Episodio III - Ho visto la luce... o meglio l'oscurità

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Finalmente! E' da un po che non vedevo l'ora uscisse questo film.
e domani insieme ad altri due miei amici potrò godermelo dall' inizio alla fine, e non faccio come di solito, cioè di solito mi nolleggio un film e me lo guardo a casa (che schifo!!!)
Ciau!!!
 

Colharion

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
1.555
Località
Roma, Verdis Mons ( o anche Monteverde)
Goblons
0
E appena sabato lo avrò visto anch'io, riporterò la trama e i punti notevoli punto per punto in circa venti thread sparsi per i forum. Poi, sarò bannato.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Non c'è problema. Su richiesta dell'interessato gli Amministratori bannano anche su due piedi. ;)
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
L'ho visto anche io e perciò ho fatto thred apposito dove si possono postare domande(e rispondere alle mie) e commenti positivi, me anche negativi..naturalmente a vostro rischio e pericolo! :twisted:
 
Alto Basso