Elenco negozi fisici

rosco83

Esperto
1
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
480
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
rosco83
Board Game Arena
rosco83
Yucata
rosco83
Ciao a tutti, ho aggiunto alla mappa:

FANTAMAGUS
Viale Romagna 50, Milano (MI)

GAMES ACADEMY Sesto San Giovanni
Via Guglielmo Marconi 14, Sesto San Giovanni (MI)
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.101
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.956
Utente Bgg
n_and
rolli":p82zvvpz ha scritto:
Ci ho provato... niente (sono un po' di legno!)
In realtà c'eri riuscito :approva:
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.101
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.956
Utente Bgg
n_and
wooow":2wy4o6ow ha scritto:
Aggiungere nuovi punti di interesse sulla mappa aperta da Nand è semplice, prima cosa è necessario registrarsi e loggarsi su Google:
1) nella casella di ricerca inserire l'indirizzo, sulla mappa apparirà un POI di colore verde corrispondente all'indirizzo digitato;
2) verificare l'esattezza dell'indirizzo e cliccare sul POI verde, nella finestra che appare cliccare su [Aggiungi alla mappa]
3) se l'indirizzo è già indicizzato su Google verrà salvato automaticamente con il nome del negozio, in caso contrario nell'elenco dei negozi è sempre possibile modificare manualmente il nome del negozio salvato.
4) per ordinare alfabeticamente il nuovo indirizzo, nell'elenco tenere cliccato sul nome e spostarlo nella posizione desiderata.
E aggiungo che nei punti è possibile anche mettere delle immagini, per cui se avete il negozio a portata di clic fateci vedere com'è ;)
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Elenco negozi fisici

Nalim":rnhvm3ct ha scritto:
qualcuno che sa qualcosa in Liguria!??? mi piacerebbe tanto osservare scaffali e scaffali di gdt...

C'è qualcosa a imperia (non ricordo il nome) e una cartoleria a Diano Marina che ha, tra tanti monopoly e risiko qualche boardgame degno di questo nome..

:sava73:


:sava73:
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
A imperia c'è lo STREGATTO!
 

teowolf

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
50
Località
Schio (VI)
Goblons
1
Aggiunti alla mappa:

GIOCANDOLO
Via Capitano Sella, 57 a Schio (VI)

Dotazione ridotta e abbastanza standard, ma pochi mesi fa ho trovato nel suo magazzino una vecchia pista di Formula Dé e solo per questo vale la citazione


TEMPUS FUGIT
Via S. Gregorio Barbarigo, 81 a Padova

Buon parco titoli con continui arrivi. Tavoli per giocare e tornei classici a ripetizione.
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
Chieti

-Fumetteria Gamecraft Chieti
Viale Benedetto Croce 147

Pescara

-Games academy
Via Marco Polo 84
- Flatlandia natural ludo cafè ( è un risto pub vegano aperto da un goblin che mette a disposizione dei clienti un centinaio di titoli della sua collezione e ovviamente li vende pure)
viale Marconi 224/7
-Acme fumetti e dintorni
Via Bologna, 30/32
-Manga world Pescara
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
PERUGIA

BRAMA - Via Settevalli, 437

Dotazione abbastanza standard, ma ha dei tavoli per poter giocare e il bar all'interno del negozio, con prezzi molto accessibili.... :alcolico: :alcolico: :alcolico: :alcolico:
 

Red_Player

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
582
Località
Pianeta Terra
Goblons
0
Yucata
Alex-The-Large
Oltre Alastor e Volver Cafè, qualcuno saprebbe indicarmi altri negozi a Napoli e dintorni? Thanks :approva:
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.101
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.956
Utente Bgg
n_and
E siamo arrivati a quota 39. :approva:
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.646
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
31
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
giovani, grandissima idea. Appena torno a casa guardo la mappa però, mi accodo alla richiesta di negozi fisici a napoli e dintorni. ( dovrebbe esserci anche La Tana del Gargoyle)
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Io di mio direi a Roma in primis il Trovalibri, a via aurelio cotta 4. Ordini gdr, gdt, senza pagare spese e scontati non poco.
Poi C'è il Laboratorio, su Via Cassia 686.
E maremoto, a Via Duilio 5.
Di mio adoro il trovalibri per il proprietario..e per gli sconti...
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.364
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.467
Utente Bgg
vincyus
Qualcuno Calabrese?
In particolare mi interessa a Cosenza.
 

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Mi date per cortesia qualche nome di negozio ben fornito in zona Crema, Lodi, Bergamo, Brescia, Cremona o Milano sud-est? Magari qualcuno che ritira pure l'usato in buone condizioni. Grazie.
 

morosicci

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Luglio 2006
Messaggi
203
Località
Matelica (MC)
Goblons
0
Utente Bgg
Morosicci
A Civitanova Marche (MC) alcuni giochi (quindi non immaginatevi scaffali pieni) possono essere trovati presso la fumetteria Mega Comics in via indipendenza 76.
 

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
559
Località
Napoli
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
Eithereven":29snpsqv ha scritto:
giovani, grandissima idea. Appena torno a casa guardo la mappa però, mi accodo alla richiesta di negozi fisici a napoli e dintorni. ( dovrebbe esserci anche La Tana del Gargoyle)
A Napoli, vicino a piazza vanvitelli, in via kerbaker 46, trovi la città del sole, più conosciuta per la vendita di giochi adatti ai bambini dai 0 ai 14 anni.. ..tuttavia appena di addentri un po' più nel negozio trovi anche giochi tipo "Agricola" o "Le havre"... quindi occhio!!
C'è un altro negozietto al vomero di cui attualmente non ricordo il nome, una fumetteria se non erro, che vende anche qualche gioco da tavolo serio, e si trova proprio accanto ai locali in cui si trovava la Libreria guida.. ..la prossima volta che ci passo ti fornisco maggiori dettagli.. ;)
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Uillean":287gfraw ha scritto:
la prossima volta che ci passo ti fornisco maggiori dettagli..

Ecco passaci a breve che la morosa deve andare in un negozio da quelle parti e magari io per sbaglio ci inciampo dentro :evil:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Aggiunti Robe da Elfi di Saluzzo e Pinerolo e il Centro gioco Educativo di Torino C.so Ferrucci
 
Alto Basso