CHIUSO Earthborne rangers

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.389
Località
Alessandria - Alba
Goblons
679
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Non so se è perché ho imbustato tutte le carte e aggiunto nella scatola base anche quelle del doubler (imbustate) ma a me la. Situazione inserto non sembra così pessima per ora: certo non è il massimo in effetti.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.241
Località
BOLOGNA
Goblons
1.953
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Non so se è perché ho imbustato tutte le carte e aggiunto nella scatola base anche quelle del doubler (imbustate) ma a me la. Situazione inserto non sembra così pessima per ora: certo non è il massimo in effetti.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
beh diciamo che per la cifra chiesta potevano fare qualcosina di più. Poi a me il gioco sta piacendo molto e le carte sono molto belle graficamente...
il manuale non mi sembra male, ma davvero l'inserto è super base...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.734
Località
Estero
Goblons
16.487
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.241
Località
BOLOGNA
Goblons
1.953
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
?????
anche tu hai la retail? o hai la deluxe?
ma dici di earthbone rangers? o pensavi di essere sul topic di skytear?🤣🤣
Earthbone ho retail e non KS
Skyteear ho deluxe KS e non retail
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
806
Località
Manerbio (BS)
Goblons
398
Utente Bgg
ghk1
Caspita..... 100 euro di gioco e un inserto così? :eek:
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.241
Località
BOLOGNA
Goblons
1.953
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Non che Arkham Horror ne offra di migliori eh…
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.389
Località
Alessandria - Alba
Goblons
679
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Stando su giochi SOLO di carte pure Legendary: an Alien deckbuilding game (circa 600 e rotte carte...) praticamente non ha inserto: giusto un "mezzo tubo" per contenere il playmat e qualche pezzo di foam per riempire gli spazi.... Ha pure una scatola decisamente leggerina per reggere quella mole di carte.

All'epoca non costava tanto meno di ER...
 

edwood

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
478
Località
Monza
Goblons
396
Black Orchestra
7th Continent
Battlestar Galactica
Non che Arkham Horror ne offra di migliori eh…
Beh la ristampa di Arkham Horror, così come quella del Signore degli Anelli LCG, ha un inserto in plastica più che dignitoso. Sicuramente meglio di due pezzi di cartoncino da incastrare.

p.s. parlo delle nuove edizioni del 2021
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
437
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
428
Utente Bgg
paddosan
Se è per quello potevano tranquillamente fare un inserto in cartone, come quello di Stroganov, per dirne uno.

Qua semplicemente hanno voluto risparmiare e fatto la peggior scatola che ho visto in oltre 80 progetti KS finanziati. Pur non essendo comunque un prodotto economico, per altro.
 

Princess Biti

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
173
Località
Anita, FE
Goblons
176
Utente Bgg
PrincessBiti
Board Game Arena
Princess Biti
Arrivato tutto anche qui...

Vi lascio qualche immagine degli "extra": artbook veramente bello; playmat piccolino ma non è nulla di speciale; deluxe token grandi e in legno.



Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Wow wow wow! Libro e playmat bellissimi. Anche i segnalini di legno mi piacciono assai!
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.389
Località
Alessandria - Alba
Goblons
679
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Wow wow wow! Libro e playmat bellissimi. Anche i segnalini di legno mi piacciono assai!
Libro davvero stupendo!

Ma visto che si parla dei token di legno, premesso che devo ancora provare il gioco, non vi sembra che siano pochi?

Mi dà lidea che siano giusti per due giocatori: se si gioca in 3-4 ci va un secondo set, se non addirittura un terzo...

Voi cosa ne pesate?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

edwood

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
478
Località
Monza
Goblons
396
Black Orchestra
7th Continent
Battlestar Galactica
Libro davvero stupendo!

Ma visto che si parla dei token di legno, premesso che devo ancora provare il gioco, non vi sembra che siano pochi?

Mi dà lidea che siano giusti per due giocatori: se si gioca in 3-4 ci va un secondo set, se non addirittura un terzo...

Voi cosa ne pesate?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Di segnalini energia ce ne sono 44, 11 per colore: questi vengono assegnati al momento della scelta della carta aspetto, durante la creazione di un personaggio. Ognuno avrà 3 segnalini di un colore, 2 di altri 2 colori e infine 1 del colore restante.

