riccardo favalli
Saggio
First reaction SHOCK!
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
- Registrato
- 20 Febbraio 2014
- Messaggi
- 2.062
- Goblons
- 7
DB_Cooper":28x9l1hr ha scritto:Ciao!
Al momento non so dirti, ma ritengo che questa soluzione sia adeguata a risolvere il problema del tabellone.
M.
Scusa ma non dovremmo essere noi acquirenti a dirlo?
Apprezzo il vostro lavoro e non voglio ne essere polemico ne accusare nessuno, ma da commerciante mi viene da ragionare su un punto.
Rendetevi conto che la gente che richiede soluzioni al problema ha pagato per un prodotto esente da difetti sia per quanto riguarda la componentistica che la traduzione e voi state vendendo tali prodotti (sicuramente in buonafede) sapendo che hanno dei difetti, senza neppure avvisare l'acquirente (sullo store ad esempio non cè scritto del difetto) e senza neanche prevedere degli sconti per la merce non perfetta.
Ora capisco il problema e che probabilmente non potete fare altrimenti per questione di costo e denaro investito, però una frase un attimo piu' "mea culpa" poteva essere piu' accettabile.
Se poi ho frainteso la tua frase ti chiedo scusa, sui forum è difficile capire il tono e l'esatto significato di una frase.
Il mio intervento non vuole essere ne offensivo ne attaccare il vostro lavoro, ma è la seconda volta che riscontro problemi nell'acquisto di vostri prodotti e tutte le volte è sembrato che per voi risolvere tali problemi fossero piu' una seccatura che altro.
Riccardo.