IN CORSO Encyclopedia

MarkusTheMerciful

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
128
Segnalo che oggi mi è arrivato l'ambassador pledge (il gioco base lo prenderò retail in italiano)

zagher

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
247
vi era arrivato il tracking?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

zagher

Iniziato
Goblons
247
arrivato finalmente!

zeppelie

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
57
Chi ha già avuto modo di provarlo potrebbe scrivere una breve analisi del gioco con relative impressioni? Per Natale volevo regalare uno tra questo e Arnak ai miei figli e sono molto indeciso. Di questo mi piacciono molto le illustrazioni, abbiamo già Everdell e Wingspan, ma non vorrei che dietro la bella copertina il gioco risulti poi poca cosa. Grazie!

zagher

Iniziato
Goblons
247
Chi ha già avuto modo di provarlo potrebbe scrivere una breve analisi del gioco con relative impressioni? Per Natale volevo regalare uno tra questo e Arnak ai miei figli e sono molto indeciso. Di questo mi piacciono molto le illustrazioni, abbiamo già Everdell e Wingspan, ma non vorrei che dietro la bella copertina il gioco risulti poi poca cosa. Grazie!

impressioni a parte, non è in retail, quindi a meno di trovare qualcuno che lo vende in edizione ks, per natale non lo hai

MarkusTheMerciful

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
128
impressioni a parte, non è in retail, quindi a meno di trovare qualcuno che lo vende in edizione ks, per natale non lo hai

Asmodee lo dà in uscita il 9 dicembre

zeppelie

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
57

Day one del retail versione Italiana 9 dicembre...

Day one della versione retail italiana il 9 dicembre 😅

zagher

Iniziato
Goblons
247

zagher

Iniziato
Goblons
247

son riuscito a provarlo. a me è piaciuto davvero tanto. anche noi abbiamo wingspan a casa ed è uno dei più intavolati.
penso che encyclopedia prenderà il suo posto, perché lo ricorda ma è più complesso. non è un terraforming mars, quindi dopo la prima partita hai già imparato simboli ed azioni, e hai anche capito quale strategia usare.
per vincere ci sono diverse via, anche se la pubblicazione è quella più proficua. l’alea dei dadi l’ho sentita molto poco, mitigata sia da fatto che puoi rubare dadi agli altri che dalle carte esperto. ed i token spedizione sono utilissimi.
visivamente si commenta da solo, è davvero davvero bello.
io lo promuovo a pienissimi voti

Ichi87

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
109
Targi
Carcassonne
Wir Sind Das Volk!
Jurassic Park
Camel Up
AuZtralia
Tocca a Te
Agricola
Puerto Rico
Terra Mystica
Newton
Navegador
Regicide
Vanuatu
Age of Empires III
Io gioco Classico
Love Feld
Harry Potter
Alta Tensione
El Grande
Concordia
Decrypto
Utente Bgg
Ichi87
Board Game Arena
Ichi87
Provato ieri sera in quattro questo Encyclopedia. Devo dire che speravo in qualcosina di meglio. E non ho capito questo continuo paragone con Wingspan sinceramente :) Ci sono cubetti (usati diversamente) e poi? I disegni degli uccelli? :D

Comunque è carino anche questo alla fine. Un set collection un pelo troppo complicato forse, nel senso che con tutte quelle modifiche da fare ai dadi i turni diventano lunghetti. Mi resta qualche perplessità anche sulla simbologia sul tabellone. Però ci sono cosette belle e interessanti per un 7+ finale ;)

encyclopedia.jpg

Alto Basso