[Era di Conan] miniature rotte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Verificando il contenuto di Conan appena acquistato, ho dovuto constatare che alcune miniature erano rotte.
In particolare a due emissari di Aquilonia la coda del cavallo era rotta, e le possibilità che altre se ne rompano è molto elevata, a causa del tipo di plastica utilizzato (più rigido e meno flessibile di quello usato per la Guerra dell'anello), come per le asce delle unità dell'esercito di Hyperborea, che sono sostenute da un "filino" di plastica.
Nelle foto reperibili su internet (BGG) le miniature in questione sembravano più robuste... :roll:
Ho già contattato l'assistenza della Nexus per avere la sostituzione dei pezzi rotti.
Sperando che le altre miniature non si rompano utilizzandole giocando...

Aloa
 

MaggiNepitello

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
318
Località
Venezia
Goblons
0
Re: Era di Conan miniature rotte.

theclapofonehand":16g49r9k ha scritto:
Verificando il contenuto di Conan appena acquistato, ho dovuto constatare che alcune miniature erano rotte.

Acc... mi spiace! Speriamo non sia un problema frequente...

theclapofonehand":16g49r9k ha scritto:
Sperando che le altre miniature non si rompano utilizzandole giocando...
Aloa

Vabbe' anche tu pero' allora, se ci giochi sbattendo i soldatini uno contro l'altro e facendo i rumori con la bocca, è ovvio che si rompono! :lol: :lol: :lol: :lol:

Francesco
P.S.
A parte gli scherzi, spero te le cambino presto.
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Re: Era di Conan miniature rotte.

MaggiNepitello":3kv8ffbk ha scritto:
theclapofonehand":3kv8ffbk ha scritto:
Verificando il contenuto di Conan appena acquistato, ho dovuto constatare che alcune miniature erano rotte.

Acc... mi spiace! Speriamo non sia un problema frequente...

theclapofonehand":3kv8ffbk ha scritto:
Sperando che le altre miniature non si rompano utilizzandole giocando...
Aloa

Vabbe' anche tu pero' allora, se ci giochi sbattendo i soldatini uno contro l'altro e facendo i rumori con la bocca, è ovvio che si rompono! :lol: :lol: :lol: :lol:

Francesco
P.S.
A parte gli scherzi, spero te le cambino presto.

Grazie per la sollecita risposta
non ho dubbi sulla sostituzione, avendone già usufruito per le miniature della Guerra dell'anello.
La mia critica, che voleva essere costruttiva, riguarda solamente le due tipologie di unità e nei punti indicati (coda del cavallo e manico dell'ascia), per il resto sono molto soddisfatto dell'acquisto... in attesa di giocarlo...
Cavolo per una volta che compro un gioco con i soldatini non si può neanche utilizzarli per "sbatterli" tra loro ...
:cry: :cry: :cry: :lol:

Aloa
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
L'unica cosa rotta è stata la coda di un cavallo appartenente ad un emissario di Aquilonia!! :lol: :lol: :lol:
Ora non potrà più cavalcare dritto! ;)
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Gli è andata bene, perché se l'emissario andava da Leonida finiva in un pozzo all'urlo di: "This is Sparta!!!!"
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Lobo":1voyilm0 ha scritto:
Gli è andata bene, perché se l'emissario andava da Leonida finiva in un pozzo all'urlo di: "This is Sparta!!!!"

premettendo che tutti in quel gioco sono true fucking heavy metal anche gli emissari, sarebbero andati d'accordo con Leonida che anche lui in quantto a truaggine non scherza! :lol: :lol:
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
miniature rotte

La gentilissima assistenza di Giochi Uniti ha provveduto celermente alla sostituzione delle miniature rotte :grin:

Aloa
 

ander75it

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2007
Messaggi
253
Località
Zena
Sito Web
www.anderopoli.it
Goblons
0
Avevo un singolo soldato stigiano rotto alla base, ho chiesto la sostituzione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso