Easy School nel mondo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Salve a tutti! Scusate se mi intrometto ma volevo condividere con voi della Tana i commenti che stanno giungendo dall'estero nei confronti di quella piccola scatola viola...

In tedesco:
http://roachware.blogspot.com/2007/10/easy-school.html

In inglese: (scorrere verso il fondo pagina)
http://www.boardgame.de/specials/messe/ ... ssen07.htm

In norvegese: (credo...)
Spillerne er studenter som skal prøve gjøre det best mulig på skolen. Her er vist alt lov smiger for læreren, hjelp fra nerder, hacke skolens netttverk o gtil å med å studere. Dette er nok et spill som lever eller faller på hvor godt det greier å fprmidle humoren.

In ungherese:
Essen 2007 kiallitason maga szerzo mutatta be a jatekot. Minden jatekos egy rosszcsont iskolakerulo, es megprobal ugy rosszalkodni, hogy a legkevesebb buntetesben legyen resze. A mechanizmus egy kicsit a zooloretto-t es a circus fiochatti-t juttatta eszembe. Voltak benne jo otletek, de valojaban valami hianyzott belole. A jatek vegen, hogy ne sertsuk meg a szerzot, megkerdeztuk a jatek arat es komoly fejjel felirtuk a papirunkra, de sajnos meg az alacsony 7 euros ar sem volt eleg a megvasarlasahoz.
 

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
1.400
Località
Torino
Goblons
11
Il commento in inglese è molto positivo, complimenti! Anche quello in norvegese, per quel che sono riuscito a comprendere! :)
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
tanis70":342tiu7f ha scritto:
Il commento in inglese è molto positivo, complimenti! Anche quello in norvegese, per quel che sono riuscito a comprendere! :)

Davvero?! E cosa sei riuscito a capire?
 

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
1.400
Località
Torino
Goblons
11
Favar":3gwnpxyk ha scritto:
tanis70":3gwnpxyk ha scritto:
Il commento in inglese è molto positivo, complimenti! Anche quello in norvegese, per quel che sono riuscito a comprendere! :)

Davvero?! E cosa sei riuscito a capire?

Mi ha aiutato il mio capo (è norvegese, che mi ha spiegato in inglese, ma lui non capisce molto di giochi, quindi non sono certo mi abbia tradotto bene). Descrive il gioco (i giocatori sono studenti e devono superare degli esami ecc...) ed alla fine dice che è un buon gioco con molto humour.
 

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
Grande favar! A quanto pare piano piano Easy School inizia a farsi conoscere anche all'estero. Complimenti! :clapclap:
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Starmaster":3e287q3w ha scritto:
Wow con Friese!

Cosa ne pensa del gioco?
L' ha provato?

Non saprei... Tra qualche giorno magari lo contatto e gli chiedo se ci ha giocato...

In ogni caso domani o dopodomani Schacht ci giocherà con il suo gruppo e mi dirà via mail cosa ne pensa.. Speriamo bene.. Sicuramente mi dirà che gli ricorderà per certi versi Coloretto... tanto gli ho già detto che i suoi giochi sono la mia principale fonte di ispirazione...

A Essen dopo vari contatti via mail e telefonici l'ho finalmente conosciuto di persona ed è veramente un grande. Una persona veramente affabile e disponibile. Abbiamo parlato davvero a lungo e mi ha detto che adora la toscana (soprattutto per il mangiare!) e che ha degli amici in Umbria (quasi al confine) che viene spesso a trovare...
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Si vabbe! Vada per la rece inglese, ma io non parlo ne tedesco ne norvegese, chi si sente di tradurlo???


CINGHIALE IN THE WORLD
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
E poi non ditemi che non penso a chi non ha neppure voglia di leggere 4 micropagine...

Beccatevi questo:
http://www.gioconomicon.net/modules.php ... e&sid=3597

Colgo l'occasione per ringraziare il mitico Ugoslave per questa ottima iniziativa.

P.S. E non perdetevi neppure quello di Walter Obert ed il suo ultimissimo Star System!!!
 

Haristeo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Luglio 2007
Messaggi
152
Località
Pesaro
Goblons
0
Si, con questi video esplicativi rendono davvero un gran servizio. ;)
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
complimenti favar!!!! :happy_sm:

anke qui a lodi nella contea l'abiamo già messo kome gioco della settimana e gli stiamo facendo una buona pubblicità!

CONTINUA così :beerchug:
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Scusa cinghialone, potresti scrivere 2 righe per sapere cosa si prova a pubblicare un bel giochillo?

Ho sempre sognato di pubblicare qualche bel titolo e molte volte mi chiedo come ci si possa sentire nel vedere il proprio nome su una scatola di un gioco.
In pratica, potresti scrivere un breve scritto (meglio se lungo e dettagliato :blush_sm: ) su quello che ti sta capitando.
Se poi vuoi partire da come hai realizzato Easy School mi faresti un enorme piacere.

Ciao Michele e continua così, sfornane altriiii!!!!

:happy_sm: :happy_sm: :happy_sm: :happy_sm: :happy_sm: :happy_sm: :happy_sm:
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Starmaster":rsejg4jl ha scritto:
Scusa cinghialone, potresti scrivere 2 righe per sapere cosa si prova a pubblicare un bel giochillo?

Ho sempre sognato di pubblicare qualche bel titolo e molte volte mi chiedo come ci si possa sentire nel vedere il proprio nome su una scatola di un gioco.
In pratica, potresti scrivere un breve scritto (meglio se lungo e dettagliato :blush_sm: ) su quello che ti sta capitando.
Se poi vuoi partire da come hai realizzato Easy School mi faresti un enorme piacere.

Ciao Michele e continua così, sfornane altriiii!!!!

:happy_sm: :happy_sm: :happy_sm: :happy_sm: :happy_sm: :happy_sm: :happy_sm:

Beh.. intanto, se non lo hai già fatto, puoi leggerti questo mio articolo apparso in home-page un po' di tempo fa:
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... e&sid=3313

E comunque la soddisfazione è davvero grande (ma ci sono comunque pro e contro). Vedremo con il prossimo (spero febbraio) cosa succederà...

Due (tra le tante) cose belle che mi sono capitate sono sicuramente queste: vedere un perfetto sconosciuto che spiega ES ad un gruppo di amici e veder un professore divertirsi e riderci sopra (durante la partita) dopo aver storto il naso quando durante la spiegazione raccontai che i jolly (le carte studio) non valogno punti e quindi "lo studio non paga!"

Certo che anche vedere la scatola in vetrina, fa un certo effetto!!
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso