- Goblons
- 247
visto che è indipendente e in ufficio ho una stampante figa, ho scelto di autoprodurmi il regolamentoA me arriverà solo l'espansione , ho scelto di aspettare la localizzazione.
visto che è indipendente e in ufficio ho una stampante figa, ho scelto di autoprodurmi il regolamentoA me arriverà solo l'espansione , ho scelto di aspettare la localizzazione.
Anche a me. Tutto molto bello!Segnalo che oggi mi è arrivato l'ambassador pledge (il gioco base lo prenderò retail in italiano)
Sì, una mail della holy grail games col trackingvi era arrivato il tracking?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
umpf, sarò nelle consegne che ha sbagliato dhl alloraSì, una mail della holy grail games col tracking
Chi ha già avuto modo di provarlo potrebbe scrivere una breve analisi del gioco con relative impressioni? Per Natale volevo regalare uno tra questo e Arnak ai miei figli e sono molto indeciso. Di questo mi piacciono molto le illustrazioni, abbiamo già Everdell e Wingspan, ma non vorrei che dietro la bella copertina il gioco risulti poi poca cosa. Grazie!
Asmodee lo dà in uscita il 9 dicembreimpressioni a parte, non è in retail, quindi a meno di trovare qualcuno che lo vende in edizione ks, per natale non lo hai
Day one del retail versione Italiana 9 dicembre...impressioni a parte, non è in retail, quindi a meno di trovare qualcuno che lo vende in edizione ks, per natale non lo hai
Day one della versione retail italiana il 9 dicembreimpressioni a parte, non è in retail, quindi a meno di trovare qualcuno che lo vende in edizione ks, per natale non lo hai
Day one del retail versione Italiana 9 dicembre...
Day one della versione retail italiana il 9 dicembre
Chi ha già avuto modo di provarlo potrebbe scrivere una breve analisi del gioco con relative impressioni? Per Natale volevo regalare uno tra questo e Arnak ai miei figli e sono molto indeciso. Di questo mi piacciono molto le illustrazioni, abbiamo già Everdell e Wingspan, ma non vorrei che dietro la bella copertina il gioco risulti poi poca cosa. Grazie!