CHIUSO Earthborne rangers

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.623
Goblons
1.079
il fatto che sia un’esclusiva Fantasia Store mi fa pensare che non ci saranno molte altre offerte… qualcuno ha mai acquistato lì?

mi domando entro quando, tra l’altro, terranno questo 10% di sconto.
Si io ho acquistato una settimana fa, tutto liscio, nessun problema, possibilità di pagare anche in 3 rate con scalapay
 

Jul1us

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2020
Messaggi
112
Località
Roma
Goblons
111
Utente Bgg
Jul1us83
Sulla pagina di Fantasia c'è scritto:

"Hai già acquistato questo prodotto tramite Campagna Kicksarter? Ti informiamo che - per assicurarti il miglior prezzo - anche per te le spese di spedizione saranno gratuite! Ci assicureremo che ti venga riservato un trattamento degno della fiducia che hai riposto in questo progetto."

Ovviamente da capire cosa voglia dire, ma voglio sperare che ALMENO le spese di spedizione non ce le facciano pagare. Al momento del progetto, gli 80$ del cambio erano 68€. A cui però adesso abbiamo dovuto aggiungere l'IVA (altri 15€). Trovo abbastanza scandaloso far pagare di più un prodotto a chi te l'ha pagato con così tanto anticipo.

È una cosa che comunque può capitare con le varie offerte dei negozi che trattano Kickstarter, ma qui parliamo del negozio dell'editore italiano del gioco che lo mette in prevendita a un prezzo migliore del KS stesso (se poi ci dovesse essere davvero inclusa anche la mappa - che ho pagato altri 6$ - sarebbe la ciliegina sulla torta)

Secondo me si occuperanno loro anche della logistica di chi ha scelto la lingua italiana su Kickstarter/Backerkit. Per quello parlano di spedizione gratuita. E' l'unica cosa che avrebbe senso.

In ogni caso mi sembra sempre più chiaro come dare molti soldi in anticipo sulle campagne sia ormai quasi deleterio... Mah...
 

apoapo67

Babbano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2017
Messaggi
90
Località
Milano
Goblons
32
Scimmia onnipresente
Gioconauta
Utente Bgg
apoapo67
Non credo perché altrimenti i vari editori come MS Edizioni, Raven, Uplay venderebbero i loro prodotti solo tramite i loro storie ufficiali

sono d’accordissimo, ma non capisco allora perché scrivere:

“Esclusiva Fantàsia inedita in Italia! La trovate solo qui!!”

anch’io sinceramente avrei puntato ad altre offerte di altri store.
Proverò a scrivergli.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.623
Goblons
1.079
Teoricamente dovrebbe essere in vendita solo sul loro store.... interessante anche il fatto che comprando adesso anche l'espansione, nonostante questa uscirà successivamente, faranno due spedizioni separate senza costi aggiuntivi
 

apoapo67

Babbano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2017
Messaggi
90
Località
Milano
Goblons
32
Scimmia onnipresente
Gioconauta
Utente Bgg
apoapo67
sono d’accordissimo, ma non capisco allora perché scrivere:

“Esclusiva Fantàsia inedita in Italia! La trovate solo qui!!”

anch’io sinceramente avrei puntato ad altre offerte di altri store.
Proverò a scrivergli.

mi rispondo da solo in quanto sono stati celerissimi nella risposta:

 

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.509
Località
bergamo
Goblons
1.934
se non sbaglio il fatto che sia esclusiva di un negozio era dovuto al fatto che volevano limitare le emissioni dei trasporti limitando il più possibile il loro smistamento
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Quindi adesso l'unica incognita è capire se approffitare dello sconto attuale o sperare in uno sconto superiore sul loro sito in occasioni tipo black friday
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.037
Località
Estero
Goblons
16.793
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Diamine perche' ho dato un'occhiata!!!!!
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.037
Località
Estero
Goblons
16.793
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
🐒: lo voglio, lo voglio, lo voglio ,lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio...ed anche l'espansione