Dato che ogni colore ha solo 3 carte aspetto che ne assegna il numero massimo (3, appunto), se anche una squadra venisse composta da tre giocatori con ad esempio il verde a livello 3, e il quarto a livello 2, ce ne sarebbero comunque abbastanza per tutti (e la squadra sarebbe estremamente sbilanciata, quindi è un caso limite).

p.s. dovrei controllare, ma mi sembra che siano esattamente nello stesso numero anche quelli in cartone presenti nella scatola.


Mi rendo conto ora che i set di segnalini in legno sono per un singolo giocatore. Avevo dato per scontato che sostituissero tutti quelli in cartone all'interno della scatola, ma non è così: ce ne sono solo 3 di ogni colore, quindi non bastano nemmeno per due persone.

Mi sono confuso perché su BGG è segnalato un set di segnalini in legno (che copre 4 giocatori), ma non è quello ufficiale visto durante la campagna.
 
Ultima modifica:

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.389
Località
Alessandria - Alba
Goblons
679
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Di segnalini energia ce ne sono 44, 11 per colore: questi vengono assegnati al momento della scelta della carta aspetto, durante la creazione di un personaggio. Ognuno avrà 3 segnalini di un colore, 2 di altri 2 colori e infine 1 del colore restante.

Dato che ogni colore ha solo 3 carte aspetto che ne assegna il numero massimo (3, appunto), se anche una squadra venisse composta da tre giocatori con ad esempio il verde a livello 3, e il quarto a livello 2, ce ne sarebbero comunque abbastanza per tutti (e la squadra sarebbe estremamente sbilanciata, quindi è un caso limite).

p.s. dovrei controllare, ma mi sembra che siano esattamente nello stesso numero anche quelli in cartone presenti nella scatola.


Mi rendo conto ora che i set di segnalini in legno sono per un singolo giocatore. Avevo dato per scontato che sostituissero tutti quelli in cartone all'interno della scatola, ma non è così: ce ne sono solo 3 di ogni colore, quindi non bastano nemmeno per due persone.

Mi sono confuso perché su BGG è segnalato un set di segnalini in legno (che copre 4 giocatori), ma non è quello ufficiale visto durante la campagna.
Confermi i miei pensieri: con 3 segnalini per colore si fa fatica a costruire due rangers... tocca usare quelli in cartone...😞
Anche i dadi per segnare ferite, ecc.. non mi sembra siano abbondanti: non so se capiteranno situazioni "affollate" come per il Signore degli Anelli LCG, ma in quel contesto ne servivano un sacco per tenere traccia di tutto.

Non mi pare comunque che nella descrizione fosse specificato che il deluxe token kit fosse per un solo personaggio, a saperlo ne avrei preso almeno un secondo set
 

redbairon

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
1.223
Località
Torino
Goblons
346
Utente Bgg
redbairon
Confermi i miei pensieri: con 3 segnalini per colore si fa fatica a costruire due rangers... tocca usare quelli in cartone...😞
Anche i dadi per segnare ferite, ecc.. non mi sembra siano abbondanti: non so se capiteranno situazioni "affollate" come per il Signore degli Anelli LCG, ma in quel contesto ne servivano un sacco per tenere traccia di tutto.

Non mi pare comunque che nella descrizione fosse specificato che il deluxe token kit fosse per un solo personaggio, a saperlo ne avrei preso almeno un secondo set
Era specificato se non sbaglio.
 

edwood

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
478
Località
Monza
Goblons
396
Black Orchestra
7th Continent
Battlestar Galactica
Non mi pare comunque che nella descrizione fosse specificato che il deluxe token kit fosse per un solo personaggio, a saperlo ne avrei preso almeno un secondo set
Inizialmente, durante la campagna, quando dovevano essere in bioplastica, costavano 30$ ed era specificato che fossero per due giocatori.

A un certo punto in un Update (#24) hanno spiegato di essere passati al legno, riducendo il numero di pezzi a quelli necessari per un singolo giocatore abbassando di conseguenza il prezzo a 15$.
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.389
Località
Alessandria - Alba
Goblons
679
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Inizialmente, durante la campagna, quando dovevano essere in bioplastica, costavano 30$ ed era specificato che fossero per due giocatori.

A un certo punto in un Update (#24) hanno spiegato di essere passati al legno, riducendo il numero di pezzi a quelli necessari per un singolo giocatore abbassando di conseguenza il prezzo a 15$.
eh mi ero perso il particolare allora.... speriamo sia possibile recuperarli ancora nei prossimi mesi
 
Alto Basso