Escape: The Curse of the Mayan Temple - Collector's Edition

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
984
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
224
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
salve miei cari amici goblins :grin: ho scoperto che esiste la versione di Escape: The Curse of the Mayan Temple - Collector's Edition. sapete dirmi cosa cambia da quella normale?
qualche opinioni del gioco?
grazie :grin:
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Non conosco laCollector's Edition...ti parlo del gioco base :

Frenetico,tutti i giocatori in simultanea dovranno lanciare i dadi...

Il Gioco carino e la durata della partita si aggira in circa in 15 min.

i materiali sono ottimi ma a mio avviso per essere un Filler costa troppo

L'ambientazione si sente e il cd aumenta quasta sensazione

a me non è piaciuto..
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.005
Località
Aosta
Goblons
437
Personalmente a me invece è piaciuto molto, mi spiace solo che per giocare in 6 debba comprare la, per ora, introvabile espansione... :-x
 
A

Anonymous

Guest
omamma ma hanno avuto il coraggio anche una edizione collectors???

e chi se la compra??? 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O
 

Blackindy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
1.263
Località
Calusco d'Adda (BG)
Goblons
0
No, in realtà quella che definiscono come Collector Edition è semplicemente l'edizione Kickstarter del gioco (che per l'appunto originariamente fu lanciato su quella piattaforma)

Buona giornata
Matteo
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
984
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
224
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
aaa ok quindi non cambia nulla solo la scatola esteticamente .
il fattore fortuna e gioco caotico e frenetico non è per me un aspetto negativo, se ad esempio parliamo come paragone di caotico come ligretto, è un gioco che nel nostro gruppo va molto, quindi presumo che il gioco in questione escape possa piacere, ora la mia domanda è un'altra visto il prezzo non proprio basso ed espansione che usciranno a gogo, vale la pena comprarlo perchè diverte e cè voglia di rigiocarci o no?

grazie a tutti :grin:
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.374
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
467
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
A me dopo la prima partita ha stancato.
E' un tiro di dadi continuo e simultaneo (tutti i giocatori assieme).
Puoi fare o non fare solo in base ai risultati dei dadi.
Impossibile controllare se qualcun' altro bara o sta sbagliando qualcosa, l'ultima partita che ho visto giocare, ogni giocatore giocava a un gioco diverso! :lol: :lol: :lol:
Però ok, era una demo, può succedere. :grin:

Il risultato dei tuoi dadi può aiutare i tui compagni di stanza, ma il gioco è così frenetico che io non riuscivo a capire quali fossero i miei compagni di stanza... tutti tirano, muovono fanno domande, chiedono aiuto allo stesso tempo.
In 4 giocatori mi sembrava di impazzire, non oso pensare in 6...

Comunque, nel gruppo, più o meno è piaciuto a tutti, solo a me non è piaciuto.
 

ringofire80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.474
Località
Gotham City
Goblons
452
Re: Escape: The Curse of the Mayan Temple - Collector's Edit

UP per non aprire altro topic

chiedo a chi ce l'ha se il gioco è longevo così com'è di suo oppure se le espansioni valgono la pena

in base alle vostre risposte comincerò a razionare i viveri in vista del nuovo kickstarter della queen games "ESCAPE - BIG BOX" :pippotto:
 
Alto Basso