Generale Eklund/Tascini/Meeple con la camicia/Gerdts/Seyfarth/Burke/Georges sono suprematisti bianchi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.002
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Io spero che le scuse bastino e che possa tornare ad una normale attività lavorativa nel campo dei giochi.

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.271
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Ovviamente mancava il commento di Lang, dove vuole vedere queste "azioni" che farà Tascini per diventare anti-razzista

scimmia

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Il supremo inquisitore Eric Lang ha risposto all'ultimo post di scuse. La sentenza? "Looking forward to the actions." La sobrietà della frase evidenzia la serietà della situazione come a dire: "Ti teniamo sott'occhio..." Comportamento meschino, suprematista e ignorante. Io lo sapevo che le scuse non basteranno MAI con queste persone. A questo punto se investite anche solo un centesimo su Lang e gli altri coglionazzi siete complici.

Badger28

Onnisciente
15 anni con i goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.239
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
non mi interessa cosa ne pensano le varie sigle riportate, me ne fotto di quello che vogliono i leoni da tastiera, me ne frega se sono scuse ipocrite (non penso)
mi fa molto molto molto piacere che una persona ci metta la faccia e ammetta di avere in qualche modo detto una cazzata.
In un mondo in cui non si fa altro che aspettare il momento di scagliarsi contro gli altri alla minima occasione, in cui tutti sono comunque sempre convinti di aver
ragione e di essere meglio degli altri io mi tolgo il cappello di fronte al Signor Tascini, perchè un Signore è quello che ha dimostrato di essere
Mi spiace rovinarti l'idillio (non sono ironico), ma è PALESE che sia stato fatto in questa forma per salvare una carriera. Praticamente sono frasi già lette ovunque, "suggerite" e copincollate.
Anch'io mi tolgo il cappello, per manifestare la solidarietà a chi, da vittima di una violenza verbale inaudita nella storia del nostro mondo (del gioco), ha mantenuto contegno, ingoiato un rospo grande come un cinghiale e avuto la lucidità di scrivere il comunicato che il Grande Puritano pretendeva.
Ed ora il suddetto Grande Puritano, novello SS-Hauptsturmführer Amon Göth, potrà pigramente puntare il dito e pronunciare il TI PERDONO, acclamato dalle folle.

Badger28

Onnisciente
15 anni con i goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.239
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Il supremo inquisitore Eric Lang ha risposto all'ultimo post di scuse. La sentenza? "Looking forward to the actions." La sobrietà della frase evidenzia la serietà della situazione come a dire: "Ti teniamo sott'occhio..." Comportamento meschino, suprematista e ignorante. Io lo sapevo che le scuse non basteranno MAI con queste persone. A questo punto se investite anche solo un centesimo su Lang e gli altri coglionazzi siete complici.
Io spero solo che Lang non faccia mai una dichiarazione fuori posto, perchè se lo farà, su qualsiasi argomento, io sarò in prima linea

arcadebox

Maestro
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
674
Twilight Struggle
Cthulhu Wars
The Great Zimbabwe
Black Rose Wars
Wir Sind Das Volk!
Barrage
El Grande
Maria
Hannibal
Conan
Sun Tzu
Io, dopo tutta questa vicenda, inizio ad avere empatia per quelli che votano Trump, il che e' tutto dire...

arcadebox

Maestro
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
674
Twilight Struggle
Cthulhu Wars
The Great Zimbabwe
Black Rose Wars
Wir Sind Das Volk!
Barrage
El Grande
Maria
Hannibal
Conan
Sun Tzu

Damiggia

Iniziato
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.valley-hoopers.com
Goblons
25
Sepultura
I love Basket
Black Orchestra
Motorhead
COIN
Wir Sind Das Volk!
Bus
Utente Bgg
Damiggia
Board Game Arena
Damiggia
Io spero solo che Lang non faccia mai una dichiarazione fuori posto, perchè se lo farà, su qualsiasi argomento, io sarò in prima linea
Parlano già per la sua ipocrisia i suoi giochi come giustamente detto in precedenza...
Lang veramente un omuncolo.
Ribadisco: l'affermazione di Tascini, seppur semanticamente di certo non da Nobel, era di fatto antirazzista.

