Episodio III - Ho visto la luce... o meglio l'oscurità

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Allora, a questo punto devo raccontare il mio rapporto con la serie in questione.
Ai tempi ancora non sapevo che avrei fatto questa collezione, ma ero intenzionato a far entrare la serie di Guerre Stellari nella mia collezione di MUST non visti.
Ma di questa collezione parlerò in altra sede.

Comunque non avendo visto "Guerre Stellari" ed essendomi altresì perso "L'impero colpisce ancora" stavo quasi per farcela.
Sennonché sono stato preso mentre stavo per filarmela alla chetichella quando uscì "Il ritorno dello jedi", dal trio sardanapalo, Sandro e Andrea che mi hanno portato in questo cinema, in prima fila per giunta, tanto che ogni tanto dovevo spostarmi per far passare qualche astronave.

Insomma da quel momento non ho potuto fare a meno di seguire questa serie di cui sono entusiasta.
 

Colharion

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
1.555
Località
Roma, Verdis Mons ( o anche Monteverde)
Goblons
0
eddie":i2dx85fv ha scritto:
i8l fatto è che non ho visto la prima trilogia :verysmile:
ERETICO MALEDETTO ERETICO PURIFICATI CON LA VISIONE CONSECUTIVA DEI SACRI TRE FILM. Comunque, il migliore è Han Solo, grande!
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Colharion":3gp9mj3w ha scritto:
Comunque, il migliore è Han Solo, grande!

Quoto! :grin:

Comunque spero particolarmente in questo terzo episodio, anche perchè i primi due non mi hanno detto nè lasciato granchè...

[OT] ...e spero facciano uscire l'espansione del gioco da tavolo 'Star Wars Epic Duels'!!!!! Il gioco più bello del mondooooooooo! (appassionati dei primi cinque film: PRENDETE QUEL GIOCO, FIDATEVI!)
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
Colharion":1hamwtjp ha scritto:
eddie":1hamwtjp ha scritto:
i8l fatto è che non ho visto la prima trilogia :verysmile:
ERETICO MALEDETTO ERETICO PURIFICATI CON LA VISIONE CONSECUTIVA DEI SACRI TRE FILM. Comunque, il migliore è Han Solo, grande!

scusate...ma non sono un grande cultore del film.....non ne riesco ad apprezzare la bellezza.....per me è molto meglio una sana spartoria stile fra mafiosi condita da attori eccelsi in stile "padrino"(ovviamente 8) )

se mi volete spiegare perchè ,oltre agli effetti speciali, è un bel film ne sarei felice :grin:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
eddie":qpjrtz0s ha scritto:
i8l fatto è che non ho visto la prima trilogia :verysmile:
ERETICOOOOOOOOOO
come cavolo non hai fatto a vederla! Io sto prestando i DVD alla mia prof di lettere che non li aveva mai visti..eddie sei l'unico essere a non aver visto al triologia(almeno una volta)!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
rouge91":cptl5z38 ha scritto:
Eddie la prima trilogia è stupenda devi vederla :grin: :grin: :-o
il migliore Luke Skywalker :lol: :lol:

scherzi lord fener rimane sempre lord Fener! Poi anche yoda e Obi- Wan fanno la loro porca figura!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
eddie":w46lemcp ha scritto:
se mi volete spiegare perchè ,oltre agli effetti speciali, è un bel film ne sarei felice :grin:
Anche il padrino è un bellissssssimo film...!

Ma guerre stellari e tutto un altro genere(e ci credo :grin:) ... sai io è da quando avevo 4 anni che ho visto la triologia per la prima volta eppure non ti so spiegare perchè dovresti andarlo a vedere.. probabilmente perchè l'episodio IV ha rivoluzionato il mondo del cinama (penso!)
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
Necros":26ffnvze ha scritto:
eddie":26ffnvze ha scritto:
i8l fatto è che non ho visto la prima trilogia :verysmile:
ERETICOOOOOOOOOO
come cavolo non hai fatto a vederla! Io sto prestando i DVD alla mia prof di lettere che non li aveva mai visti..eddie sei l'unico essere a non aver visto al triologia(almeno una volta)!

eretico?

senza offesa...ho visto la trilogia del signore degli anelli e i "primissimi" due episodi usciti 3 e 4 anni fa di star wars...mi è piaciuto molto di più il signore degli anelli, e sinceramente non capisco cosa ci troviate di tanto bello.
probabilmente,ripeto,sono io che non capisco,se mi spiegate mi fate un piacere :grin: (poi stop all'ot)
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
eddie":3jy46wxe ha scritto:

No eddie non ti preoccupare, i gusti sono gusti.
Per esempio io non ho mai visto nemmeno uno dei film sul Padrino e vivo benissimo senza. ;)
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
mork":1y961kh6 ha scritto:
eddie":1y961kh6 ha scritto:

No eddie non ti preoccupare, i gusti sono gusti.
Per esempio io non ho mai visto nemmeno uno dei film sul Padrino e vivo benissimo senza. ;)

appunto.....
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Anche io preferisco il Signore Degli Anelli, ma è bello anche guerre Stellari.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
eddie":2joxpuo1 ha scritto:
mork":2joxpuo1 ha scritto:
eddie":2joxpuo1 ha scritto:

No eddie non ti preoccupare, i gusti sono gusti.
Per esempio io non ho mai visto nemmeno uno dei film sul Padrino e vivo benissimo senza. ;)

appunto.....

Mork avere ragione! dopotutto" de gustibus non desputanda est"... però Star wars rimane sempre Star wars! :grin:
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Tanto se una cosa non piace non piace.
A me personalmente non interessa l'ambientazione della storia contemporanea, quindi ad esempio un grandissimo film sulla seconda guerra mondiale, con i migliori attori, il migliore regista, che prendesse una torma di oscar, resterebbe sempre al di fuori dei miei interessi! ;)
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Ok ma adesso laccate il topic non vorrete venire a conoscenza di cose prima del 20 maggio spero! 8)
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Si è vero lokkate sto post!!! :evil: :twisted:
Voglio godermi il film in tutti i suoi particolari!!! ;) :lol: :grin: 8)
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Magari ne riparleremo dopo che avremmo visto!E state pure certi che a vederlo ci vado!
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Ohh!!! :evil:
Quant cevo per lokkare sto post!!!!! :twisted: :twisted: 8)
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Ti correggo(io so de Roma e si scrive così):

Ma quant'c'è vò pè loccà stò c....... de post! :grin:
 

Lambo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
26 Giugno 2003
Messaggi
1.239
Località
Roma Nord
Goblons
0
Immagino intendessi scrivere: "Ma quant'ce vò pè loccà stò c....... de post! " :lol:
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Si ma io sono de pesaro e quindi parlo il dialetto di quà.
Caiu!
 
Alto Basso