ELISH...ne parliamo? ^___^

Anish

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2005
Messaggi
75
Località
Roma
Sito Web
www.lenouveaugothique.splinder.com
Goblons
0
Non avevo in mente nulla di sgravato... ti farò avere tutto al più presto, anzi io comincerei con la razza... poi dopo che avrò masterizzato\masterato l'avventura te la mando ^^!
 

Anish

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2005
Messaggi
75
Località
Roma
Sito Web
www.lenouveaugothique.splinder.com
Goblons
0
Leeeeeesyaaaaaa!!!!!

Allora maestro Lesya [quanto posso essere lecca culo a volte ^^.....] Ti ho inviato la razza, dimmi un po' se ti piace...
 

lesya

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
180
Località
Milano
Sito Web
lesya.splinder.com
Goblons
0
la razza ha sicuramente un suo perché, è carina ma... come dire, più utile a uno spunto per avventura che a una e vera compagnia di viaggiatori.

cmq questo è il mio giudizio personale, ora invio il materiale in mailing list e ti faccio sapere
 

Anish

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2005
Messaggi
75
Località
Roma
Sito Web
www.lenouveaugothique.splinder.com
Goblons
0
Già già...in effetti è la razza che compare nell'avventura che ho creato questa notte, a proposito quanti errori grammaticali? ;)
comunque grazie, sono felice che almeno l'idea ti è parsa carina ^^!
 

lesya

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
180
Località
Milano
Sito Web
lesya.splinder.com
Goblons
0
l'idea è sicuramente molto carina, se per caso hai il secondo manuale (l'oscuro) vedrai che c'è una razza tipo falena che in qualche modo richiama la tua.
gli errori nn saprei, stai parlando con la persona sbagliata in quanto grammatica.
intanto ho girato la tua razza alla ML vediamo cosa dicono gli altri
 

Anish

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2005
Messaggi
75
Località
Roma
Sito Web
www.lenouveaugothique.splinder.com
Goblons
0
Allora incrocio le dita e spero.... :roll:
sperasperasperasperasperasperasperasperasperasperasperasperasperasperasperasperasperasperasperasperasperasperaspe.....
 

Blackdog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Luglio 2005
Messaggi
138
Località
Gorgonzola(MI)
Goblons
0
a Lore' non dico proprio le regole ma le avventure un minimo preparale no che sbagli il sovrano, noi lo battiamo e mi ritrovo all'ottavo livello con un globo del drago bianco e una corona delle pallle di fuoco! comunque pensi di giocare prima o dopo il campo visto che parti dopodomani?
 

lesya

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
180
Località
Milano
Sito Web
lesya.splinder.com
Goblons
0
sul livello nn mi preoccuperei... nn ci sono in elish... puoi fare tutte le carneficine che vuoi e rimanere una pippa :p

consiglio vivamentissimamente di considerare come elish punti sull'interpretazione, la narrazione, la teatralità, quindi per la partita cercate di rivivere l'atmosfera con le solite banalità che cmq fanno sempre la loro figura:

MUSICA (importantissima)
candele (quando si può)
tavola imbandita (basta qualche sciochezza, qualche oggetto strano, clessidre, qualche sasso, sì insomma FUFFA A VOLONTà)
disegni (dei pg, dei png, dei mostri, ecc ecc, internet è pieno)
cartine (non millimetriche, magari abbozzate a mano...)

ecc ecc
 

Anish

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2005
Messaggi
75
Località
Roma
Sito Web
www.lenouveaugothique.splinder.com
Goblons
0
ehi! Ehi! Alessà, non ritornare con quella stroia che ti tengo il broncio poi! :-G
E' successo 3 anni fa!!!! Da allora sono cambiate molte cose.... per esempio non improvviso più!

Comunque, giochiamo ovviamente a settembre e di sera perchè il giorno studio per ricuperare il debito...uffaaaaaa!!!



Lesya senti allora per la razza?????
 

