Eclipse: Rice of the Ancients

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Come avevano già annunciato tempo fa ecco la prima vera espansione di Eclipse:

http://boardgamegeek.com/boardgameexpan ... e-ancients

Dovrebbe uscire ad Essen, cioè a breve, von molto dispiacere e probabilità l'Asterion non pubblicherà la versione Italiana :cry: .

Tante nuove e gustose aggiunte per chi ha gradito il gioco base:
- nuove razze
- nuove tessere mappe
- pianeti degli antichi
- nuove navi degli antichi
- nuove tecnologie
- aggiornamenti nuove navi
- più diplomazia con nuove regole per le alleanze
- altre aggiunte non ancora pubblicate

in poche parole tante nuove opzioni da aggiungere al gioco con la speranza che l'Asterion alla fine pubblichi una edizione nostrana ;)
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
Numero di giocatori: 2 - 9 :?:


Comunque la versione Asterion di italico aveva solo il regolamento, se proprio non ci dovesse essere l'edizione nel nostro idioma non sarà drammatico mescolare l'espansione inglese col gioco nostrano. Rimane il fatto che se mi posso leggere il regolamento in italiano lo preferirei ;)
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Alex77":14j6gosd ha scritto:
Numero di giocatori: 2 - 9 :?:

Avevano già a suo tempo postato delle varianti per giocare in più di 6 giocatori, ci sono dei pezzi di mappa da aggiungere al classico setup della mappa per renderla giocabile in più di 6 giocatori.
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.423
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.434
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
il riso degli antichi? speriamo sia conservato sotto vuoto... :lol:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Come mai Asterion non tradurrà il gioco? Mi sembrava fossero andate bene le vendite (ma magari sbaglio)

Bella lì l'espansione, altro acquisto sicuro (mmmh, se ne stanno già accumulando troppi... E siamo a giugno! 8-O )
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask

ob1

Illuminato
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.849
Località
Imola
Goblons
55
...cmq io non mi sono ancora gustato appieno il gioco che già esce una esp!!!
Ecchecaspita... !!! ...dopo mi toccherà prenderla per la smania di acquisto e so già che la giocherò tra un trilioni di anni... uffina...

Secondo me ultimamente i giochi stanno dimostrando una evoluzione verso le espansioni troppo veloce.
(parere personalissimo, capisco chi Eclipse l'abbia già sbranato a dismisura e necessiti di nuove razze e quant'altro per upgradare maggiormente il divertimento)
 

Butch

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
70
Località
Padova
Goblons
0
ob1":37havo7k ha scritto:
...cmq io non mi sono ancora gustato appieno il gioco che già esce una esp!!!
Ecchecaspita... !!! ...dopo mi toccherà prenderla per la smania di acquisto e so già che la giocherò tra un trilioni di anni... uffina...

Secondo me ultimamente i giochi stanno dimostrando una evoluzione verso le espansioni troppo veloce.
(parere personalissimo, capisco chi Eclipse l'abbia già sbranato a dismisura e necessiti di nuove razze e quant'altro per upgradare maggiormente il divertimento)

Per quanto riguarda Eclipse non penso che questa evoluzione sia poi così veloce. Leggendo su BGG sembra proprio che la data più provabile per l'uscita sia per la festività natalizia, esattamente ad un anno di distanza dal gioco base. ;-)
 

ob1

Illuminato
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.849
Località
Imola
Goblons
55
Butch":2l8xwqi7 ha scritto:
...ad un anno di distanza dal gioco base. ;-)

...vedi è una questione soggettiva e per questo non voglio alzare nessun polverone... tutto è legato alla percezione del tempo.
Per me un gioco deve vivere di propria natura (per intenderci senza l'uscita di un esp) più di un solo anno.

Poi capisco bene i vari aspetti commerciali, il gioco tira, al pubblico piace , ci stà un esp che aggiunge persone e divertimento ecc. ecc. Nessuna obiezione in merito, solo un mio personalissimo parere.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Alto Basso