Elenco negozi fisici

Julia

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
18
Goblons
0
Sempre a Milano, c'è anche ALBERTVILLE. Si trova in via Ripamonti 15, proprio di fronte alla fermata del tram. Negozio un po' piccino ma veramente ben fornito di giochi da tavolo. Ho comprato Panamax e c'erano anche le ultime novità di Lucca.
 

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
524
Località
Palermo
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Ma la prima pagina non è ancora aggiornata? :-/
 

Gabrio

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
8
Località
Verona
Goblons
0
Utente Bgg
Gabrio87
Ciao, allora io segnalo a Mantova il Games Academy Mantova (via Aldo Moro 7) e a Trento il Games Academy Trento (via del Travai 30)
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.436
Località
Luna City
Goblons
389
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Segnalo il

FANTAMAGUS CERTOSA
Via Sapri 83, 20156 Milano

Il migliore di Milano
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
Quoto Albertville a Milano molto fornito e venditore gentilissimo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
ringofire80":d7f639m7 ha scritto:
Quoto Albertville a Milano molto fornito e venditore gentilissimo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
confermo :approva:
 

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
qualcuno riesce ad aggiornare la pagina principale, le novità sono molte....io non sono capace :ninja:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Elenco negozi fisici

nand":22wlmicg ha scritto:
wooow":22wlmicg ha scritto:
Aggiungere nuovi punti di interesse sulla mappa aperta da Nand è semplice, prima cosa è necessario registrarsi e loggarsi su Google:
1) nella casella di ricerca inserire l'indirizzo, sulla mappa apparirà un POI di colore verde corrispondente all'indirizzo digitato;
2) verificare l'esattezza dell'indirizzo e cliccare sul POI verde, nella finestra che appare cliccare su [Aggiungi alla mappa]
3) se l'indirizzo è già indicizzato su Google verrà salvato automaticamente con il nome del negozio, in caso contrario nell'elenco dei negozi è sempre possibile modificare manualmente il nome del negozio salvato.
4) per ordinare alfabeticamente il nuovo indirizzo, nell'elenco tenere cliccato sul nome e spostarlo nella posizione desiderata.
E aggiungo che nei punti è possibile anche mettere delle immagini, per cui se avete il negozio a portata di clic fateci vedere com'è ;)

Questo x inserirli in mappa.

X modificare il primo post può farlo Gerard o un supermod
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
IGiullari":3bllur6x ha scritto:
nand":3bllur6x ha scritto:
wooow":3bllur6x ha scritto:
Aggiungere nuovi punti di interesse sulla mappa aperta da Nand è semplice, prima cosa è necessario registrarsi e loggarsi su Google:
1) nella casella di ricerca inserire l'indirizzo, sulla mappa apparirà un POI di colore verde corrispondente all'indirizzo digitato;
2) verificare l'esattezza dell'indirizzo e cliccare sul POI verde, nella finestra che appare cliccare su [Aggiungi alla mappa]
3) se l'indirizzo è già indicizzato su Google verrà salvato automaticamente con il nome del negozio, in caso contrario nell'elenco dei negozi è sempre possibile modificare manualmente il nome del negozio salvato.
4) per ordinare alfabeticamente il nuovo indirizzo, nell'elenco tenere cliccato sul nome e spostarlo nella posizione desiderata.
E aggiungo che nei punti è possibile anche mettere delle immagini, per cui se avete il negozio a portata di clic fateci vedere com'è ;)

Questo x inserirli in mappa.

X modificare il primo post può farlo Gerard o un supermod

oppure un Mod di sezione.
 

mauro_mn

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Dicembre 2009
Messaggi
10
Località
il paese più bello della provincia di MANTOVA
Goblons
0
a mantova c'è anche città del sole in via cappello ( in pieno centro storico ) e il tazio toys di piazza arche ( anche se quest'ultimo non ha molta scelta perchè ha più roba da bimbi )

ps ma tra verona, brescia, lago di garda, cremona e parma non c'è niente ?
 

Alo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
456
Località
Erba
Goblons
46
Quelli della Game accademy sono riforniti?


Sent from Le balle spaziali!!
 

aronchi

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
8
Località
Forlì
Sito Web
alessandroronchi.net
Goblons
0
Aggiungo che a Forlì ha aperto un nuovo negozio fisico, prima solo online. Hobby & Giochi (hobbygiochi.com) in viale Roma 45 a Forlì (FC).

L'ho aggiunto alla mappa, ma non riesco ad aggiungerlo all'elenco in prima pagina. Chi può farlo?
 

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
Credo possa farlo solo un moderatore come scritto nei post precedenti. Io segnalo a Nizza un negozio in rue d'alger 8 in prossimità del centro un negozio discretamente fornito JSST anche se con prezzi uguali o leggermente maggiori rispetto all'Italia. Ero lì lì per prendere spyrium (in francese) a 29 che mi sembrava un discreto affare e London a 35, ma ho desistito. Ho visto anche l'espansione di fanta scatti a 14.
C'è anche una mini saletta per giocare, ma c'è un po' odore di chiuso.
 

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
Quando rientro aggiorno le mappe con le mie segnalazioni
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
Aggiungo per una correzione che il Quintadimensione di Legnano è segnato un po' fuori posto
 

giupmat

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
307
Località
Siena
Goblons
209
Utente Bgg
giupmat
Board Game Arena
giupmat
Casomai ci fosse qualche senese all'ascolto:
Gio & Co in via Diacceto (ovviamente a Siena)
[saluti ad Ale e Paolo]
 

maurino

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Aprile 2006
Messaggi
379
Località
Rimini
Sito Web
www.homoludicusblog.wordpress.com
Goblons
0
Utente Bgg
sorkakette74
Emporio Brigliadori di Rimini (vera mecca dei Giochi da Tavolo) era segnato su Faenza (?).
Ho provato a spostare l'indicatore su Rimini. Ma non mi sembra di avercela fatta. :-/
 
Alto Basso