Ennesimo sforamento nell'OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Non voglio fare sterili polemiche che intanto non aiutano nessuno, ma il mio ultimo post di risposta all'argomento è stato censurato....e non era OT perchè precisava una mia affermazione.
Fine OT

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
No, Galdor, è stato messo in un 3ad separato, perchè OT e contenente insulti personali, dopo ripetuti inviti, che continui ad ignorare in barba a qualsiasi netetiquette.

Tra qualche ora sposterò anche questo messaggio in un 3ad a parte, rimuovendo, l'ennesimo OT (non ti stufi mai, eh :lol: ). E non è censura.... è OT.

PS Ti prego, basta OT, anche se so che questa preghiera rimarrà nel vento :roll:

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Come promesso, ore dopo il post, provvedo allo spostamento.

Provvedo anche alla chiusura del 3ad, non per mettere un bavaglio, sia chiaro, piuttosto perchè discorsi assolutamente OT che non riguardano RM in alcuna maniera e che quindi sono assolutamente fuori luogo in questo forum.

Vista la natura OT, inoltre, tempo massimo una settimana (sempre per non incorrere nella ipotesi di censura - dovrei/potrei farlo prima a buon ragione), eliminerò completamente questo 3ad.

Si raccomanda di rimanere IT nelle discussioni.

Riapro per offrire un diritto di replica (mah). Accetterò post solo da Galdor, lo dico prima, gli altri si astengano perfavore. Il suo post sarà l'ultimo di questo 3ad, che poi sarà nuovamente chiuso. Io non risponderò.

Athanor

Novizio
Sito Web
www.esonet.org
Goblons
0
Scusate se approfitto della riapertura per dire la mia, anche se non sono personalmente coinvolto nella discussione. Il fatto è che volevo farmi un'idea del Rolemaster e tutto quel disquisire di altri sistemi da usare con Westeros, come anche la continua accusa di non conoscerli, non mi stava facendo capire più nulla del Rolemaster cui intendo avvicinarmi. Pertanto credo sia stata una buona idea spostare tutto in un'altra area. Cattiva invece quella di riaprire questo topic perchè così continua la confusione (e ne approfittano pure gli impiccioni come me LOL )

Xarxus

Onnisciente
Goblons
0
Capisco la vostra (tua) posizione, ma lui ha espresso dispiacere per la chiusura del 3ad, che pure è un mio compito essendo il moderatore, quindi l'ho riaperto per concedergli la possibilità di rispondere.
Vi prego non dire altro.

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Athanor":3435zg1c ha scritto:
Scusate se approfitto della riapertura per dire la mia, anche se non sono personalmente coinvolto nella discussione. Il fatto è che volevo farmi un'idea del Rolemaster e tutto quel disquisire di altri sistemi da usare con Westeros, come anche la continua accusa di non conoscerli, non mi stava facendo capire più nulla del Rolemaster cui intendo avvicinarmi.
Scusa Athanor se qualcuno ti ha accusato di non conoscere un sistema...anche se -mi pare- tu non abbia postato neppure 1 volta nel thread citato (e si che ne ha ben 46 di posts ;) )

credo sia stata una buona idea spostare tutto in un'altra area.
Tranqui, è stato già fatto da un pò e se ne parla qui:
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... pic&t=5706

Cattiva invece quella di riaprire questo topic perchè così continua la confusione (e ne approfittano pure gli impiccioni come me LOL )
Infatti non avrebbe dovuto essere spostato, nè tantomeno in un forum dedicato a RM. Questo thread per me può essere chiuso tranquillamente.

Xarxus

Onnisciente
Goblons
0
Ehm, non ha detto che lui si sentiva accusato di non conoscerlo (anzi credo non lo conosca affatto :lol: ), ma che non ci capiva visto l'andazzo, e per inciso lui voleva capire Rolemaster e quando parlava di spostamento si riferiva all'OT...
Comunque, replica concessa, non si parla di RM quindi chiudo. Se vuoi aggiungere qualcosa, Galdor, sarò felice di risproteggerti questo 3ad. Se lo chiudo è per evitare che qualcuno Ti risponda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso