EL Grande edizione per il decennale....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.220
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Qualcuno sa dirmi quando sarà disponibile ed a che prezzo la riedizione di lusso per il decennale di El Grande?
Grazie

matthewoods

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
1
a Modena ho visto la "Decennal Edition" in vendita ... a un prezzo sconvolgente e a tratti allucinante, altrimenti sarebbe già a casina mia ...

Ma è vero che c'è un problema di stampa con le carte di questa edizione ? Non mi ricordo più se ho sognato oppure ho effettivamente letto la notizia ...

rcarbone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
thecall.splinder.com
Goblons
0
E' vero. Il gioco è stato fatto in Cina. Alcuni errori di stampa su 4 carte e materiali abbastanza fragili hanno fatto lamentare parecchie persone. Su BGG c'è un lungo thread in proposito.

matthewoods

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
1
grazie della informazione... sono anche venuto a sapere pochi minuti fa che alcuni amici ne hanno appena comprato una copia .... :-?

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Di lusso..col fischio! :grin:

Comunque per curiosità..quanto la vendevano a Modena?

Io comunque, non avendo la versione vecchia ho preso lo stesso questa, soprassedendo su qualche errore di stampa (niente di irrisolvibile) e sulla qualità dei materiali (e qui ho dovuto chiudere un occhio e mezzo con molta sofferenza)..

Picchio772

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.aeroservice-va.it
Goblons
0
Confermo,purtroppo...

La qualità dei materiali è a dir poco penosa,considerando anche il prezzo a dir poco allucinante...

Stavolta la Rio Grande l'ha fatta proprio fuori del vasetto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso