Eldritch horror: Mountains of Madness

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
91
E già e già e già, ancora non abbiamo la prima espansione di Eldritch Horror (Forsaken Lore) in italiano, che come da copione la Fantasy Flight ne sforna subito un'altra: Mountains Of Madness.
Sembra che quest'espansione aggiunga oltre varie carte e nuovi personaggi e grandi antichi, anche un pezzo di mappa in più, almeno così sembra dalle foto e delle regole aggiuntive.
Con quest'espansione ci spostiamo in uno scenario orribilmente gelido....
Da amante di questo gioco, non posso far altro che dare sfogo alla scimmia e sperare in una veloce traduzione da parte di Giochi Uniti... :scimmia3:

Questo il link alla pagina del gioco:
http://www.fantasyflightgames.com/edge_ ... 250&esem=1

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
E' il mio racconto preferito di HPL (anche se leggo online che viene definito romanzo), questa exp sarà mia di sicuro!

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.175
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
"veloce traduzione" e "giochi uniti" nella stessa reply mi fa sorridere.

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
91
gen0":1rpn8y4y ha scritto:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Va beh dai, uno ci spera sempre..... :consola:

Shooock

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Fai prima a metterti col dizionario davanti e tradurre tutte le carte, ci guadagni di soldi, di tempo, di errate e sopratutto di qualità

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.309
Ottimo, ho fatto bene a prenderlo in inglese :p
Mia appena disponibile... non c'è una data ufficiale d'uscita vero? A me risulta solo un generico Q4 2014

kagliostro

Saggio
Goblons
91
Lagoon":22hotx05 ha scritto:
Ottimo, ho fatto bene a prenderlo in inglese :p
Mia appena disponibile... non c'è una data ufficiale d'uscita vero? A me risulta solo un generico Q4 2014

Per ora rimane quel Q4 2014. Considerato che la FF non dovrebbe essere ad Essen, secondo me sarà poco dopo quindi in novembre.

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
gen0":1jnem19d ha scritto:

Se poi ci aggiungi anche "priva di errori" fa sorridere ancora di più

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.175
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
io il gioco originale ce l'ho eng e andrò di exp in eng

tanto è un cooperativo quindi pure se in gruppo c'è qualcuno che non conosce bene la lingua lo si aiuta e via

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
264
Montecristo9":248l1sea ha scritto:
gen0":248l1sea ha scritto:

Se poi ci aggiungi anche "priva di errori" fa sorridere ancora di più
Stavo valutando se comprare l'edizione italiana, ci sono errori?

Shooock

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Mi pare che ce ne sono 2 pesanti, 1 sul regolamento e un altro nell'abilità di uno dei eprsonaggi, ovviamente sono errori che escono ogni tanto per via di domande, se ce ne sono altri ancora non si sa

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Shooock":3purum04 ha scritto:
Mi pare che ce ne sono 2 pesanti, 1 sul regolamento e un altro nell'abilità di uno dei eprsonaggi, ovviamente sono errori che escono ogni tanto per via di domande, se ce ne sono altri ancora non si sa

Ero lì lì per comprare l'edizione italiana (avevo anche aperto un topic per sapere di eventuali errori); inizialmente sembrava non ce ne fossero, poi una vocina mi ha detto "aspetta!". E ho fatto bene, visto che puntuali sono usciti fuori gli orrori (però non quelli creati dal solitario di Providence).

Montecristo9

Gran Maestro
Goblons
0

roy68

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
La mia scimmia, per evitare i tempi delle localizzazioni, ha imparato l'inglese quanto basta; visto il gioco e l'ambientazione specifica (il mio racconto preferito del solitario di Providence) per me sarà sicuramente un must have :grin:

DooM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
Montecristo9":o5nwsg9b ha scritto:
http://www.goblins.net/phpbbforum

Questo il topic in cui si parlava di eventuali errori

non hai linkato il thread, ma tutto il forum.

danyjey

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
L'altra che aggiunge carte sì.... ma questa che comincia anche per EH ad apparecchiare sul tavolo chilometri di tabellone direi proprio di no.
Passo volentieri, anche perché è mia intenzione espandere il Gioco... non il tavolo :snob:

irian

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Sarà mia! Adoro Le Montagne della Follia!
Torno a guardarmi i fake trailer del film per ingannare l'attesa. A chi interessassero: questo e questo.

Montecristo9":3kk7zcb1 ha scritto:
http://www.goblins.net/phpbbforum

Questo il topic in cui si parlava di eventuali errori
Il link corretto è questo. A pagina 8 trovi l'errore nel regolamento.

Alto Basso