E SIAMO 9000!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Al momento in cui scrivo siamo 8997, ma manca pochissimo al traguardo dei fatidici 9000 utenti della Tana dei Goblin...
W NOI W :grin:
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
Mamma mia...ricordo la festa (per modo di dire) che facemmo quando arrivammo a 1000!!!!
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Dai che manca poco a 10000!!! :grin:
 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
:eek:hmy_sm: :biggrin_sm: :happy_sm: :yeahhh_sm
 

luca67

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Novembre 2007
Messaggi
174
Località
Roma Serpentara
Goblons
3
naturalmente al netto di fantasmi, gente che passava di qui per caso, pazzi scatentai che si iscriverebbero a qualunque sito, utenti che poi in seguito si sono stufati pentiti distratti dimenticati, la cifra va ridotta per ...diciamo per dieci...?

non mi disiacerebbe sapere quanti sono gli iscritti- iscritti al netto delle anime morte...nessuno è in grado di stabilirlo...?
 

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
504
Località
Dallas Metroplex
Goblons
0
Sarebbe da capire quanti sono gli utenti veramente attivi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso