Errore o revisione tabellone flotta cylone italiano?

riccardo favalli

Saggio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.062
Goblons
7
DB_Cooper":28x9l1hr ha scritto:
Ciao!

Al momento non so dirti, ma ritengo che questa soluzione sia adeguata a risolvere il problema del tabellone.

M.

Scusa ma non dovremmo essere noi acquirenti a dirlo?
Apprezzo il vostro lavoro e non voglio ne essere polemico ne accusare nessuno, ma da commerciante mi viene da ragionare su un punto.
Rendetevi conto che la gente che richiede soluzioni al problema ha pagato per un prodotto esente da difetti sia per quanto riguarda la componentistica che la traduzione e voi state vendendo tali prodotti (sicuramente in buonafede) sapendo che hanno dei difetti, senza neppure avvisare l'acquirente (sullo store ad esempio non cè scritto del difetto) e senza neanche prevedere degli sconti per la merce non perfetta.
Ora capisco il problema e che probabilmente non potete fare altrimenti per questione di costo e denaro investito, però una frase un attimo piu' "mea culpa" poteva essere piu' accettabile.
Se poi ho frainteso la tua frase ti chiedo scusa, sui forum è difficile capire il tono e l'esatto significato di una frase.

Il mio intervento non vuole essere ne offensivo ne attaccare il vostro lavoro, ma è la seconda volta che riscontro problemi nell'acquisto di vostri prodotti e tutte le volte è sembrato che per voi risolvere tali problemi fossero piu' una seccatura che altro.

Riccardo.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
DB_Cooper":2im1g3sa ha scritto:
Ciao!

Al momento non so dirti, ma ritengo che questa soluzione sia adeguata a risolvere il problema del tabellone.

M.

per l'errore nella primissima edizione del gioco base fu stampata su carta adesiva la patch con la correzione delle zone (piu' di una) sbagliate.
Quella fu un "soluzione adeguata" ... data che la stampa su carta adesiva in questo caso la pago io ;)
 

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
666
Goblons
0
Ciao a tutti,

il criterio del "venditore vs acquirente" è poco attinente, visto che non c'è un "contro". :) Piuttosto mi sembra che qualsiasi cosa si faccia non trovi altro che polemiche.

C'è un errore sul tabellone e abbiamo messo online la correzione in tempo ZERO rispetto alla segnalazione.
"Al momento" (come ho scritto) mi sembra una soluzione rapida ed equa, non accontenterà la totalità dei giocatori al 100% (cosa impossibile a prescindere), ma è stata una scelta tempestiva per fornirvi una stampa da apporre sulla parte errata, peraltro localizzata a una tabella, risolvendo di fatto il problema.

M.
 

Greatmaster76

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
57
Località
Napoli
Goblons
0
Manca ancora la correzione del testo del titolo della carta crisi da me segnalata. A quando la correzione?
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Che molti utenti qui siano inclini alla polemica forse è vero, ma il problema è un altro: Giochi Uniti ne combina davvero troppe a livello di errori\orrori di traduzione, e quindi molti sono esasperati da questa cosa.
Possibile che non si riesca SEMPRE a fare prodotti error-free? E non mi pare una cosa impossibile visto che altri editori italiani molto raramente incappano in questi problemi.
 

V_for_Viennetta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
121
Località
Pescara
Goblons
0
Ragazzi, mettetevi in fila, c'è in coda Netrunner che da sei mesi aspetta il PDF sostitutivo della carta "Enigma", non pretenderete mica di avere tutto e subito! :)
 
Alto Basso