Informazioni Errori regolamento italiano Talisman 4a edizione

Jezz Moonwhisper

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
2
Goblons
0
Salve, mi sono accorto che nel manuale italiano c'è un errore per quanto riguarda l'attacco combinato di più nemici. Nella versione italiana viene detto "Se nella casella sono presenti due o più nemici che attaccano usando la Forza, combattono insieme: sommano le loro Forze ed effettuano un tiro di attacco unico per ottenere un singolo, combinato valore di attacco." In realtà dalla versione inglese ho capito che ciò accade solo se le due creature condividono anche lo stesso numero d'incontro. Qualcuno che ci gioca sa se ci sono altri errori del genere nel regolamento italiano?
 

Balutin75

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
16
Goblons
18
Ti confermo quello che dici perché sto giocando al gioco su computer e li accumula solo se hanno lo stesso numero. Ciaooo
 

Balutin75

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
16
Goblons
18
Caro Emilius...tanta roba...grazie
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Non è che mi potreste condividere in PM il pdf direttamente? Grazie!!!!
 

Balutin75

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
16
Goblons
18
Ciao cos’è PM?
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.185
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
820
Utente Bgg
caska82
Non lo riesco ad aprire su browser
 

StoneAngel

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2021
Messaggi
53
Goblons
55
Salve, mi sono accorto che nel manuale italiano c'è un errore per quanto riguarda l'attacco combinato di più nemici. Nella versione italiana viene detto "Se nella casella sono presenti due o più nemici che attaccano usando la Forza, combattono insieme: sommano le loro Forze ed effettuano un tiro di attacco unico per ottenere un singolo, combinato valore di attacco." In realtà dalla versione inglese ho capito che ciò accade solo se le due creature condividono anche lo stesso numero d'incontro. Qualcuno che ci gioca sa se ci sono altri errori del genere nel regolamento italiano?
Grazie per la dritta.
 
Alto Basso