Blackdog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Luglio 2005
Messaggi
138
Località
Gorgonzola(MI)
Goblons
0
<<ehm...il modo migliore per vedere al buio non è il cieco o il folle...ehm...in questi casi un seguace accolito di nerull può funzionare come ottima torcia-umana, in caso di "luna nera" specialmente...ehm>>
-Blackdog sa'-

Lore' mo usi le nostre giocate di D&D come firma?
Comunque quella è stata spettacolare, non capita tutti i giorni di vedere un chierico malvagio ballare in una stanza dove hanno lanciato Oscurità e prendere legnate da un PNG epico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: mi sa che siamo un po' OT....
 

Anish

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2005
Messaggi
75
Località
Roma
Sito Web
www.lenouveaugothique.splinder.com
Goblons
0
Leeeeeeeeeeesyyyyyyyaaaaaaaaaaaaaaaa
allora è passata la razza? 8-O
senti, sto anche scrivendo l'avventura su word così poi te la mando ok?
Secondo me sta venendo una figata...poi giudicherai ^^!
 

Anish

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2005
Messaggi
75
Località
Roma
Sito Web
www.lenouveaugothique.splinder.com
Goblons
0
Ah! alessà non capita tutti i giorni di vedere un mezzodrago enorme epico prendere le botte e stirare per poi venire resucitato da un chierichetto :lol: della morte svir di 80 cm che fino a pochi minuti prima ballava come neanche travolta sa fare :lol: :lol: [ma quanto è fico lo svir ghghghghgh]
Dai poi è stato spettacolare fabio: <<Ahahahahahah m-mo me sto a taja ahahahahahha ihihihihi huhuhuhuhu m-m-ma come finicsco de ride ghghghgh t-t-t-t-t mpf te faccio un culo così>> [facendo il gesto]

^^! ;)
 

lesya

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
180
Località
Milano
Sito Web
lesya.splinder.com
Goblons
0
la ML di elish sembra in vacanza... ci sto solo o a sgobbare come uno st.onzo... (a, e anche un altro elishano che bazzica spesso i goblin).

indi per cui se entro 1 week nessuno dice niente te la pubblico personalmente sul sito... peccato che sto rifacendo il sito per cui me la perderò sicura mente :p
 

dawnstorm

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Aprile 2004
Messaggi
151
Località
Roma (Cassia)
Sito Web
stores.lulu.com
Goblons
0
A proposito di Elish, gustoso e coraggioso esperimento di GDR essenziale e tutto mirato all'interpretazione, che potetet trovare al negozio di Stragegia & tattica a Roma (non sono socio del negozio e da libero cittadino posso citarlo come mi pare; meglio per loro se sono riusciti a farsi fare pubblicità dai loro clienti), vi suggerisco di leggere la "recensione" di gemini, il libro di Vincenzo Spina (del gruppo romano di Elish), che ho letto poco fa su questo forum a firma di un certo swordsman, nella sezione Libri.
Non ho letto il libro, ancora, ma magari visto che il ricavato va in beneficienza, se lo trovo lo compro. però da quel che ho letto non dev'essere un granché...
 

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2003
Messaggi
1.965
Località
Roma (Italy)
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
Ma la recensione?Chi si adopera? :grin:
 

lesya

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
180
Località
Milano
Sito Web
lesya.splinder.com
Goblons
0
per la recensione io ne ho scritta una su gioconomicon... ma facendo parte del gruppo non sono molto obbiettivo.

per il manuale vi prego di contattare direttamente me e non i negozi che abbiamo scoperto a volte fare politiche TUTTELORO di rialzo dei prezzi rispetto a quanto scritto da noi sullo stesso manuale
 

dawnstorm

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Aprile 2004
Messaggi
151
Località
Roma (Cassia)
Sito Web
stores.lulu.com
Goblons
0
Allora io devo aver avuto un colpo di fortuna. Assieme al mio amico Gus, ce ne siamo accaparrati una copia per uno da Invito alla lettura a Corso Vittorio Emanuele (Roma) a 2 euro cadauna, in svendita! Li hanno finiti, però...
 

Anish

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2005
Messaggi
75
Località
Roma
Sito Web
www.lenouveaugothique.splinder.com
Goblons
0
Fico.... il topic continua, io che pensavo essere ormai morto [la discussione]...vabbè. cmq......

Ora che sono tornato ho proprio voglia d una partitona ad Elish... Ho già il Pg in mente e sarà della razza creata da me [vojo fae il Pg... ^^...batta master su giochi fantasy T.T]
 
Alto Basso