eldar

guardia-imperiale

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
79
Località
roma
Goblons
0
che ne dite di quest modellini fatti interamente da me ??









da notare sulla basetta del cannone il cambiamento di colori
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
allora:
-immagino che siano i tuoi primi modelli... devi migliorare!
-perchè la basetta della piattaforma è montata la contario?!?
- usa meno inchiostri
- utilizza uno schema di colore meno appariscente e più semplice
- metti meno erbetta sulle basette
- stendi i color in modo omogeneo
- utilizza colori che insieme possano andare d'accordo
 

guardia-imperiale

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
79
Località
roma
Goblons
0
allora la basetta del cannone l'ho modificaa in modo da girare insieme al servitore poi poi la basetta delle truppe la vorrei lasciare così mentre per i colori l'ho fatto a posta per renderle più appariscenti possibili come tutto l'esercito che mi vorrei fare mentre per gli inchiostri solo uno ne ho usato
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
però devi cercare di essere comunque più preciso!
 

tittuz

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2007
Messaggi
656
Località
padova
Goblons
0
mm se posso dare un consiglio il blu e il rosso assieme fanno a pugni, per le piastre dell armatura falle di un colore piu chiaro cosi risaltano....
tu vuoi uno schema di colori appariscente ? cosa meglio di yaenden (yaenden yellow (o sun brust) regal,might,ice blue! )
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Se posso suggerire qualche cosa anche io, evita di fare zone troppo ampie di solo colore metallico... Diventa un pò troppo "monotono"...
 

guardia-imperiale

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
79
Località
roma
Goblons
0
e che colore ci metto ??
 

tittuz

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2007
Messaggi
656
Località
padova
Goblons
0
usa colori contrastanti e vivaci (io sono di questa scuola, o almeno nel dipingere gli eldar)...gli eldar sono complicatini da colorare a causa dei molti particolari....(gemme,tuniche bandane, armature elaborate mantelli)
usa un colore piatto un po sfumato per drappi e mantelli; lumeggia le armature; contrasta i colori di elmi dalle armature (per i guerrieri e per i vendicatori).

se ti posso dare un cosiglio per colorare gli eldar servono molti colori ma alcuni regal blue ;ice blue; sunbrust yellow; goblin green; skull wite; purple liche; shinin gold; e bronzed flesh (per i modelli con la faccia scoperta)
sono fondamentali
 
Alto Basso