[Eden: l'Inganno] "All'ombra degli Antichi Dei"

Simon_86

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
6
Località
Mantova
Sito Web
www.korigans.com
Goblons
0
Il primo modulo geografico di espansione di Eden: l'Inganno è finalmente disponibile! "All'ombra degli Antichi Dei" è attualmente in stampa pronto per il lancio ufficiale al Lucca Comics & Games 2011.

Acquista il manuale in versione elettronica per ricevere subito la tua copia o acquista il manuale cartaceo per essere tra i primi a poterlo sfogliare; addentrarti nelle fredde terre del Nord e scopri i più oscuri segreti di Eden. Ti aspetta un viaggio tra rivelazioni e segreti che ti lasceranno a bocca aperta. Visita lo store ufficiale dove potrai acquistare tutti i nostri prodotti.

Nel manuale troverai:
  • il regno di Asher, l'arcipelago delle nebbie, situato nella misteriosa isola di Pridwen;
  • un ampio capitolo dedicato alla Normenia e ai suoi guerrieri;
  • i Niveja del Nord e i Mengeles con i loro segreti;
  • un capitolo dedicato ai Duir e al sogno incompreso di Gabriel;
  • approfondimenti sulla Terza Rivelazione, sul sistema Yggdrasil e sui Figli di Enoch;
  • nuovi terribili mostri quali Troll, Spettri e Jotunn (colossi di roccia e ghiaccio), pronti a terrorizzare incauti avventurieri;
  • regole avanzate per utilizzare i poteri mistici, limiti ai poteri, ritualità, nuove scuole e uso inconsapevole dei poteri;
  • e tanto materiale indispensabile a giocatori e Megisti per creare epiche avventure.

Immergiti nel Conflitto Eterico e fai la tua parte, il destino di Eden dipende da te...

Vieni a trovarci sul sito web ufficiale della 9th Circle Games: http://9thcircle.it

 

Felidius

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
3
Località
Forlì
Goblons
0
Ho acquistato il gioco e mi sembra molto interessante in più mi sono già "prenotato" insieme al mio gruppo per una giocata di prova a Lucca.... oltre all'avventura nel manuale ci sono altre avventure da poter scaricare?
 

Simon_86

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
6
Località
Mantova
Sito Web
www.korigans.com
Goblons
0
Abbiamo già pronta un'avventura corposa che è nell'ultima fase di revisione e sarà pubblicata dopo Lucca... Inoltre un'ulteriore avventura è in fase di stesura!
In questi giorni siamo stati molto impegnati con i preparativi per la fiera ma dopo Lucca vedrete che sul sito ci saranno molte succulente novità :p
 
Alto Basso