi in base anche ai costi di produzione fanno presto a fare due conti di quante copie devono produrre x guadagnarci.. Se questo numero supera abbondantemente il 20% passano la mano..
Queste non è farina del mio sacco.. Fu proprio qualcuno del settore a dirlo.. Solo non sono certo fosse la allora Asterion...
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Fanno assolutamente bene a fare i loro calcoli :approva:
Spero solo che anche l'Amazon italiano lo metta in vendita a prezzo di listino, perchè 10€ di spedizione per un'espansione da 27€ mi sembrano un po' tanti (non raggiungerei infatti la cifra di 100€ per abbassare le spedizioni, perchè preferisco acquistare da siti italiani, specialmente quelli convenzionati con la Tana :D :D :D )
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Vedrete che tra una/due settimane sarà su egyp e compagnia bella, basta non avere fretta.

Capisco il discorso sui costi di produzione e le proiezioni di vendita e non pretendo che qualcuno produca in perdita, ma attenzione che è un gioco pericoloso. Io adesso con molti prodotti preferisco partire direttamente con le edizioni in inglese per evitare di trovarmi prodotti monchi (detesto mischiare le lingue)
 

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.761
Località
Provincia di Firenze
Goblons
445
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
phalanx":929e881o ha scritto:
attenzione che è un gioco pericoloso. Io adesso con molti prodotti preferisco partire direttamente con le edizioni in inglese per evitare di trovarmi prodotti monchi (detesto mischiare le lingue)
This!
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.750
Località
Modena
Goblons
2.955
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
phalanx":3l4dj8gp ha scritto:
Vedrete che tra una/due settimane sarà su egyp e compagnia bella, basta non avere fretta.

Capisco il discorso sui costi di produzione e le proiezioni di vendita e non pretendo che qualcuno produca in perdita, ma attenzione che è un gioco pericoloso. Io adesso con molti prodotti preferisco partire direttamente con le edizioni in inglese per evitare di trovarmi prodotti monchi (detesto mischiare le lingue)

Su giochi dipendenti dalla lingua la penso come te.. Per quelli indipendentementi, sinceramente, mi frega il giusto..
 

Anassimandro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2019
Messaggi
16
Goblons
11
Ragazzi mi hanno regalato Rebellion al compleanno. Il problema è che è in tedesco. Ora, ho trovato un regolamento in italiano scritto al computer, ma onestamente preferirei avere le immagini di quello originale (con figure ecc) magari da stampare. Qualcuno ce l'ha o sa come reperirlo online? Grazie

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
in italiano non esiste, ma su BGG trovi la versione illustrata in inglese
 

Anassimandro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2019
Messaggi
16
Goblons
11
Grazie l'ho trovato prima. ma la versione italiana del gioco non esiste proprio?

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
No, Asmodèe ha dichiarato che non localizzerà l’espansione
 
Alto Basso