D: ohi ohi ohi poera me.
Secondo voi com'e' la storia? Qualcuno lo ha provato da qualche parte o lo provera; a Modena e ci fara' sapere? L'ambientazione mi sembra bella e originale. Il problema e' com'e' fatta la storia (dato anche il prezzo non bassissimo).
Apprezzo molto l'idea che impatti poco sull'ambiente
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.219
Località
Aosta
Goblons
3.133
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
A me ispira molto, avevo seguito il KS ed ero stato ad un passo dal pledge.
L'ambientazione è affascinante, l'idea della personalizzazione del pg e del deck mi ispira, ma un paio di video di gameplay mi avevano lasciato un po' freddino all'epoca, mi era sembrato che la parte di combattimento fosse un po' macchinosa.
Non sono riuscito anche a capire quanto nel totale del gioco "pesa" la parte narrativa rispetto a quella più meccanica, di deckbuilding e combattimento.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.037
Località
Estero
Goblons
16.793
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
A me ispira molto, avevo seguito il KS ed ero stato ad un passo dal pledge.
L'ambientazione è affascinante, l'idea della personalizzazione del pg e del deck mi ispira, ma un paio di video di gameplay mi avevano lasciato un po' freddino all'epoca, mi era sembrato che la parte di combattimento fosse un po' macchinosa.
Non sono riuscito anche a capire quanto nel totale del gioco "pesa" la parte narrativa rispetto a quella più meccanica, di deckbuilding e combattimento.
anch'io ho cercato di vedere un video dei flussi di gioco. Li ho trovati tutti terribili ed ho smesso a neanche meta'..fra l'altro mi ci sono addormentata sopra. Non sono riuscita a capire bene come giri il gioco da tanti punti di vista.


Certo che l'accenno a Studio Ghibli da cui riprenderebbe il gioco, potrebbe essere determinante...
 
Ultima modifica:

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.219
Località
Aosta
Goblons
3.133
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
anch'io ho cercato di vedere un video dei flussi di gioco. Li ho trovati tutti terribili ed ho smesso a neanche meta'..fra l'altro mi ci sono addormentata sopra. Non sono riuscita a capire bene come giri il gioco da tanti punti di vista.


Certo che l'accenno a Studio Ghibli da cui riprenderebbe il gioco, potrebbe essere determinante...

La grafica e l'ambientazione sono azzeccate, ci sono senza dubbio riferimenti ad una estetica da Studio Ghibli, ma per me senza un gioco che mi convinca non bastano. Tra l'altro non costa neanche pochissimo.
 

apoapo67

Babbano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2017
Messaggi
90
Località
Milano
Goblons
32
Scimmia onnipresente
Gioconauta
Utente Bgg
apoapo67
è uscito un gameplay in italiano sul canale di recensioni minute, lo sto guardando proprio mentre scrivo, per ora sembra ben fatto!

https://youtu.be/jqvA1_PQjgI
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.037
Località
Estero
Goblons
16.793
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
è uscito un gameplay in italiano sul canale di recensioni minute, lo sto guardando proprio mentre scrivo, per ora sembra ben fatto!

Imperdibile. Grazie mille. Tutti i flussi di gioco che ho visto erano noiosissimi. Mi dispiaceva perche' l'ambientazione mi piace molto.
 

Capa

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
512
Località
Firenze
Goblons
111
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
Io probabilmente son rincoglionito, ho finanziato il progetto su ks quando è uscito e se non ricordo male l'italiano era opzionabile in fase di PM, ma ora non riesco a ritrovare cosa ho fatto in quest'ultima fase. Avete suggerimenti?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.037
Località
Estero
Goblons
16.793
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io probabilmente son rincoglionito, ho finanziato il progetto su ks quando è uscito e se non ricordo male l'italiano era opzionabile in fase di PM, ma ora non riesco a ritrovare cosa ho fatto in quest'ultima fase. Avete suggerimenti?
scrivi loro nella email del ks. Secondo me e' il metodo piu' veloce. Ti dovrebbero controllare loro cosa hai fatto. Se no devi entrare nel pledge, ma io questa cosa la temo sempre perche' una volta ho realizzato che dovevo riconfermare il tutto perche' il creatore aveva avuto la bella idea di azzerare le scelte fatte se rientravi dopo...!!!!QUesta cosa mi e' successa solo una volta, in genere i PM sono realizzati in modo diverso...ma ormai ho l'ncubo (anche perche' era un pledge con mille mini add-on da aggiungere)
 

Capa

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
512
Località
Firenze
Goblons
111
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
scrivi loro nella email del ks. Secondo me e' il metodo piu' veloce. Ti dovrebbero controllare loro cosa hai fatto. Se no devi entrare nel pledge, ma io questa cosa la temo sempre perche' una volta ho realizzato che dovevo riconfermare il tutto perche' il creatore aveva avuto la bella idea di azzerare le scelte fatte se rientravi dopo...!!!!QUesta cosa mi e' successa solo una volta, in genere i PM sono realizzati in modo diverso...ma ormai ho l'ncubo (anche perche' era un pledge con mille mini add-on da aggiungere)
Perfetto scrivo a loro grazie, ho paura di averla presa in inglese e per il mio gruppo sarebbe difficile da giocare
 
Alto Basso