Ultima modifica:

arcadebox

Maestro
Goblons
674
Twilight Struggle
Cthulhu Wars
The Great Zimbabwe
Black Rose Wars
Wir Sind Das Volk!
Barrage
El Grande
Maria
Hannibal
Conan
Sun Tzu
La summa del discorso e' che non si puo' dire di essere non razzisti, perche' essere non razzisti e' possibile solo se siamo stati discriminati. Se non vieni discriminato non puoi sapere cosa vuol dire razzismo e quindi non puoi dirti non razzista.

Wow.

Ultima modifica:

arcadebox

Maestro
Goblons
674
Twilight Struggle
Cthulhu Wars
The Great Zimbabwe
Black Rose Wars
Wir Sind Das Volk!
Barrage
El Grande
Maria
Hannibal
Conan
Sun Tzu
Secondo voi se una persona (anche in USA) che proviene da situazioni di poverta, anche di mancanza di cultura etc...e viene tacciata, insultata come e' stato fatto su BGG, la persona cambia idea e si "redime"? o si estremizzano le situazioni?

@MMGrizzly
imfatti si dovrebbe in generale puntare sull'educazione e sto parlando di chiunque. Gia; la mia scuola e' stata deficitaria.
No, la persona si incazza e vota Trump.
Basti pensare a tutti i bianchi poveri che, nonostante facciano una vita di merda, si devono pure sentir dire costantemente di essere razzisti e avere white privilege...

TheLawyer

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
Basti pensare a tutti i bianchi poveri che, nonostante facciano una vita di merda, si devono pure sentir dire costantemente di essere razzisti e avere white privilege...
meglio se ci fermiamo qui con la politica...

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.271
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Lasciamo da parte il discorso politico. La situazione in America è diversa, lì la questione BLM esiste. Non facciamo lo stesso errore di vedere uno stato straniero con l'occhio di una nazione/cultura/modo di vedere diverso

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
470

Quanta pochezza!

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.667
Vabbè, complici de che? al massimo complici di una superficialità imbarazzante, che ti porta a sentirti un uomo migliore o peggiore (o addirittura razzista o antirazzista) in base A COSA COMPERI. Parlando di un GIOCO, per lo più.
Cioè, etica neocapitalista ai massimi livelli.
Sarò strano io ma, oh, credo che continuerò a comprare giochi che mi piace giocare..,

dbevi

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47
Non ho resistito... ho dovuto rispondere a Lang

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
345
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
Piegato come una canna durante una tempesta... povero...
Le frasi di ringraziamento a B&D e la chiusa con la loro citazione sono troppo per pensare che sia venuto dal cuore e non scritto a 4, 6, 8 mani come penitenza pubblica...

La frase di Lang denota una pochezza notevole, ma vabbé, io sono maschio e bianco.
Però ora c'è un razzista in meno sulla terra, gioite popoli!

P.S.: però su una cosa do ragione a paperoga... di razzisti in Italia ce ne sono parecchi. Chi non ci crede guardi oltre la sua vita personale... (non voglio fare qui allusioni o esempi buttandola in politica... dico solo che forse ci siamo dimenticati cosa succedeva negli stadi).

dbevi

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47
P.S.: però su una cosa do ragione a paperoga... di razzisti in Italia ce ne sono parecchi. Chi non ci crede guardi oltre la sua vita personale... (non voglio fare qui allusioni o esempi buttandola in politica... dico solo che forse ci siamo dimenticati cosa succedeva negli stadi).
Sono d'accordo anche io che il razzismo e le discriminazioni di genere e orientamento sessuale siano un gravissimo problema anche da noi. Al contrario di @paperoga però penso che l'ignoranza ne origini solo una piccola percentuale.

Ultima modifica:

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
971
Utente Bgg
paperoga
Sono d'accordo anche io che il razzismo e le discriminazioni di genere e orientamento sessuale siano un gravissimo problema anche da noi. Al contrario di @paperoga però penso che le cause siano tantissime. L'ignoranza ne spiega solo una piccola percentuale.

non ho scritto niente del genere, ho scritto in sunto che i razzisti si possono combattere gli ignoranti no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso