E questo cos'è?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
Rufio":3vraezd0 ha scritto:
http://cgi.ebay.it/STRATEGIA-FANTASY-MEDIEVALE-UN-GIOCO-GDR-ECCEZIONALE_W0QQitemZ120028221871QQihZ002QQcategoryZ234QQrdZ1QQcmdZViewItem

sembra un runebound... italiano... a un euro... nn ancora in commercio...?
Qualcuno che ne sa di più?

mica male..se si riuscisse a vederne i componenti....
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
per 13 euro col compralo subito non sarebbe male....ho chiesto maggiori informazioni sui materiali, hanno detto che nel pomeriggio metteranno altre foto...speriamo...
 

Raziel

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2005
Messaggi
257
Località
Busto Arsizio (Varese)
Goblons
4
Secondo me si tratta gioco auto-prodotto, una sorta di testing
 
A

Anonymous

Guest
...13 euri

...ammesso che la spedizione reale costi 9.10 euri pacco celere J3 senza le convenzioni per i pacchetti di spedizioni prepagati, il ricavo è di
3.90 euri.

Per autoprodotto che sia se è fatto con decenza e con volumi da 1000 copie quanto costerà a loro? 1.50 euro diciamo.

Il loro guadagno è di 2.40 euri: i casi sono 3:

1- o sono dei benefattori ludici
2- o sono dei folli senza basi economiche alle spalle
3- o è 'na sola epica

quasi quasi tento...o no?
 

shiny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Dicembre 2005
Messaggi
293
Località
Santa Marinella (RM)
Goblons
0
Raziel":9v49mdhg ha scritto:
Secondo me si tratta gioco auto-prodotto, una sorta di testing

E' un gioco autoprodotto. Non ne conosco la componentistica né la giocabilità. Però io abito a Santa Marinella ed il venditore è di Civitavecchia, potrei farci un saltino...
 
A

Anonymous

Guest
....incursore...

shiny":387we6z9 ha scritto:
Raziel":387we6z9 ha scritto:
Secondo me si tratta gioco auto-prodotto, una sorta di testing

E' un gioco autoprodotto. Non ne conosco la componentistica né la giocabilità. Però io abito a Santa Marinella ed il venditore è di Civitavecchia, potrei farci un saltino...

ci fai da incursore?
Magari! :grin:
 

shiny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Dicembre 2005
Messaggi
293
Località
Santa Marinella (RM)
Goblons
0
Ho visto l'indirizzo del negozio. Prima c'era un negozio di computer non proprio affidabile...Comunque sabato ci farò un salto e vi saprò dire meglio.

Simone
 

Gurgugnao

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2005
Messaggi
1.544
Località
Mantova
Goblons
0

shiny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Dicembre 2005
Messaggi
293
Località
Santa Marinella (RM)
Goblons
0
Sabato sono andato a vedere ed ho trovato un cartello con su scritto: "Prossima Apertura". In realtà era il negozio un po' truffaldino che mi ricordavo, bisogna vedere se è cambiata gestione...Vi farò sapere quanto prima.
 

Falkor

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2005
Messaggi
883
Località
Macerata
Goblons
0
Il venditore ha tutti feedback positivi, non credo sia una bufala, l'unico dubbio che ho è:
perché non iserisce foto di componenti del gioco?
 

alvaro

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
189
Località
corchiano vt
Goblons
0
io,questo gioco l'ho comprato oggi,appena mi arriva vi faccio sapere.
 

Raziel

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2005
Messaggi
257
Località
Busto Arsizio (Varese)
Goblons
4
alvaro":1akw2v8a ha scritto:
io,questo gioco l'ho comprato oggi,appena mi arriva vi faccio sapere.

Ti è poi arrivato il gioco? com'è?
 

Raziel

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2005
Messaggi
257
Località
Busto Arsizio (Varese)
Goblons
4
Vuoi dire che il gioco esiste solo in foto? :twisted:
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Forza Alvaro, dacci delle notizie....sembra quasi una telenovela, anche mia mamma è curiosa di sapere come andrà a finire... :dunno:
 
G

Guest

Guest
Ordinato (per puro collezionismo) e arrivato con coriere espresso. Nulla da dire... rivenditore decisamente serio.
Il gioco contiene un folglio a colore di grosse dimensioni (il tabellone di gioco) due mazzi di carte (con relativo portamazzi di cartone), un dado da 6, il regolamento e... tenetevi forte, 4, dico 4 matite + block notes!
Tutto a 2 euro(!?)

Com'è il gioco :?: non crederete mica che io provi tutti i giochi che acquisto :!: ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso