Elasund......mancano pezzi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.074
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Ho aperto elasund comperato nuovo a Lucca e mancano du cubi punti
vittoria rossi :cry: :cry:
A chi posso rivolgermi per averli?

erks

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ehi t'ha detto male con gli acquisti è, 'mazza che sfiga 8-O

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Hai provato a scrivere alla casa editrice? Io ho avuto lo stesso problema con Imperial comprato a Lucca, mancavano 10 tax chips rossi, ho scritto alla eggertspiele e in 3 giorni sono arrivati. 8)

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
pennuto77":2puzmoim ha scritto:
Sapete dirmi a chi devo rivolgermi (il gioco è della kosmos)?
Hai già provato a contattare la KOSMOS stessa?

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
pennuto77":1lf9zrt8 ha scritto:
Fatto....nessuna risposta..... :cry:
Acc.. :-/
Prova a vedere se -per grazia divina- chi te l'ha venduto provvede in qualche modo.. :dunno:

Etrigan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
pennuto77":2mflesur ha scritto:
Fatto....nessuna risposta..... :cry:

Ho fatto una visita al sito della Kosmos e pare proprio che anche nella pagina Pezzi sostituitivi (Erzatzteile) non venga data al possibilità di richiedere pezzi per questo gioco. Anzi il servizio sembra solo rivolto a clienti residenti in Germania o, al massimo in Austria e Svizzera. Male! Molto male!!! :smileangry: Devo dire proprio vergognoso per una società di dimensioni e importanza della Kosmos... Mi dispiace Pennuto... non conosco Elasund, ma non è che per caso sono dei cubetti in legno standard? Se così è mi sa che si trovano abbastanza facilmente in diverse misure... Lo so che fa rabbia perché uno il gioco l'ha pagato per "intero" e metterci anche solo qualche euro sopra sembra proprio un delitto... Un saluto Fabrizio

Etrigan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
pennuto77":wk5219jz ha scritto:
infatti la cosa mi fa molto arrabbiare... :evil: :evil:

Sono andato a controllare se nel mio Wallenstein avevo qualche cubetto in più, anche di rossi. Questo perché all'epoca mi ero ritrovato anche io con una scatola contenente meno cubetti del previsto e avendo scritto alla Queen Games mi sono arrivati, dopo tre giorni,una manciatina di cubetti vari. Ne ho anche un paio rossi in surplus. Tuttavia si tratta dei "cubini" di Wallenstein (sono le armate) e ho paura che siano troppo piccoli per Elasund. Ho cercato di capire dalle foto pubblicate su BGG ma non sono riuscito a vedere bene le proporzioni... Se vuoi comunque te li cedo volentieri... Un saluto Fabrizio :grin:

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.074
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Mi faresti davvero felice......quando vuoi ci possiamo mettere daccordo....
mandami un MP con il tuo cell e ti chiamo ;)
Grazie mille :grin: :grin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso