morris
Gran Maestro

- Sito Web
- www.facebook.com
- Goblons
- 331
- Utente Bgg
- momamo
- Board Game Arena
- Morris
Re: Epic resort: impressioni
Io??? no no
Io??? no no
pennuto77":ahgzaka2 ha scritto:Morris ti odio! Prezzo?
tex-willer":mxlui62x ha scritto:Innanzitutto ringrazio Morris per la citazione ^_^
morris":12ub16ao ha scritto:tex-willer":12ub16ao ha scritto:Innanzitutto ringrazio Morris per la citazione ^_^
di nulla abbiamo avuto lo atesso pensiero :approva: cmq ho fatto di nuovo un altra partita e mi piace un sacco :rotfl: tex-willer chiedo a te un chiarimento scusate OT:
ho un attrazzione con nessun turista e nessun lavoratore quando faccio il conteggio oro e ospitalità come lo calcolo? quello tutto a sinistra o nulla? poi il lavoratore a giornata se non lo uso pago 1 oro ugualmente e poi lo devo scartare dal gioco non capisco queste due cose?
Paino75":1i9km3xm ha scritto:Bene bene, sembra quindi che la scalabilità sia buona e si gioca bene anche in due......bene. Varietà e longevità invece?
tex-willer":2p2bvqho ha scritto:Paino75":2p2bvqho ha scritto:Bene bene, sembra quindi che la scalabilità sia buona e si gioca bene anche in due......bene. Varietà e longevità invece?
Secondo me sono ottime entrambe!!!
La varietà e' molta... E data da diversi fattori!!! In primis i lavoratori utilizzati (ce ne sono di svariati tipi, e se ne usa solo una parte in ogni partita), anche le attrazioni.... Le attrazioni si usano sempre tutte, ma essendo tre mazzi diversi ( e consistenti) escono sempre combinazioni differenti.... Ed è molto bello e appagante trovare sempre nuove combo!! Infine la varietà e' anche data dall'ordine di arrivo al molo di turisti eroi e mostri... Che è ovviamente ogni volta diverso!!! Quindi direi che c'è molta varietà... Ogni partita ha una sua peculiarita'!
Per la longevità e' un po presto per chiederlo, a me apparentemente sembra un gioco molto longevo e per ora, pur facendoci diverse partite al giorno, ho sempre voglia di giocarlo... Ovvio che ti darò conferma della sua longevità solo tra un paio di mesi, ma per ora mi sento di dirti che sia longevità che varietà sono ottime!!
![]()
![]()
morris":x6udc5fg ha scritto:Quoto a pieno texwiller per me entrambe perche ci sono tutti mazzetti di carte che si mischiano ogni volte e il setup cambia in base al numero dei giocatori, per me la longevità è alta! sbaglio ho durante la campagna l'autore ha detto che stavano lavorando all'espansione?
tex-willer":2rt3zp94 ha scritto:Ps @boba non volevo nutrirti la scimmia, però a me questo gioco sta dando veramente parecchie soddisfazioni!!!
morris":1emf6jxa ha scritto:Quoto a pieno texwiller per me entrambe perche ci sono tutti mazzetti di carte che si mischiano ogni volte e il setup cambia in base al numero dei giocatori, per me la longevità è alta! sbaglio ho durante la campagna l'autore ha detto che stavano lavorando all'espansione?