Nessun altro sa nulla sulla versione italiana? Ormai dicembre è passato :-(Raistlin":esvqo8o9 ha scritto:Io in giro non l'ho ancora vista... nemmeno quella in inglese intendo.
Xamus":32vl4btx ha scritto:Nessun altro sa nulla sulla versione italiana? Ormai dicembre è passato :-(Raistlin":32vl4btx ha scritto:Io in giro non l'ho ancora vista... nemmeno quella in inglese intendo.
Confermo, l'ho vista in negozio in italiano.Zem":8ee3xyzv ha scritto:Xamus":8ee3xyzv ha scritto:Nessun altro sa nulla sulla versione italiana? Ormai dicembre è passato :-(
A Bologna c'è, l'ho vista l'altro giorno in un negozio. Mi pare fosse addirittura quella in italiano.
Strano, mi sembra che non sia disponibile sul sito della Nexus... :-(Raistlin":25kvvslz ha scritto:Confermo anche io.
Guarda qui:Xamus":13pfcr6v ha scritto:Strano, mi sembra che non sia disponibile sul sito della Nexus... :-(
Xamus":s604tlcy ha scritto:Nessun altro sa nulla sulla versione italiana? Ormai dicembre è passato :-(Raistlin":s604tlcy ha scritto:Io in giro non l'ho ancora vista... nemmeno quella in inglese intendo.