esistono le date Play 2011?

PaoloCol

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.paolocoletti.it
Goblons
3
Utente Bgg
Pablito76
Ciao a tutti. Ho cercato un po' in giro sul forum e sui siti del Treemme, ma non trovo le date della Play 2011.

Sono una delle poche persone che deve fissare gli appuntamenti di lavoro di tutto l'anno in agosto e vorrei tenermi libero venerdì... e magari pure lunedì!

Qualche notizia sulle date?

ciao e grazie,
Paolo

PaoloCol

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.paolocoletti.it
Goblons
3
Utente Bgg
Pablito76

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
PaoloCol":3ohxr5hk ha scritto:
Accidenti, avevo dimenticato di guardare il sito della fiera.

Litiga con lei il giorno prima, e fai pace al rientro dalla fiera.

Con me ha funzionato.

ODK

PaoloCol

Maestro
Sito Web
www.paolocoletti.it
Goblons
3
Utente Bgg
Pablito76
ODK":39wj4ywg ha scritto:
Con me ha funzionato.

Poi PER TUTTA LA VITA mi verrà rinfacciato "quella volta che abbiamo litigato e tu sei andato alla convention" :dunno:

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
23
Ho partecipato al ventennale Goblin!
LEGO
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
PaoloCol":3tdgroao ha scritto:
ODK":3tdgroao ha scritto:
Con me ha funzionato.

Poi PER TUTTA LA VITA mi verrà rinfacciato "quella volta che abbiamo litigato e tu sei andato alla convention" :dunno:

Portatela!!!

zobirax

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
si... così in ogni istante, "dai quando andiamo?" etc... così... no no... ognuno la sua fiera. :grin:

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
zobirax":3ccokxyr ha scritto:
si... così in ogni istante, "dai quando andiamo?" etc... così... no no... ognuno la sua fiera. :grin:

Lasciala! :grin:

Khoril

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
71
Utente Bgg
Khoril
la mia soluzione è dispendiosa ma ti assicuro che funziona. ogni volta che mia moglie non riesce a organizzarsi con le amiche e non vuole stare a casa le cerco una SPA in zona o terme o roba simile e zack lei e una o due altre moglie piazzate e se non c'è niente in zona... cmq riesci a regalarle un pacchetto dalle tue parti

zobirax

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Khoril":21prptar ha scritto:
la mia soluzione è dispendiosa ma ti assicuro che funziona. ogni volta che mia moglie non riesce a organizzarsi con le amiche e non vuole stare a casa le cerco una SPA in zona o terme o roba simile e zack lei e una o due altre moglie piazzate e se non c'è niente in zona... cmq riesci a regalarle un pacchetto dalle tue parti

sei un genio... 8-O

PaoloCol

Maestro
Sito Web
www.paolocoletti.it
Goblons
3
Utente Bgg
Pablito76
Grazie a tutti per i consiglioni.

Per la SPA.... in caso sono io che vado alla spa con le mogli degli amici :tongue7: e mando lei alla Play a giocare in vece mia.

Non è un grosso problema in fondo, approfitterò della mia assenza di domenica (che secondo me è la giornata meno ideale per chi fa solo il boardgamer) per farmi finalmente vedere a qualche GobCon!

ciao,
Paolo

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Conte scrive

Lasciala!

Così poi spiegazioni, scuse, pianti, ripensamenti...
ABBATTILA :lol:

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
216
manca ancora un po', comunque mi sono organizzato con la famiglia per questa MIA prima fiera !!! A volte ho letto di ordini o preordini riguardo i giochi in fiera, ma come funziona ?? Vedo dei giochi in fiera e li ordino li oppure li devo ordinare su un sito e li prendo in fiera ??? grazieee

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
ziogio77":1ebdmya7 ha scritto:
manca ancora un po', comunque mi sono organizzato con la famiglia per questa MIA prima fiera !!! A volte ho letto di ordini o preordini riguardo i giochi in fiera, ma come funziona ?? Vedo dei giochi in fiera e li ordino li oppure li devo ordinare su un sito e li prendo in fiera ??? grazieee
L'anno scorso Giochinscatola faceva il 10% di sconto su tutti i giochi che venivano ordinati sul suo sito e poi venivano raccolti in fiera. (...e speriamo lo rifaccia :p )

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
...io dopo "Tinner's trail", "Tulipmania" e "The great fire of London" aspetto una nuova sorpresa dalla Tana dei Goblin...

Alto Basso