Errore fortunato... le case della follia

G

Guest

Guest
Questo topic è nato per errore ma visto che ci sono... qualcuno mi dà qualche notizia sulla versione italiana de Le case della follia?
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
manca il link
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
È una domanda a trabbocchetto? :))
 

yrkoon

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Aprile 2010
Messaggi
253
Località
Roma
Sito Web
danieleministeri.wordpress.com
Goblons
0
Ragazzi... occhio... si chiama Psicanalista... secondo me è un test! :-?

Io non li conosco! Son capitato qui per caso! 8-O
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Guarda, io l'ho giocato, non è male anche se soffre un po' di analisi-paralisi e c'è troppa alea. Purtroppo il regolamento ha un paio di bachi e bisogna ricorrere alle FAQ, soprattutto per la traduzione italiana che è veramente fatta male. I materiali comunque sono buoni, insomma per una serata di gioco può andare, ma non so se ne consiglierei l'acquisto.
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Zot":3l8kf4eb ha scritto:
Guarda, io l'ho giocato, non è male anche se soffre un po' di analisi-paralisi e c'è troppa alea. Purtroppo il regolamento ha un paio di bachi e bisogna ricorrere alle FAQ, soprattutto per la traduzione italiana che è veramente fatta male. I materiali comunque sono buoni, insomma per una serata di gioco può andare, ma non so se ne consiglierei l'acquisto.

Ahah, praticamente la tua descrizione potrebbe essere applicata al 90% dei giochi :)
 
G

Guest

Guest
NO! ERRORE CANCELLARE IMMEDIATAMENTE!

SCUSATE! ho fatto un pasticcio con i comandi volevo avere informazioni sulle case della follia e invece ho pubblicato un altro topic... SONO PROPRIO UN DISASTRO CON IL COMPUTER! :oops: :-( ... SCUSATE... :-(
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Prendi il tuoi primo post e clicca "modifica", puoi cambiare il titolo in uno più idoneo.
Se non riesci fammelo sapere che ci penso io. ;)
 
Alto Basso